Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Rimettiamo gli "eroi" ...Ne ho già parlato, ma gi... »

Ma quando arrivano ste barricate?

Post n°712 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da angeligian

Stati Uniti - 9 ottobre – La confisca, da parte della polizia, dei sudati risparmi degli americani, così come di una grande varietà di altri oggetti di valore, senza arresto o condanna, è una pratica inquietante che dilaga negli Stati Uniti. Dal momento che i poliziotti arrivano a controllare i fondi sequestrati e utilizzare il denaro per praticamente tutto quello che vogliono, la pratica sta diventando endemica in alcune parti della nazione. Il furto è spesso indicato semplicemente come ‘confisca dei beni’.

Come un ufficiale ha ammesso in una dichiarazione giurata per giustificare la confisca di denaro contante ad un automobilista innocente: “La gente comune non porta dietro tutto questo denaro”.

Ucraina - 8 ottobre – L’Ucraina chiede al Fondo monetario internazionale (Fmi) di accrescere il sostegno finanziario alla sua economia, a causa dei pesanti contraccolpi del conflitto nell’est del paese con ribelli filorussi. L’ha annunciato oggi il primo ministro Arseny Yatsenyuk.

Benvenuti nel club dei morituri!

Europa - 8 ottobre - Herman Van Rompuy, Monti e la Troika lodano Renzi per le riforme avviate. Questa è la prova che il Jobs Act sarà un altro passo verso la demolizione dell'Italia (e degli italiani)

Roma - 8 ottobre – Era malata di tubercolosi una suora straniera, ma è rimasta a contatto con i bimbi dell’asilo, al suo posto di lavoro, nascondendo il contagio per timore di uno scandalo, infettandone 20. È quanto accaduto nel quartiere Morena di Roma, dove 4 bambini tra i 3 e i 5 anni sono finiti in ospedale dopo aver contratto il virus della tubercolosi. Sei persone sono state chiamate a rispondere per omissione di denuncia della malattia, impedendo l’avvio del corretto protocollo sanitario di sicurezza. La suora è stata ricoverata allo Spallanzani dove è rimasta ricoverata sei mesi. Ci si chiede per quale cavolo di motivo preti e suore africane vengono portati in Italia mentre i preti e le suore italiani vengono spediti in Africa (e poi ritornano infettando di Ebola l'Europa, come quel prete spagnolo). Sembra che quella componente xenofila che sta facendo marcire la Chiesa sia molto attiva nell’opera di diffusione di epidemie nel territorio europeo. 

Grecia - 9 ottobre – A sei anni dall’esplosione della crisi e dall’imposizione di severe misure di austerity comminate dalla “troika”, oggi in Grecia il 58,3 per cento della popolazione è povera: una famiglia di quattro persone non ha abbastanza soldi per pagare affitto o per acquistare i generi di prima necessità. L’economia greca non esiste più. La moneta, dopo l’imposizione di misure per ridurre l’uso del contante (come stanno facendo in Italia) non vale più niente e ormai si sopravvive grazie al baratto. Qualche mese fa, in occasione di un concerto organizzato dagli studenti di una scuola di Atene i partecipanti potevano accedere pagando il prezzo del biglietto non in denaro, ma “in cibo”. Oggi la Grecia, grazie all'Europa, appare completamente distrutta. E cosi' sarà per noi, amen

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 09/10/14 alle 14:50 via WEB
Due cose sul job act (sti inglesismi iniziano a darmi sui nervi): al momento appare una scatola quasi del tutto vuota (l'art. 18 non lo hanno neanche citato per non spaccare il Pd) perché saranno di decreti applicativi, da vedere, ad indicare quale direzione prenderanno le regole future e poi la faccenda più vomitevole è che una parte del Pd, contraria a questa delega, quella dei bersaniani per intenderci, hanno votato si per non far cadere il governo e perché pensano alla camera di poter cambiare questa legge e renderla ancor più annacquata di quello che realmente è.
Se questa è la politica a favore della gente o, meglio, tenere il culo attaccato alla cadrega a qualsiasi costo, siamo sul serio nella...
D'altra parte non si può rimanere ancorati a regole che sono del tutto anacronistiche e che non danno alle imprese alcuna possibilità di poter agire non tanto nel proprio interesse, quanto in quello che le stesse producono per fare giusta concorrenza in ambito Ue e anche fuori Ue. Intendo dire che i lavativi che sono costretti a tenersi non invogliano certo a proseguire su quella strada, del rinnovamento etc.
Per non parlare delle tasse che non accennano a diminuire. E già, come sai c'è da pagare il mes, la spending review etc. ma di far dimagrire la pesa pubblica, gli sprechi infiniti che ci sono per esempio nella sanità no, non se ne parla proprio. Mantenere ben oliata la macchina politica è essenziale per certi cialtroni per rimanere saldamente ancorati al potere. Se poi ti ho citato nell'altro post un link in cui la massoneria fa il suo comodo in casa nostra, che impone tramite sui adepti o para adepti il suo volere, non ci si può lamentare.. Peccato che la solita massa di BB penda dalle labbra del solito noto toscano che a chiacchiere ha surclassato un noto esponente di Arcore.. Ha imparato così bene che merita, in quella pratica, il trenta e lode!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963