Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Succede anche questoI gay invaders »

Buon appetito!

Post n°796 pubblicato il 31 Ottobre 2015 da angeligian

Il fatto di mangiare insetti, scorpioni e vermi mi alletta davvero poco. E non sono nemmeno sicura che siano più salutari di una bistecca di manzo o di un panino alla mortazza, cose che ho mangiato sempre fino a qualche anno fa sentendomi in piena salute. Adesso che evito la carne rossa e gli insaccati, sarà un caso, ma mi cicciano dolori da tutte le parti. Il pallino di sostituire la carne con i bacherozzi l'Europa ce l'ha da un bel po' di anni, al punto di "premiare" con 3 milioni di euro quei paesi che vogliono adottare questo tipo di alimentazione. Ma io dell'EU, dell'ONU, dell'OMS (l'organizzazione che pretende l'educazione sessuale gender già negli asili) non me ne fido neanche un po' e mi chiedo cosa ci sia dietro a quest'altra bella pensata. Per gli insaccati è facile immaginare che vogliano favorire il processo di islamizzazione già in attuazione in tutta Europa, ma per le carni rosse cancerogene non so che pensare. Se la carne di manzo è tanto cancerogena, perché invece di abolire la carne non eliminano gli ormoni, gli antibiotici, gli anabolizzanti, i pesticidi che inzeppano in quelle povere vacche?

C'è da dire però che di schifezze ne mangiamo tante pure noi e nessuno si scandalizza, vedi ad esempio, le lumache, le rane, i formaggi con i vermi, le interiora e ci metterei pure i molluschi. Insomma, questa Europa nemica del buon senso e dei cittadini, ha deciso per il novel food e dunque: cioccolato senza cacao, formaggio senza latte, porci senza ali e OGM.

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 06/11/15 alle 10:38 via WEB
Guarda, la pressione ai livelli che hai e che qualcuno ha avuto il coraggio di dire che è normale.. beh .. permettimi: sta gente sclera! Mia suocera (buonanima), con 215 su 120 finì prima in ospedale, poi gli si ruppero, se non ricordo male, dopo un intervento d'urgenza, il sifone dell'arteria carotidea e un'arteria sotto la corteccia cerebrale (quest'ultima le fu fatale, cioè un aneurisma che aveva dalla nascita) e passò nel giro di poco meno di due giorni (dopo essere stata in terapia intensiva - elettroencefalogramma completamente piatto, ovvero in coma irreversibile), a miglior vita.
E mio suocero, pover'uomo e più addolorato che mai, che sperava resistesse, ed io a dirgli che sua moglie - se ne fosse venuta fuori - poteva rimanere per sempre su una sedia a rotelle e che forse era meglio che il padreterno l'accogliesse benevolmente fra le sue braccia. Mi ha fatto tanta pena, una pena da morire anche io di dolore.. )
Questo nel 1986..
Dal momento che di cardiologi ne ho frequentati - purtroppo - non pochi in questi ultimi 5-6anni, tutti concordemente mi hanno detto che se la pressione sta sotto i 140 (la massima o sistolica) e 90 (la minima o diastolica) è normale, oltre può essere pericoloso, specie se sale troppo. Certo, siamo tutti fatti in modo differente e possiamo sopportare livelli anche elevati. Per quanto tempo? Ok, dai.. fai tu due conti se ne hai voglia..
L'infarto è un killer silenziosissimo, però quando si presenta .. beh .. ne so qualcosa, Angela. E' come se un peso di qualche quintale ti si piazzasse in messo al petto e non puoi far niente per toglierlo in quel momento, un'oppressione spaventosa che pian piano toglie forze, respiro, toglie calore prima alle braccia, poi alle gambe e si concentra tutto fra petto e cervello per cercare di rimediare ad una possibile occlusione di arterie coronariche.. Vabbè, non ti dico altro e, se ricordi, ho fatto un post il 18 novembre 2010 sulla mia vicenda. Dall'osp. sono uscito bene quella volta e con una pressione di circa 120 su 75..
Quanto a Etnego non lo so, ma penso che - sfottò a parte - si riguardi più di quello che io e te possiamo immaginare ^__*
Maman ^____^
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963