Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Nessuno può giudicareIl Papa che prega Allah ... »

Senza parole

Post n°728 pubblicato il 30 Novembre 2014 da angeligian

Le parole mettetele voi ... A me non vengono


“Sulle occupazioni non possono esserci equivoci. Non possiamo restare indifferenti quando sentiamo i ‘leader’ del (sedicente) movimento di lotta per la casa annunciare “due occupazioni per ogni sgombero” e dichiarare di aver stretto un tacito accordo con la Giunta Renzi negli scorsi 5 anni perché chiudesse un occhio sulle case occupate.

Questo il commento del capogruppo di Forza Italia Marco Stella. “Chi occupa toglie le case a chi ne ha diritto. I proprietari di edifici occupati non paghino l’Imu”. “Chi occupa un appartamento Erp toglie il diritto alla casa a chi rispetta le regole e sta aspettando di poter disporre di un alloggio, chi occupa l’edificio di un privato toglie il diritto al proprietario di poter disporre del suo bene – ha aggiunto Stella –. Ma non solo questa situazione non è più tollerabile per la continua e sistematica violazione dei diritti dei cittadini e delle leggi dimostra che le occupazioni creano situazioni di degrado e di rischio per le persone che occupano e peggiorano la qualità della vita dei cittadini che abitano nei pressi delle occupazioni”.

“Il Comune deve provvedere subito agli sgomberi degli edifici occupati abusivamente: oggi a Firenze ci sono 69 alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati che potrebbero essere assegnati a famiglie che ne hanno bisogno e che rispettano le regole. Firenze conta ben 79 edifici – tra pubblici e privati – occupati abusivamente. Un dato inquietante e inaccettabile che dimostra come la falsa accoglienza messa in atto dal centrosinistra fino ad oggi abbia portato solo degrado e illegalità, senza rispondere in maniera alcuna all’emergenza abitativa. Grazie al centrosinistra ogni fiorentino ha un immobile occupato accanto a casa. Mi domando che città sia mai quella – come Firenze – dove si tollerano le occupazioni abusive senza fare niente. Siamo stufi di assistere agli atti di illegalità di chi sostiene che occupare è un diritto: per noi la proprietà privata è un diritto e il Comune ha il dovere di sgomberare gli immobili occupati in maniera abusiva, e inoltre dovrebbe prevedere di non far pagare l’Imu a chi è proprietario di un immobile occupato” ha sottolineato l’esponente del centrodestra.

(Breaking News)

 
Rispondi al commento:
angeligian
angeligian il 01/12/14 alle 11:24 via WEB
No, scusate, io saro' ignorante e complottista, ma qui c'è qualcosa di volutamente criminale. Vogliono rivoltare il mondo, e vabbé, ma perché vogliono rivoltarlo spingendo tutti alla morte e alla distruzione? Esiste un altro paese dove un ladro di appartamenti o uno scippatore, dove la prepotenza e la prevaricazione, dove il male sociale è tollerato e anzi incoraggiato e il debole, il malato, l'onesto è abbandonato e punito? Da luglio, chi ruba in appartamento non è più punibile con il carcere, tutt'al più viene messo agli arresti domiciliari o ai servizi sociali e non è tenuto al risarcimento dei danni. E questo provvedimento è passato con i voti di TUTTI, tranne Fratelli d'Italia. Voglio dire, non sarebbe stato più giusto costruire qualche carcere in più, magari facendoci lavorare i detenuti per risparmiare, oppure tagliare le mani dei ladri per impedire loro di reiterare il reato? Tollerare il furto, IN appartamento e DI appartamento, significa costringere la gente a difendere i propri beni, quelli per i quali ha sudato e lottato. Cioè, in pratica, significa spingerci a una guerra totale contro tutti e contro tutto, significa farci vivere nell'odio, nella paura e nell'insicurezza. Significa spingerci a non voler più creare e lavorare, a credere nell'onestà e nel rispetto degli altri, insomma in pratica significa voler dissolvere la comunità. E cosi' il pensionato che si frega una caciotta al supermercato la passerà liscia, la cretina che strillava tanto l'altra sera dicendo che occupare la casa era un suo diritto e che lo era anche rubare se aveva fame, sarà l'esempio di una società marcia e in disfacimento e quell'usciere dell'INPS a cui gli zingari hanno rubato il camper e che, scoperti, se lo sono comunque tenuto per "diritto acquisito" in quanto poveri, ecco quell'usciere sarà felice di vivere in questo paese. Stanno facendo del tutto per distruggere l'italianità: le imprese che delocalizzano vengono aiutate mentre si tartassano quelle che restano, i pensionati che vanno a vivere all'estero sono favoriti in tutti i modi, si spingono i giovani a recarsi negli altri paesi per cercare lavoro (fanno pure lo spot in televisione), gli stranieri non pagano le tasse mentre i negozianti italiani sono costretti a chiudere, le case popolari pagate con i nostri soldi vengono assegnate a chi non ha mai pagato un piffero, ti obbligano a raccogliere la merda del tuo cane mentre zingari e negri cagano e pisciano contro chiese e monumenti, si innalzano minareti e si riservano edifici pubblici per i soli musulmani mentre a te chiedono l'8 per mille per il Vaticano che sguazza nell'oro e non caccia un a lira per aiutare i cristiani anzi, il Papa ti esorta ad aiutare gli immigrati ma se ne entra uno in Vaticano lo schiaffano subito in prigione e magari lo fanno torturare dai lanzichenecchi. Vabbé, non ce la faccio più a scrivere e mi scuso per aver sproloquiato tanto e pure per come ho scritto cosi' di getto e senza rileggere. Un abbraccio a tutti
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963