Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« La sovranità appartiene ...In vacanza con il metro »

Dice il saggio

Post n°436 pubblicato il 23 Marzo 2012 da angeligian

Ancora una volta viene alimentata la paura di una crisi di enormi dimensioni per evitare che il sistema finanziario e i super ricchi debbano dare qualcosa in più di un contributo simbolico per evitare il disastro da loro stessi innescato. Questa presunta "grande crisi" non è altro che una fiaba. Sicuramente alcune banche si troveranno in difficoltà se Grecia, Irlanda, Portogallo o Spagna non restituiranno una parte dei loro debiti o se li salderanno in ritardo. Tutto ciò non sarebbe però la fine del mondo.
Fortunatamente molti piccoli imprenditori che, diversamente dai dirigenti delle multinazionali, fanno fronte in prima persona alla situazione, hanno spiegato che la strada su cui ci siamo avviati conduce alla rovina e che deve essere presa in considerazione la possibilità di uscire dall'euro.
Invece di alimentare la paura del crollo dell'euro,le nostre banche dovrebbero innanzitutto assumersi la responsabilità dei propri errori, ammettendo l'eventualità di una bancarotta pilotata degli Stati più indebitati.
Un sistema in cui denaro e credito vengono creati dal nulla,in una struttura piramidale di obbligazioni a scadenza futura ma non coperte. Tutto questo, come sempre succede in casi simili, è destinato prima o poi a crollare.

 ABBANDONARE L'EURO:L'UNICA VIA D'USCITA

Il ritorno di alcuni paesi dell'Unione europea alla propria moneta non porterebbe in nessun modo allo scioglimento dell'Unione,ma,al contrario,favorirebbe la loro ripresa. Gli Stati in crisi continuerebbero a far parte della UE e godrebbero di tutti i vantaggi del caso,così come è successo per i dieci paesi dell'Unione che fin da principio si sono pronunciati contro l'euro e hanno mantenuto le loro valute nazionali.
Allo stesso tempo questi Stati potrebbero tornare a decidere in autonomia la loro politica economica;potrebbero tornare competitivi attraverso la svalutazione della loro moneta e i governi eletti democraticamente non verrebbero più ricattati dall'oligarchia finanziaria.
Finora, infatti, la valuta unica non è riuscita a rendere più coesa l'Europa proprio a causa della molteplicità delle condizioni economiche dei singoli Stati. Al contrario, secondo Hans-Olaf Henkel, l'euro "ha fatto in modo che i singoli partecipanti non si assumessero le proprie responsabilità" e ha messo i paesi europei l'uno contro l'altro. (dal blog di Anglotedesco)

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 23/03/12 alle 23:42 via WEB
Il consumismo consiste nella tendenza a subordinare l’uomo alle logiche produttive anziché le logiche produttive all’uomo..
Con questa classe politica, con un presidente della repubblica in pieno delirio dì'onnipotenza secondo cui pensa di avere gli stessi poteri di Obama, con un presidente del consiglio in odore di bi-massoneria al servizio delle banche che incassano fondi europei ma si guardano bene dall'aiutare la piccola e la media impresa investendo dove possono maggiormente lucrare senza troppi sforzi, uscire dalla Ue è impossibile. Sarebbe un rimedio peggio del male e questo lo ha pure detto un altro che è in una posizione strategica nella bce: Mario Draghi. Praticamente, con la Germania che vuole prendersi tutta l'europa senza tirare una sola cannonata, che ci succhia il sangue tramite la ventosa "Monti", con il nostro emerito primo cittadino cui il quirinale sembra, ripeto sembra avergli conferito particolari "ebbrezze", siamo praticamente fottuti.
Alle prossime elezioni meglio non andare a votare, meglio far vincere il partito delle astensioni. La mossa odierna di Monti sull'art. 18 (fare un disegno di legge con cui si può dare tempo ai parlamentari di mettersi daccordo) sembra voler scongiurare questa ipotesi.
NON ABBOCCARE! <br) Meglio tenere duro e non andare lo stesso a votare perchè il giorno dopo, nella primavera del 2013, continueranno a fotterci lo stesso e senza la vaselina, CHIUNQUE vincerà, comprei i partiti che oggi fanno la guerra a questo governo ma solo per le proprie personalissime ambizioni.
Chiunque andrà al potere farà, VOLENTE/NOLENTE, il gioco di chi vuole comprarsi l'Italia praticamente.. gratis!
I vecchi ruderi di sinistra vogliono distruggere la classe media, quella trainante, per ridurre tutti noi al livello della DDR quando fu in mano ai sovietici.. E le banche a succhiare sangue a chiunque. Questo csx è forte con i deboli e debole con i forti, il cdx al momento è inesistente. Qualcuno ha visto il terzo polo? Stanno reggendo il moccolo a Monti per sopravvivere. ILLUSI!!
 
 
angeligian
angeligian il 24/03/12 alle 10:29 via WEB
Che lo dica Mario Draghi non fa che avvalorare il clima di intimidazione e minacce di cui si servono i globocrati per imporci la loro volontà e tenerci assoggettati alla dittatura che hanno creato pezzetto per pezzetto, anno dopo anno, istruendo pupazzi, servendosi di vecchi rimbecilliti legati ideologicamente a una bandiera rossa di sangue e per i quali la presunzione e l'ipocrisia formano un bolo collaudato che si chiama dittatura. Tanto non c'è niente da fare: non è il comunismo che è un'ideologia, è un certo tipo di uomo presuntuoso e prevaricatore che si è inventato il comunismo ideologico. In realtà è insana e robusta costituzione psichica. Quando dicono che il rimedio è peggio del male non fanno che intimorirci, metterci paura. Se ce l'hanno fatta l'Islanda e l'Argentina perché non ce la dovremmo fare noi? Ha ragione cocco quando dice che siamo un popolo di pecoroni, persino i greci hanno dimostrato più attributi di noi. Almeno qualche "rivoltina" in piazza l'hanno fatta, qualche bombetta inattiva l'hanno tirata. Ma noi cosa stiamo facendooooo? Niente, zero, nichts, null (tanto per essere più vicini alla madre patria teteska). Tu devi convincerti che non andare a votare (seppure sarà più possibile) è la mossa peggiore da fare. Non perché non sia giusto quello che dici a proposito del potere che tanto 'ndo' cojo cojo so' tutti un paio (slogan creato da me in questo momento per dire che sono tutti uguali). E' verissimo, è cosi', ma eludere il voto porterebbe al potere proprio il peggio. Ti risulta che Monti l'abbia votato qualcuno? No! E se tu non vai a votare lasci il campo libero a ogni e qualsiasi dittatorello che voglia impadronirsi dell'Italia. Dobbiamo, al contrario, chiedere il voto, insistere perché questi se ne vadano a fare i dittatori a casa loro, perché tutti i vecchi politici se ne vadano a quel paese, perché si possa eleggere una classe politica nuova e onesta, che magari alla fine si corromperà anch'essa finché non capisca come fare e intanto noi respiriamo almeno per un po'. Oppure ci vorrebbe qualcuno che creasse un partito degli astensionisti e allora si potrebbe votare il nostro rifiuto a tutto cio' che abbiamo ora. Potremmo gridare "No" e ricominciare tutto. Questi squali voglio smantellare la democrazia che è l'unica arma che abbiamo e tu li vorresti aiutare? Vogliono toglierci la sovranità. Ma non hai ascoltato le parole di Monti nel video che ora ho tolto? Lui diceva con quella voce metallica da invasore alieno che per realizzare passi in avanti, l'Italia dovrà rinunciare a qualche "pezzo" di sovranità nazionale. Ti rendi conto? E ce lo dice pure! Insomma, sono tre le cose da fare: 1) mandare a casa sti pezzenti che ci hanno ridotto cosi'; 2) uscire dall'euro che non è una vera moneta, è solo un click; 3) nazionalizzare le banche; 4) svalutare la lira; 5) ridimensionare il nostro stile di vita a qualcosa di più ragionevole e "terreno"; 6), 7), 8),9), ecceccecce mandare affanculo Monti e tutti quelli come lui. Ooohhh, mi sono sfogata!
 
   
Vince198
Vince198 il 24/03/12 alle 11:27 via WEB
Come sai rispetto le idee di tutti ma, come avviene nelle democrazie "normali" (qui ancora c'è una parvenza di normalità..), non sono daccordo su alcuni punti. Se tocca votare per fare ripicca a chi siede sugli scranni del parlamento, del governo e poi non può fare niente di sua iniziavita perchè la Ue ci ha messo il trojan attuale, ovvero ci ha imbavagliati, me lo spieghi a che serve? Per dire che ho esercitato un mio diritto, quando lo stesso diritto vale come il due di spade quando il seme, a briscola, è coppe? La faccenda dell'art. 18 è tutta una burla (perchè finirà in burla) per prendere tempo e convincere l'elettorato ad andare a votare. Seve solamente a quel pesudo partito chiamato Pd (in mano ai sindacalisti della Gcil e ad altri partitini che lo stravolgono a piacimento). All'atto pratico cosa ci guadagnamo: riduzione di tasse, stanamento degli evasori, dignità nei confronti degli altri paesi? Ma per carità: già ci siamo auto-squalificati, all'estero cosa vuoi che contiamo? Un beato maxi c****!!! E chi, poi, dovrei votare, chi va contro un certo partito, e poi? Faranno quelli che sono al governo gli interessi dei cittadini o delle lobbies che speculano? Tu sei sempre una giovane ragazza (vedi come ti tratto bene?), sei pure fascination, un pò più giovane di me, ergo ti faccio una domanda semplice: ricordi quando ci hanno promesso e dato una riduzione degli oneri (tasse) e che in virtù di questo siamo stati realmente meglio? Io non me lo ricordo.. Ragionando in questi termini, se ne vadano pure tutti a... (scegli pure la località dove spedirli, purchè inizi per "v"..) Io mi sono rotto le scatole di vedere che le cose non cambiano, chiunque vada al potere. Questo mi fa pensare che c'è un altro potere superiore che tarpa le ali e che, di FATTO, governa, da noi. Chissà se Giorgio I° (e spero ultimo) lo avrà intuito, lui che vuole fare il capo di una nazione in cui c'è una repubblica parlamentare, per costutizione.. Te l'ho già fatto vedre cosa farei se solo potessi, se ne avessi la potestà, ma solo dopo avere visto come si comporteranno quando constateranno che il partito più rappresentativo é quello dei vacanzieri.. Dopo, solo dopo potremo parlarne e darci da fare! Magari pagando le tasse a fine anno (c'è una multa pari all'incirca al 7% del dovuto) ma lo Stato dovrà agire e alla svelta contro gli evasori se vorrà essere crdibile, ad es., non farci assistere a certe pagliacciate. Busadone, fantate ^___^
 
     
Vince198
Vince198 il 24/03/12 alle 11:35 via WEB
Dimenticavo una cosa: fare qui da noi come fanno in Grecia, dicevi? Se andranno avanti così altro che Grecia qui da noi.. Ma bisogna arrivare a questi estremi fin da ora? Aspetta che vadano i9n vigore tute le norme succhiasangue che hanno messo in campo, che ci siano in giro un pò più di affamati, che mettano qualche altra tassa, questi p.d.m., specie sulla casa, unico bene cui gli italiani danno valore e ne sono gelosi.. Aspetta ancora un pò perchè, come ti ho già detto tempo addietro anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano. Hai mai visto cosa può fare un'orda di formiche incazzatisisme?
Ancjemon busadonis^__^
 
     
angeligian
angeligian il 24/03/12 alle 17:46 via WEB
E anche la storia degli evasori è fumo negli occhi. Non è per amor di giustizia e di patria che ricercano, giustamente, gli evasori ma è per poter pappare ancora di più. Perché vogliono tutto fino all'ultima goccia di sangue e non si fermeranno di fronte a niente né ai lavoratori licenziati, né ai disoccupati che aumentano sempre di più, né all'indigenza dei pensionati, né ai suicidi della gente, né alla delinquenza che aumenterà. Hai sentito Monti sempre in quel filmato che ora ho tolto? Nessuno dovrà ribellarsi a questo sistema perché si rafforzerà con l'impiego della "sicurezza", ovvero ogni deviazione sarà brutalmente repressa. Mannaggia, dovevo lasciarlo quel video perché era davvero illuminante. L'ho tolto perché il discorso di Monti veniva ripetuto su quell'altro video e allora ...
 
     
angeligian
angeligian il 24/03/12 alle 17:49 via WEB
Noooooooooooooooooo ... No, no e no. Mannaggia a me. Ho fatto copia e incolla solo che si è incollato solo l'ultimo paragrafo di quello che avevo scritto che era tantooooo. Perdonami, ma non ho voglia di ripetere tutto ... Mannaggia a me e a quanto sono scriteriata
 
     
angeligian
angeligian il 24/03/12 alle 18:15 via WEB
No, c'avro' le corna ma devo tentare di ripetere quello che ti avevo detto. Ti dicevo che proprio per i trojan che l'Europa ci ha messo dovremmo uscirne e ricominciare tutto daccapo. Ti dicevo quello che scrive Stampa libera:"Tutto è nelle mani della Grande Usura. I signori della Goldman Sachs, banca d’affari targata USA, siedono vertici delle grandi istituzioni bancarie, Mario Draghi ne è l’emblema. Ora hanno deciso di gestire direttamente anche le Istituzioni politiche, Mario Monti e Papademos sono i primi alfieri al servizio della Goldman. La politica è messa sempre più all’angolo, ostaggio del sistema finanziario che controlla partiti, sindacati e mondo dell’informazione. L’unica soluzione che abbiamo è quella di informare il più possibile. Questi meccanismi perversi devono essere conosciuti da tutti, nonostante il boicottaggio del sistema dell’informazione del regime usurocratico. Lo sforzo deve essere titanico, la volontà e la determinazione non devono piegarsi di fronte a niente." E ancora: "Il vero potere ci vuole schiavi.Chi decide il nostro futuro? Quegli «ometti in doppiopetto blu» che in teoria possiamo promuovere o bocciare col voto? No, purtroppo: quelle sono solo «le marionette del vero potere», che risiede lontano, protetto da palazzi inaccessibili, da cui dirama ordini attraverso il più micidiale degli strumenti: la finanza. Il mondo ci sta franando addosso? Non è un caso: era tutto perfettamente previsto. Anzi: organizzato." Ecco, e se usciamo dall'euro, se nazionalizziamo le banche togliamo il potere a questa gente, capisci? Guarda gli islandesi che a furia di manifesta"zioni di piazza e lanci di uova marce hanno costretto alle dimissioni il premier e poi hanno chiesto un referendum consultivo popolare e con il 93% (fischia!) hanno detto "no" al debito enorme che le banche e l'Europa volevano che si accollassero. E quando il Fondo monetario internazionale ha deciso di congelare il prestito che gli aveva concesso per spingerli a pagare i loro debiti, cosa hanno fatto sti paraventi di islandesi? Hanno mandato in galera top manager e banchieri responsabili del crollo finanziario. Hanno eletto 25 cittadini comuni non affiliati a nessun partito politico e ora si stanno riprendendo alla faccia dell'Europa e dei poteri finanziari. Tié! Cosi' si fa. Non hanno voluto pagare le colpe di una gestione sconsiderata ... e noi?
 
     
Vince198
Vince198 il 24/03/12 alle 18:23 via WEB
E che, dobbiamo preoccuparci per così poco? Vogliono il sangue? Li mando al paese vicino al mio da uno infettato di aids.. Vediamo se riescono a mettere in croce 59 milioni di persone e se quelli che verranno a metterci in croce se la sentiranno. Già, perchè dovranno far passare per le forche caudine anche loro parenti. Questi governanti stanno iniziando a traasudare troppo cattivo odore, se pensano di poter preservare i ladroni a nostro discapito. Vedi che ho ragione a non andare a votare? Voglio vedere come faranno a nominare governi, cariche pubbliche se non avranno uno straccio di voti sufficienti (a parte quelli che foraggeranno con promesse da Fanfulla da lodi ).. Busadute, piciule ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 24/03/12 alle 21:50 via WEB
Ma perché, scusa, come hanno fatto adesso con Monti? Hanno nominato un governo senza chiedere niente a nessuno, senza voto e senza consensi. Hanno messo li' un emerito sconosciuto che non era neanche un politico e ce lo stiamo cicando con tutto il danno che ci sta facendo. Se non avranno voti a sufficienza prenderanno il potere senza voti. Semplicemente, molto più semplicemente.
 
     
Vince198
Vince198 il 24/03/12 alle 23:10 via WEB
Se non raggiungo il "quorum" il seggio se lo scordano.. E poi voglio vedere chi va in parlamento in nome di quale popolo esercita i suoi diritti se la maggior parte del popolo non vota! Guarda che la cosa non è così semplice. Ogni legge che faranno dovranno stare molto attenti.. Alla fine il non voto è l'inizio di qualcosa di molto rischioso per chi starà in parlamento! Diciamo che è un primo passo..
 
     
angeligian
angeligian il 25/03/12 alle 08:24 via WEB
Vabbé, Vince, potremmo continuare a discutere per ore e a ripeterci. Tu parli di quorum, ma che quorum hanno raggiunto per insediare Monti? Non hanno bisogno di quorum, né di elezioni, né di riconoscere i diritti di un popolo. E la prova è quello che abbiamo sotto gli occhi tutti: un governo non eletto! E se pure volessero fare i democratici e indire le elezioni, mi dici tu che peso avrebbe il tuo non-voto? E come li convinci milioni di italiani a non votare? Io, che a votare non ci vado mai, alle prossime elezioni mi presentero' al seggio per prima, con la scheda tra i denti, e votero' la Lega o Di Pietro che sono gli unici che si oppongono a questa dittatura, sia pure per finta. Buongiorno!
 
     
Vince198
Vince198 il 25/03/12 alle 08:49 via WEB
Ah certo, Angela, se vogliono fanno quel che pare loro e so che questo andazzo dei governi cosidetti tecnici serve a far decantare certa m... che offusca le menti dei nostri "carissimi" parlamentari. Quando non hanno il coraggio di prendersi le responsabilità per cui sono lautamente pagati.
Non a caso, a novembre scorso, dissi che era meglio andare al voto, conscio che il cdx le avrebbe prese di santa ragione. Ma perchè il cdx non ha voluto andare, pur sapendo che avrebbe facilmente vinto? Per la situazione politico economica (non certo voluta dal precedente governo, ma indotta da certi arrogantoni della Ue) che conosciamo, che avrebbe richiesto interventi altamente impopolari.
Come sappiamo la sensibilità "anale" (lo dico ovviamente in senso ironico, sia chiaro) dei parlamentari alla popolarità è elevatissima - a 360° - e così han rispolverato questa ca**t* del goiverno tecnico, Giorgio I° in testa. Peccato che stavolta si siano messi, il csx per primo, in mano a una banda di massoni che ne hanno approfittato per menare fendenti a 360° per smuovere le acque e togliere di mezzo certi noti teatrini che hanno "immobilizzato la politica". In testa certe lobbies..
"Peccato" però che, in questa azione, non abbiano messo il ditino in quel posto ai banchieri per un motivo molto semplice: costoro, parecchi tecnici di quelli che contano di più, fanno parte di alcuni esclusivi "club" che vogliono mettere sotto schiaffo tutta l'Europa per le loro desiderata: arricchirsi fino allo strafogamento sulla pelle dei fessi di turno. Ora è il nostro, ahimè! Tu ì, dal tuo canto, fai quello che in cooscienza ti senti di fare: io me ne starò a casa a mangiare trofie al pesto e orata al cartoccio in quei giorni..
Busadute simpri, e bune domenie ^___^
 
     
Vince198
Vince198 il 25/03/12 alle 08:51 via WEB
errata corridge: " Ma perchè il cdx .." leggasi " Ma perchè il csx" .. Mi scuso per l'errore.. Busadute supplementare *__^
 
     
Vince198
Vince198 il 24/03/12 alle 18:29 via WEB
Guarda che gli evasori ci sono sul serio! Sono oltre 200mila di quelli che contano, solo non li toccano perchè sanno chi sono e credo abbiano qualche piccola remora.. Il fatto, poi, che vogliano mazzolarci come hai ben spiegato è cosa vecchia: questi fatti li capisce pure uno che non ha particolari doti intellettuali come Et.. ahahahaha.. (speriamo non legga, altrimenti mi scomunica*__^).. Torno a ripetertelo: se vogliono lo "scalpo" io non li voto: devono venire a prenderselo.. E siamo molto più numerosi di questi deliquenti dell'alta finanza!
 
     
angeligian
angeligian il 24/03/12 alle 21:56 via WEB
Ma certo che ci sono, scherzi? Chi ha detto il contrario? Io volevo dire che non è per noi che gli stanno dando la caccia, non è per aiutare gli italiani che li stanno scovando. Li cercano e li troveranno pure perché sono accecati dall'avidità e perché i soldi che acchiapperanno li useranno per i loro scopi e non per aiutare noi. Si', siamo più numerosi ma siamo pure senza una lira e le guerre senza conquibus non si possono fare. Busadutis notturni
 
     
Vince198
Vince198 il 24/03/12 alle 23:15 via WEB
Guarda che sanno chi sono i possibili evasori; sono 40anni che corrono dietro a questi "finti" fantasmi, Angela! Lo sanno perchè conosco certe.. "vacatio legis" in cui si incuneano certi personaggi per il loro tornaconto! Le creano apposta per avere certi alibi! Se si applicasse il sistema americano di controllo e deduzione, qui gli evasori sarebbero per il 90% eliminati, ovvero non evaderebbero perchè sarebbe troppo rischioso..
Bunesere fantate ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 25/03/12 alle 22:05 via WEB
E' evidente che è cosi' ...
 
monatto69
monatto69 il 24/03/12 alle 07:51 via WEB
NO! non andare a votare permetterà a quattro sgallettati semianalfabeti d'impadronirsi della stanza dei bottoni. Concordo che trovare qualcuno degno di voto sia piu' difficile che trovare una vergine al GF ma io credo che lo si debba fare in ogni modo. per quanto riguarda l'euro (sempre grazie Prodi del....)io non so, come nessun altro sa ,cosa succederebbe uscendone: potrebbe essere peggio di oggi ?
 
 
angeligian
angeligian il 24/03/12 alle 10:53 via WEB
Ohhh, e diglielo pure tu a Vince che è sbagliato non andare a votare. Ma che scherziamo? L'unico modo per esprimere la nostra volontà, a parte la rivoluzione, è il voto e se ci tolgono anche questo ci ritroveremo in una situazione esattamente simile a quella che stiamo vivendo ora, con un vecchio rincorbellito che decide per noi tutti. Mi dirai che dovremmo imparare a votare, a saper distinguere, a non fidarci dei falsi profeti e dei quacquaracquà. Prodi fa parte del girone infernale insieme a Monti, a Passera, a Draghi, ecc. Ti sei mai chiesto perché un imbecille come quello sia diventato commissario europeo? Loro ci fanno sapere attraverso i media e tramite la gente loro, posta nei vari centri di potere che si', sarebbe molto peggio di oggi se uscissimo dall'euro. Ma io ho letto dichiarazioni di fior di economisti e scienziati e premi Nobel che NON E' VERO. Le loro sono intimidazioni, spauracchi come quello della Merkel sulla guerra a cui potremmo andare incontro se uscissimo dall'euro. In realtà la guerra vera è quella che stiamo combattendo adesso con loro che vogliono il CONTROLLO globale e lo attuano attraverso una moneta unica che non è reale perché non appartiene a nessuno e non ci sono riserve auree a supportarla. E lo attuano attraverso le loro università e la loro gente che si accontenta delle loro briciole. Guarda, leggiti "1984" ... è già tutto scritto li'. Orwell con il GF non si è inventato niente. E a proposito, trovare una vergine non è difficile solo al Grande Fratello ... è che nemmeno Diogene con il lanternino ne potrebbe più trovare una.
 
rosarioforino
rosarioforino il 24/03/12 alle 10:13 via WEB
L'economia è la materia in cui ne so meno in assoluto,ma se il dubbio che forse sia meglio uscire dall'euro è venuto anche a un profano come me,allora penso di averci azzaccato. Ti confesso,cara Angy,che sono stanco di fare i salti mortali per pagare tasse e balzelli e camminare con le pezze al culo,e scusa la volgarità dell'espressione.Vorrei solo che questo periodo passasse al più presto.Per tutti.Un caro saluto.
 
 
angeligian
angeligian il 24/03/12 alle 11:20 via WEB
A chi lo dici! Anche per me l'economia è un oggetto sconosciuto, pero' ci vuole poco a fare 2+2=5 (anche la matematica è dura). Ci dobbiamo svegliare, Rosà! La Danimarca, la Cecoslovacchia, la Svezia, la Polonia ecc. vivono bene anche senza l'euro che è una moneta che non si stampa e che non ci appartiene. L'euro non serve ai cittadini, ma all'oligarchia finanziaria la stessa che ha creato il casino attuale. Ci tolgono anche le mutande per poter continuare a pagare i debiti fatte dalle banche e gli istituti di credito PRIVATI. Dell'Italia e degli italiani non frega niente a nessuno a cominciare dai salvatori. Se non facciamo qualcosa ho paura che questo periodo non passerà. Dice Alain Parquez, economista francese: "Sarà un'Europa di poveri cristi disposti ad accettare salari più bassi di quelli cinesi, con una moneta senza patria che gli Stati devono prendere in prestito dai mercati dei capitali privati". E Jacques Attali dice: "Vi hanno fatto credere che il debito pubblico fosse un problema, ma non era così.I debiti sovrani sono diversi dal debito pubblico prodotto dall'arma della moneta euro. Hanno distrutto la Grecia, ora devono distruggere gli altri stati del sud". La vedo dura, amico mio e se non ci sbrighiamo a fare qualcosa (già è troppo tardi) sarà anche peggio. Cià cià
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 24/03/12 alle 13:19 via WEB
2x1=2
due x uno uguale quattro.
maiaoooo, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 24/03/12 alle 17:13 via WEB
... e non dire quattro se non l'hai nel sacco. Miao a te e miaini ai tuoi micini
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 25/03/12 alle 18:19 via WEB
...purtroppo non ho il sacco, ma tante carriole ...mica le hai dimenticate?
...ho la sensazione che dovrò ricorrere al mio secondo nome. Qui con "Mario" sta accadendo la stessa cosa riservata al degno predecessore. miaoooo (eventuale quarto nome), M@.
 
     
angeligian
angeligian il 25/03/12 alle 22:10 via WEB
No, non le ho dimenticate e beato te che hai le carriole. Si', effettivamente quel nome puzza parecchio di criminalità e di genocidio sociale. Il degno predecessore confronto a questo era un galantuomo, anzi no ... era proprio un "passerotto" rispetto a sto sparviero, a questa sanguisuga. Te l'ho mai raccontato di quando mi si sono attaccate le sanguisughe? Non senti niente, non sono dolorose, solo che per toglierle gli devi dare fuoco...
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 26/03/12 alle 12:08 via WEB
non ci resta che ricordare!

a proposito ...ti ricordi il post "Tecnici"? mica ci voleva il mago per stanarli.
...riusciresti anche a votare IDV? miaoooo, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 26/03/12 alle 14:45 via WEB
E già. Un De profundis dal profondo della disperazione e dello sconforto. Amico mio, io non mi ricordo neanche se il post "Tecnici" l'avevi scritto tu o io. Mi ricordo pero' che Tremonti per poco non si fa dichiarare guerra dalla Svizzera per la sua insistenza nel voler stanare gli evasori. Certo che voterei anche IDV. Di Pietro non segue nessuna ideologia o fede politica. E' solo un lestofante che persegue i suoi scopi ma se i suoi scopi collimano con i miei perché non votarlo? Io non sono di quelli che vanno a cercare nei conti segreti o sotto le lenzuola di un politico (come fanno i sinistri) per screditare chi non gli piace. A me basta che mi facciano star bene. Il resto non m'interessa. Miao!
 
     
Vince198
Vince198 il 26/03/12 alle 16:57 via WEB
A proposito di Totonno il finto guerriero giusto, oltre un bel libro intitolato Il colpo allo stato , scritto dal un suo ex addetto alla gestione amministrativa dell'IDV, Avv. Mario Di Domenico, te ne segnalo un altro, scritto da un ufficiale dei carabinieri: Nel secolo fedele .. In esso vi sono interessanti "ricordi" di questo ufficiale su certe allegre sparate del noto "contadino di montenero di bisaccia" in vena di rivoluzioni particolari.. Qui no si salva proprio nessuno, ovvero il più pulito c'ha la rogna!
Mandi fantate, busadutis e figotins ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 26/03/12 alle 17:17 via WEB
Ah, grazie, lo terro' presente. Busadis e abbraccis
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963