Creato da Arcobaleno1961 il 09/05/2009

l'era dell'acquario

il mio mondo a colori

 

« nonLa candelora »

Libero Blog

Post n°382 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da Arcobaleno1961
 

 

Condivido questo post segnalatomi da un'amica con la speranza che finalmente tutti si possa usufruire facilmente della community di Libero. Grazie Corinna

 

Libero gentilmente risponde ma non risolve.
La gestione del mio blog diventa sempre più difficile perché le cose non restano mai uguali. Non sempre ho tempo per capire e non sempre c’è qualcuno che mi aiuta e non ho tempo per impazzire ..
Capisco che questo è uno spazio GRATIS ma dal momento che ho aperto una MAIL LIBERO e usufruisco dei SERVIZI DELLA COMMUNITY  mi piacerebbe avere pagine che funzionano.
Penso che da quando è stata inserita la PUBBLICITA’  nei post e in ogni dove sono tante le cose che non funzionano.  Faccio pulizia spesso della cache. Ho chiesto aiuto tecnico ma non ho risolto nulla.

Tanti altri utenti sono in queste stesse condizioni:
Se inseriamo un post non si carica l'immagine, non si modificano i box.
Non si possono inserire i video e quando va bene se si riesce ad inserire un box video salta tutto il post: nemmeno i wizard messi a disposizione dal blog della community Libero Aiuta servono a qualcosa..Se inserisco dei copia e incolla il BOX occupa tutta la pagina e non si riesce a modificare. Se cambio template salta tutto e il blog torna alle impostazioni primarie.
Non leggo quasi più le news, nè gli avvisi in email. Il sistema è spesso in sovraccarico e non posso gestire la mia posta o il mio blog...è pure impossibile un messaggio plurimo  dallo spazio Amici, non risponde.
Cosa ha il Blog che non va?
Per favore, Libero, provi a rispondere a noi tutti , ma  con un messaggio chiarificatore e non precompilato  con Apri e chiudi pratica...
GRAZIE!

                                                                                    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Arcobaleno1961
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 62
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dolem_Backmacosavuoidallavitaartam79tambo66lupettadellenevigiampag2006JON.LAdhara2urlodifarfallagioia58_rSeguendo.1.sognoalifalco1Louis610cassetta2Cherrysl
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 134
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963