Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« TEST-INOSMETTO QUANDO VOGLIO... CERTO »

I GRANDI MISTERI DELLA SCIENZA

Post n°223 pubblicato il 19 Maggio 2006 da ausdauer
 

Una volta ci si impegnava a risolvere i dubbi storici sul continente perduto di Atlantine, a scoprire gli inquietanti retroscena dell'affondamento del Titanic, a trovare prove dell'inspiegabile maledizione di Tutankhamon o a dipanare l'orrida matassa che concerne il mistero del triangolo delle Bermuda. Questi e molti altri enigmi ancora hanno tormentato a lungo le menti degli scienziati e degli storici, con i risultati forse opinabili che ormai tutti conosciamo.

Ad oggi però un altro grande mistero si aggiunge alla lista delle angosciose domande senza risposta: perché Ausdauer non ha un ragazzo?

La sua apparentemente irreversibile singletudine, che si protrae ormai da 5 lunghi anni (ignorando volutamente alcune clamorose esperienze fallimentari degli ultimi anni), è ormai oggetto di studio matto e disperatissimo da parte di chiunque si ponga anche solo una domanda all'anno dopo "a che ora chiude la posta?" e "avrò mica mangiato troppo stufato di bisonte  e polenta per potermi gettare subito in mare?".

L'inspiegabile fenomeno rianima anche menti sopite da decenni, risveglia neuroni la cui esistenza era stata a lungo dimenticata e costringe poveri uomini ad uno sforzo cerebrale assai al di sopra delle loro capacità effettive. Tuttavia, nonostante molta materia grigia sia stata spesa a favore di questa causa, non si è giunti a nessuna conclusione certa.

Sono state avanzate diverse ipotesi in merito, alcune sicuramente non prive di una certa discutibile fantasia. Al momento le più accreditate sono:

1. Ausdauer ha assunto il classico temperamento da zitella inacidita dal tempo trascorso in solitudine. Il suo Ph può corrodere anime fragili anche a diversi km di distanza.

2. Ausdauer è troppo pigra per avere un ragazzo. Un ragazzo va tenuto a freno, al guinzaglio, va sgridato ed educato alla vita di coppia, necessita di cure e attenzioni, ma soprattutto di bastonate, scenate o ripicche che possano insegnargli la sottomissione. L'indolenza che la caratterizza non le permette di assumere gli atteggiamenti giusti affinché un ragazzo sia poi in grado di innamorarsi di lei. Perché di solito è dalle ragazze di polso che gli uomini tornano sempre con la coda tra le gambe, checché essi dicano.

3. Ausdauer ne ha fin sopra i capelli di rogne con l'altro sesso, quindi ha scelto una vita ascetica per depurarsi dalle ingiustizie subite, in attesa di un principe verdognolo a cui poter fare affidamento per il futuro.

Ultimamente sta prendendo piede una nuova corrente di pensiero, che vede Ausdauer poco incline all'innamoramento selvaggio verso chiunque le capiti a tiro, tuttavia ha ben pochi estimatori e probabilmente non otterrà sufficienti fondi dalla scienza per poter essere approfondita.

Chiunque volesse aiutare la scienza può farlo donando il proprio 5 per mille alla ricerca in questione.

A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada. (W.Churchill)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963