Creato da alicelodice il 30/09/2011
se ne ha voglia però!
 

 

smile

Post n°85 pubblicato il 25 Agosto 2014 da alicelodice

....

se la vita ha un senso,che sia quello dell'umorismo....

 

 

 

Alice

 
 
 

complimenti

Post n°84 pubblicato il 24 Agosto 2014 da alicelodice

 

 

Si finge morto per sfuggire al matrimonio, lei lo scopre mesi dopo

 

 

LONDRA Alex Lanchester stava per sposarsi ma il suo futuro marito, l’americano Tucker Blandford, ha finto la morte pur di sfuggire alle nozze.

I due ragazzi si erano conosciuti nell’agosto 2012 all’università del Connecticut, dove Alex si era trasferita per studiare un anno. L’amore è sbocciato in fretta e i due 23enni avevano deciso di convolare a nozze. Dopo il ritorno della ragazza nella sua casa di Sutton Coldfield, West Midlands, i due hanno continuato a restare in contatto per organizzare il matrimonio, ma evidentemente Tucker aveva iniziato a ripensarci.

Il ragazzo, per sfuggire al matrimonio, si è fatto aiutare dal padre. Quest’ultimo qualche mese fa ha chiamato la ragazza: “Ciao Alex, sono il papà di Tucker. Non c’è un modo semplice di dirtelo, mio figlio è morto in un tragico incidente e forse si è trattato di suicidio”.

Alex, sconvolta, si è chiusa in un doloroso silenzio per mesi, prima di decidere di andare a trovare i genitori del suo ragazzo. Tornata nel Connecticut, Alex si è recata a casa della famiglia Blandford e qui ha trovato la madre di Tucker, del tutto ignara della bugia raccontata dal marito complice del figlio.

“Col senno del poi, c’erano parecchi indizi che facevano pensare che Tucker non volesse sposarsi. Allora, però, ero giovane, ingenua e molto innamorata”, ha dichiarato Alex al Mirror.

(Scuola Zoo Web)

Alice

 


 

 
 
 

noi... carne da macello

Post n°83 pubblicato il 27 Gennaio 2014 da alicelodice

 


Avete voglia di leggere?.......ecco se vi va buona lettura....

VISITA OCULISTICA

stamattina sono andata al poliambulatorio tiarini della bolognina per sottopormi a una visita oculistica.....ultimamente ho sempre mal di testa quindi sto facendo un po' di esami e accertamenti.
Arrivata sul posto ho chiaramente pagato il ticket e poi sono salita al 1° piano e ho aspettato il mio turno.
Poco dopo mi hanno chiamata e sono entrata.
L'oculista mi chiede i motivi che mi hanno spinta a fare questa visita e le racconto un po' di cose facendole vedere i referti di un anno fa di visite precedenti e altre robe inerenti gli occhi in ultimo una tac che ho fatto pochissimi giorni fa......
Questa tizia (non la chiamo neanche dottore perche' tutto sembrava fuorchè un medico) mi guarda con aria di sufficienza e inizia a farmi tutta una serie di cose ma non dimostra alcun interesse al contrario sembra persino scocciata .....risponde maleducatamente ....si insomma sgodevole come non pochi....e io sto calma ma la fulmino con il pensiero......a un certo punto mi mette le gocce che le permettono di farmi un esame accurato e quindi mi invita ad uscire dicendo che mi avrebbe richiamata all'incirca dopo una mezz'oretta......
IO esco e lei aggiunge che non mi consegna tutti i referti medici che le ho portato perche' ci pensa a fine visita insieme al suo (di referto)....io esco e nel giro di poco non vedo quasi piu' una cippa.......nebbia in val padana come direbbe mio babbo.
Nel frattempo entra un'altra signora su una sedia a rotelle accompagnata ovviamente dai suoi parenti.....quando esce lei apprestandosi ad andare via, rientro io.....
Finita la visita mi da il referto ma solo il suo e io le chiedo di darmi anche quelli che avevo portato....questa qua mi guarda e mi fa: "Guardi che io glieli ho gia' dati"......le dico di no........mi guarda seccata e dice:" ah allora li avro' dai alla signora che è uscita adesso insieme ai suoi"......la guardo esterefatta e le dico: "benissimo ora non deve fare a ltro che tirare su la cornetta e chiamarla per dirle questa cosa" (inziavo a defibrillare) ......come se avessi detto chissa' cosa mi guarda e mi dice: "ma scherzaaaaaaaaaaaa?!?!?!? ma non ha visto in che condizioni era quella povera donna? sulla sedia a rotelle...piena di problemi......".....la guardo e al limite della pazienza le dico :" senta ma mi sta prendendo in giro?????......cosa c'entra la condizione di quella signora con i miei referti ALLA QUALE LEI per errore li ha consegnati?!?!?!?!?".......mi dice :" STIA CALMA adesso provo a stamparli se riesco a trovarli entrando nel canale dei miei colleghi!"........prova che ti riprova non riesce non ha l'accesso per entrare .....riesce a stamparne solo uno e poi mi dice che devo essere io a farne rischiesta di una copia e bla bla bla........l'ho mandata a cagare le ho fatto chiamare la signora che aveva i miei esami e siccome non era a casa, le ho intimato di chiamarla e mi sono fatta dare il numero che comunque cercavo di contattarla anche io.
Ovviamente da una infermiera mi sono fatta dare nome e cognome di quella maraglia di dottoressa di merda.....dopo avergliene tirate quattro o cinque sono andata via.....
MA IN CHE MANI SIAMO GENTE!?!?!?!?!?!?!?
A tutti i bolognesi se avete bisogno di prenotare una visita oculistica non andate MAI e poi MAI al poliambulatorio di via tiarini e men che meno evitate di farvi visitare da una testa di cazzo che si chiama DOTT.SSA MORISI.
FUCK YOU

Alice

 

 
 
 

recidiv

Post n°82 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da alicelodice

 

 

....Ma quanto sono assurde le persone? ....e sopratutto ma quanto ancora devono crescere per imparare a vivere?

Che palle.....sempre la solita storia....dietro al pc tutti leoni fuori dal pc tutti coglioni.....no non parlo di qua  ma di altro luogo.

La stessa gente che negli anni  rimane sempre se stessa....nel senso che non migliora....del resto è vero che se una piantina non la si piega da piccola da grande puo' solo diventare un'ortica delle peggiori che dovrebbe solo essere sradicata per porre fine alla sua inutile esistenza.....al massimo puo' finire in un piatto di gnocchi per essere mangiata insieme ad essi augurandoci che non ci vada di traverso!!!!!

Inutile, non c'è niente da fare chi di internet ne fa un uso improprio non cessera' mai di farlo anzi..... e lo fa ovunque....lo fa dove si trova al momento....lo fa dove al momento c'è piu' audiance.....lo fa ma viene sgamato.....non è poi così difficile heheheeheh.....e non importa avere visualizzatori ... agenti segreti o microspie o telecamere o aggiungete voi se ho dimenticato qualcosa.......la formula vincente è riuscire a "leggere tra le righe " si perchè queste persone sono talmente stupide che pur celandosi dietro a falsi nick mantengono cmq il loro modo di scrivere.....veramente stupidi....ovviamente ripeto non ti ho sgamato qua ma in fb.....pero' siccome la notte è lunga e solitamente è l'orario in cui appari, sicuramente non mancherai di farti un giretto anche in libero.....slogato o logato con i 400 nick che hai.....e dire che oramai ne hai 60 di anni......gia' grandino per continuare a fare delle cazzate!!!

Venerdì 17 forse non è solo leggenda il fatto che porti sfiga 'sto giorno....a te sicuramente non ha portato bene ahahahhahaha.

Buon week a tutti.

Alice

 

 
 
 

il dopo...

Post n°81 pubblicato il 16 Gennaio 2014 da alicelodice

Nel ventre di una donna incinta si trovavano due bebè. Uno di loro chiese all'altro: - Tu credi nella vita dopo il parto? - Certo. Qualcosa deve esserci dopo il parto. Forse siamo qui per prepararci per quello saremo più tardi. - Sciocchezze! Non c'è una vita dopo il parto. Come sarebbe quella vita? - Non lo so, ma sicuramente... ci sarà più luce che qua. Magari cammineremo con le nostre gambe e ci ciberemo dalla bocca. -Ma è assurdo! Camminare è impossibile. E mangiare dalla bocca? Ridicolo! Il cordone ombelicale è la via d'alimentazione ... Ti dico una cosa: la vita dopo il parto è da escludere. Il cordone ombelicale è troppo corto. - Invece io credo che debba esserci qualcosa. E forse sarà diverso da quello cui siamo abituati ad avere qui. - Però nessuno è tornato dall'aldilà, dopo il parto. Il parto è la fine della vita. E in fin dei conti, la vita non è altro che un'angosciante esistenza nel buio che ci porta al nulla. - Beh, io non so esattamente come sarà dopo il parto, ma sicuramente vedremmo la mamma e lei si prenderà cura di noi. - Mamma? Tu credi nella mamma? E dove credi che sia lei ora? - Dove? Tutta in torno a noi! E' in lei e grazie a lei che viviamo. Senza di lei tutto questo mondo non esisterebbe. - Eppure io non ci credo! Non ho mai visto la mamma, per cui, è logico che non esista. - Ok, ma a volte, quando siamo in silenzio, si riesce a sentirla o percepire come accarezza il nostro mondo. Sai? ... Io penso che ci sia una vita reale che ci aspetta e che ora soltanto stiamo preparandoci per essa ... - Sarà ma io mi fido poco o nulla di quello che non vedo... (Guru PV Zen)

Alice

 
 
 

 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

I bambini imparano ciò che vivono e sentono!!

Se un bambino vive nella critica
impara a condannare.

Se un bambino vive nell'ostilità
impara ad aggredire.

Se un bambino vive nell'ironia
impara ad essere timido.

Se un bambino vive nella vergogna
impara a sentirsi colpevole.

Se un bambino vive nella tolleranza
impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell'incoraggiamento
impara ad avere fiducia.

Se un bambino vive nella lealtà
impara la giustizia.

Se un bambino vive nella disponibilità
impara ad avere una fede.

Se un bambino vive nell'approvazione
impara ad accettarsi.

Se un bambino vive nell'accettazione
e nell'amicizia
impara a trovare l'amore nel mondo

 

 

Guarda chi c'è!

 

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

 

 
 

 

 


La prima grande regola della vita
è sopportare con pazienza cio' che
ci accade........


La seconda è rifiutarsi
di sopportare con pazienza....


La terza (la piu' difficile)
essere capaci di distinguere
fra le prime due!!!!

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Direi che oggi più che mai si debba fare una festa tra noi...
Inviato da: marabertow
il 21/12/2022 alle 15:19
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/10/2020 alle 09:21
 
Cara Lì sorpresona direi!!!! Baci :))))
Inviato da: alicelodice
il 24/10/2017 alle 20:50
 
Sorpresa ..... :))))
Inviato da: violanda72
il 23/10/2017 alle 22:40
 
Ciao Simo esattamente per non parlare poi della...
Inviato da: alicelodice
il 17/10/2017 alle 22:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963