Creato da aupaz il 26/04/2006

AuPAz

La vita nel dare prove sceglie i migliori...

 

« CIAO CAMPIONEI SOLITI IDIOTI »

ESAMI DI RIPARAZIONE

Post n°1051 pubblicato il 11 Novembre 2011 da aupaz
 

Sorrido,che altro dovrei fare quando il nodo è venuto al pettine e chi ha sbagliato fino un momento prima, all'atto del cambiamento si cambia di veste e si erge a esperto di turno?
Questo stò pensando a quanto succede al  nostro paese in queste ore, sia a livello politico che economico. Diciamocelo, LA POLITICA SI E' SCONFITTA DA SOLA, e ora vuole pure dire cosa è giusto o no fare da ora in poi... Ma per piacere, se non fosse stato per nonno NAPOLITANO, che ha sparigliato tutto e di fatto estromesso tutti dal timone del potere per mettere uno che proprio con la politica non centra nulla, un motivo ci sarà? E sono proprio i politici che non lo capiscono, non c'arrivano proprio, non ce la fanno a capire quello che tutto il paese ha già capito da un pezzo. Questa classe politica ha fallito, quindi è ora di dar aria al nuovo, bisogna cambiare! Evviva una persona seria al potere, evviva Mario Monti e la scelta del presidente della Repubblica !
Quello che ora ancora non sappiamo è : gli esami di riparazione, questi politici che ci ritroviamo, sarano in grado di superarli ???? Sapranno far scelte in base alle esigenze del momento e non al tornacconto politico ? Sapranno votare a favore di una proposta già nell'aria di togliere i privilegi alle classi che ne hanno troppi per metter tutti sullo stesso piano? La democrazia è questo, ma LORO hanno dimostrato quasi sempre di non saper cos'è.. Staremo a vedere...
Spero non ci siano bocciature a questi esami di riparazione, perchè altrimenti vorrà dire da una parte che l'Italia non ci sarà più e che un bel po' di persone rischieranno lapidazione e assalti per strada da parte delle persone normali e non con privilegi, incazzate a bestia!


CE LA FARANNO A SUPERARE GLI ESAMI DI RIPARAZIONE ????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 

VISITOR MAP

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecijassinamariomancino.melena_279VelcraisDORA_MITTELBAU_38999antica6Elemento.ScostanteSoloDaisylapimpinellagommedavidecamillasarracinemagorajeeg21schiavon_andrea1964
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREFACE

Di palo in frasca...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963