Creato da: assicuratore.pervoi il 16/05/2009
Tutto quello che mai nessuno ha avuto il coraggio di dirvi

ECCO CHI SIAMO:

EUROFINASS  sas

Puoi anche contattarci
direttamente su Facebook
siamo: Eurofinass sas
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

MisteriosoSexyTimidoarditi2008qwwwqwqwqwqwfornacivirgilioAngeloCesaroalessandra.mornatiamandaclark82emilytorn82lv.costruzionisrlpsicologiaforenseardgl13strong_passiongenerazioneottantaibba.nicolachiara.an
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 09/08/2018 alle 09:52
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 09/08/2018 alle 09:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 09/08/2018 alle 09:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 09/08/2018 alle 09:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 09/08/2018 alle 09:49
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
assicuratore.pervoi
assicuratore.pervoi il 30/04/12 alle 08:40 via WEB
1) perchè seconde te chiunque percepisce un guadagno non è indipendente? Se scegli per esempio un agente plurimandatario è indifferente scegliere una o l'altra. Gli agenti hanno ben chiaro che l'unica fonte di guadagno che hanno sono i clienti e se si comportano male li perdono, come chiunque è nel commercio i soldi arrivano dai clienti non dalle Compagnie 2) Come sai però l'auto che hai sospesa puoi interroperla comunque, ti fai rimborsare i soldi, tanto la tua classe di rischio dura 5 anni. 3) Si ma che Compagnie hai scelto? Non hai messo un po' di rimborso spese nella polizza infortuni?
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni Miccia il 29/04/12 alle 11:47 via WEB
1) ma un agente come fa' ad essere indipendente se recepisce provvigioni dalla mandante o dalle mandanti? 2)attualmente non ho auto e non voglio utilizzarla anche se l'avessi ma per non chiudere l'assicurazione che ho sospesa dovrei avere un'auto entro un anno per riattivarla. 3) Infortuni senza franchigie sull'invalidità permamente, indennità da ricovero per malattia e infortuni con diaria da gessatura + invalidità permanente da malattie niente IT che è troppo costosa ed inutile perchè paga solo i piccoli infortuni che posso anche affrontare da solo. Per la malattia sto valutando anche l'opportunità di iscrivermi ad un ente di assistenza sanitaria integrativa.
 

 
assicuratore.pervoi
assicuratore.pervoi il 29/04/12 alle 11:34 via WEB
Se cerchi un agente indipendente può aiutarti molto la ricerca delle garanzie migliori, soprattutto lavorare con uno informato come te è sempre un piacere. Anche se non capisco perchè dovresti comprare un'auto per tenerla in garage eehh. Per le altre coperture infortuni e malattia come ti regoli?
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni Miccia il 29/04/12 alle 11:07 via WEB
Non sono certo un luminare assiurativo. Cerco solo di informarmi: tutto qui. La compagnia assicurativa migliore non esiste e non esisterà mai. Sono consapevole che nei grandi gruppi ci casco comununque sia se opero da solo sia con l'ausilio di un agente. Il discorso sulla sospensione è questo: se acquisto un'auto nuova e voglio tenere sospesa l'assicurazione non mi sento tranquillo. Infatti i danni potrebbero capitare anche se l'auto rimane ferma in garage.
 

 
assicuratore.pervoi
assicuratore.pervoi il 28/04/12 alle 08:52 via WEB
Visto che hai fatto tutti questi studi sulle assicurazioni avrai capito da solo qual è per te la migliore assicurazione. Non capisco il discorso sulla sospensione. Per l'invalidità permanente da malattia o infortunio con chi ti sei assicurato?
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni Miccia il 27/04/12 alle 17:33 via WEB
Se intendi con quale compagnia ho fatto la polizza di rc auto al momento, come ti ho scritto prima, ho sospeso tutto perchè ho rottamato la mia vecchia auto e uso i mezzi pubblici. Sto valutando se acquistare una nuova auto o meno. Il fatto di sospendere la polizza con l'auto in garage non mi lascia comunque tranquillo
 

 
assicuratore.pervoi
assicuratore.pervoi il 27/04/12 alle 16:27 via WEB
Beh certo se vuoi assicurarti tutto va benissimo, fossero tutti come te i clienti. In particolare visto che pensi agli imprevisti credo tu abbia fatto subito polizza invalidità permanente da malattia e infortunio. Posso chiederti che Compagnia hai scelto e perchè? grazie
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni Miccia il 27/04/12 alle 13:42 via WEB
Non mi interessa che alla guida ci sia un meccanico o un imbianchino. Voglio essere coperto contro l'imprevisto imprevedibile. Sennò le assicurazioni a che servono? Solo per risparmiare sull'obbligo assicurativo? Comunque, in questo momento ho sospeso la mia polizza di rc auto perchè ho deciso di usare i mezzi pubblici. Così risparmio in salute e in soldi.
 

 
assicuratore.pervoi
assicuratore.pervoi il 27/04/12 alle 09:41 via WEB
Dipende dal testo delle garanzie. Per esempio se hai letto in molte è comunque compreso per incidenti fatti in caso di necessità o dai meccanici sotto i 26 anni. Non solo visto che il caso è abbastanza remoto e che comunque nel caso c'è solo una franchigia di 500,00 euro in alcuni casi ed il risparmio magari è del 20% sulla tariffa, è una situazione da valutare. Comunque in base alle tue analisi che Compagnia hai scelto? Per il prezzo come ti basi? Fammi sapere anche per le altre polizze come le scegli, mi interessa il tuo punto di vista, grazie mille.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni Miccia il 27/04/12 alle 09:19 via WEB
Mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo sull'opzione della "guida esperta" (poi ogni compagnia la chiama come vuole). Metti il caso do un single di 40 anni, non ha figli ed è solo in famiglia quindi potrebbe anche inserire questa condizione erisparmiare molto. Metti il caso però che questo quarantenne un giorno si senta male e per caso guidi la sua auto un ragazzo sotto i 26 anni ed ha un incidente? Guida esperta: no grazie! Le assicurazioni devono assicurare proprio il caso fortuito ed imprevedibile. Non devono farti risparmiare a monte ma quando accadono gli imprevisti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963