Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Ne avevo parlato anche u...Tanta riconoscenza il co... »

Liscia, gassata o Mattarella?

Post n°745 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da angeligian

Appena eletto, questo che fa ? Va alle Fosse Ardeatine. Alle Fosse Ardeatineeee? Ma perché, è ebreo? E’ un pentito di guerra? No, dice che ci va perché “la stessa unità di nazioni e di popoli che seppe battere l’odio nazista, razzista, antisemita e totalitario saprà anche battere chi ci vuole trascinare in una nuova stagione di terrore”. Alla faccia del bicarbonato di sodio! E chi sono questi cattivoni che vogliono trascinarci in una nuova stagione di terrore? Non starà mica parlando della Merkel o dell’Europa o men che mai dei banchieri ebrei americani che sono, tutti, gli artefici della stagione di sacrifici e morte che stiamo vivendo, no? Ma allora, chi ci vuole trascinare nell’orrore? Niente niente stava parlando di Salvini, della Meloni e degli italiani che, disperati, vorrebbero uscire dalla morsa dittatoriale inaugurata da Monti e Napolitano e proseguita con Letta e Renzi, i quali in quattro e quattr’otto hanno fatto precipitare l’Italia agli ultimi posti quanto a economia, istruzione, sanità, lavoro, educazione civica, sicurezza, ecc.? Uhm, cominciamo male. Secondo me, è andato là a rendere omaggio a coloro che l’hanno posto in quel posto e l’hanno posto a noi in quell’altro posto.

Di chi stiamo parlando? Di un uomo integerrimo che odia Berlusconi al punto di dimettersi da ministro pur di non favorirlo con le frequenze televisive e così  integerrimo che accetta di diventare presidente di un paese antidemocratico, incostituzionale e illegittimo, senza battere ciglio. Non lo sa, il “nuovo” democristiano cattocomunista, che è stato eletto dall’Europa e dalla finanza che di fatto ci governano da quando nel novembre del 2011 hanno cacciato Berlusconi, eletto dal popolo, e hanno messo alla guida del nostro paese il loro uomo di fiducia Goldman Sachs, Moody’s, Bilderberg, Trilateral e Commissione europea, come d’altra parte hanno fatto in Grecia, in Irlanda, in Ucraina, in Serbia? E non è sempre lui che negò il nesso fra l’uranio impoverito e la morte per tumore dei nostri soldati, ai tempi della guerra in Bosnia quando era ministro del governo Amato, negando di fatto ogni aiuto ai soldati stessi e ai loro familiari? Ahiahiahiahiahi, si Salvini chi può …

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 03/02/15 alle 17:08 via WEB
Allora .. l' "altissimo profilo istituzionale" di Mattarella - cattocomunista, dossettiano ed ex demitiano - può essere confermato considerando il fatto che accetta la carica di Presidente della Repubblica da quello stesso Parlamento bollato di illegittimità costituzionale dalla Consulta (sentenza 1/2014, decisa il 4/12/2013, pubblicata sulla G.U. il 15/1/2014); Consulta di cui lui era parte in qualità di giudice costituzionale (Commissione studi e regolamenti, Comitato per i rapporti con le organizzazioni sindacali, Collegio per i ricorsi in materia di impiego).
Siamo di fronte all'ennesimo atto impositivo - violento - del terzo governo golpista rosso. Addirittura Renzi ha detto, papale papale, ad Alfano, ”O voti Mattarella oppure ti devi dimettere!” Ha chiesto – ed ottenuto – che l’ espressione di voto per Mattarella fosse scritta in un certo modo sulla scheda durante le sedute in parlamento per l’elezione del P.d.R. .. Ed ieri ha rincarato la dose con Alfano: “Vada a leccarsi le ferite” .. Alla faccia della democrazia: spudorato oltre ogni limite! Se questo comportamento fosse stato messo in atto dall’altra parte politica chissà cosa sarebbe mai potuto accadere, vero?
Resta solo da fare una preghiera a tutti gli Italiani che usano il proprio cervello e liberamente: non dimenticate queste cose! Non fatevi ancora chiudere occhi, bocca, cuore e anima da chi ce li sta chiudendo da 70 anni!
Svegliamoci dalla catalessi/paralisi indotta... dai sinceri democratici - solidali - re distributori sempre col portafoglio, con la dignità, con le tradizioni, con l'onore, con la sicurezza, con le speranze per un futuro migliore, con l'indipendenza/sovranità nazionale... degli altri!
È un dovere non bere più le falsità omologate e diffuse dall'informazione italiana (in preponderanza rossa e/o schiava di USA-UE), europea, USA-controllata! È meglio piantarla di sostenere il più grande partito-che-non-ha-seggi; andiamo a votare un buona volta e con nuove regole!
Al limite si può votare scheda bianca piuttosto, ma è un dovere inchiodare tutti questi omuncoli rossi (tutti ricattati da Merkel-USA) alle vere ridicole percentuali che non autorizzano nessuna auto-celebrazione, auto-predominanza, auto-maggioranza!
Infine aggiungo: «Per favore, Berluscò, anche se non ti ho mai votato e mai lo farò, la pianti di credere che se fai il "bravo", il "rispettoso dei patti", il "responsabile che si dimette", il "tutto-quello-che-vogliono-loro", ti venga fatto alcuno sconto. Non ti sono stati fatti sconti da Napolitano (che ha dato il “là” alla sua discesa agli inferi) e i "soliti" compagni. in associazione/genuflessione con gli indecenti interessi internazionali col golpe del 2011; non hai ricevuto sconti da giudici e pm vari di mezza Italia e nemmeno dalla pletora di insulsi politici che con te si sono convinti di essere diventati intelligenti e importanti (Casini, Fini, Alfano e molti-molti altri... quelli di Ncd e Fli in testa)... Hai un'età che non ti permette più di fare piani a lungo termine ma se ha la forza interiore e la tranquillità economica per far saltare davvero e finalmente il banco FALLO ADESSO O TOGLITI DAI PIEDI!»
Il default si avvicina sempre più, il referente toscano della Troika (n.d.r. Ripeto: pure Fassina se n’è accorto, lo ha detto alla fine dello scorso anno) va avanti a rullo ma qui tutti fanno finta di niente. Spero che almeno questo presidente apra gli occhi, lasci perdere gesti di inutile buonismo, guardi la realtà che sta deprimendo sempre più noi italiani e si renda conto di chi ha dato a lui mandato presidenziale.
I primi, quest’ultimi, che ci stanno rottamando con false promesse di ripresa economica, con regole che non cambiano giusto per tirare a campare fino al 2018, con rilevazioni Istat che da trimestrali diventano mensili, dal momento che sappiamo che chi viene messo a capo di quell’istituto è una “creatura” del governo del momento.. E basta ché mi sono rotto ..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963