Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« 2 giugno: un giorno qualunqueCosa sta per succedere? »

Ma cos'è questa Europa?

Post n°770 pubblicato il 06 Giugno 2015 da angeligian

E finiscono ogni discorso con "Servono più riforme" e "E' l'Europa che ce lo chiede". Per riforme si intendono cessioni di sovranità e svendite di beni nazionali. Quello che ci chiede l'Europa è in realtà quello che ci chiede un gruppo di NOMINATI alla Commissione europea. Il Parlamento europeo con i suoi 751 deputati ELETTI dai cittadini europei non conta un amato pene, come direbbe la Merkel. Quella che conta è la Commissione europea dove pochi e oscuri burocrati decidono della vita e del futuro di 500 milioni di individui. Pochi, oscuri e pure un po' spreconi, tanto mica pagano loro. E allora vai con il finanziamento per le esibizioni di rutti dei "Gorilla volanti", tanto per infognarci sempre più nella volgarità e nella trivialità, con il finanziamento delle scuole di ballo nel Burkina Faso dove se ne sentiva un gran bisogno, che uno dice "come faranno in Burkina Faso senza scuole di ballo?", con lo studio sugli sciacquoni dei bagni, per non dire dei 200 milioni di euro regalati alla Nestlé, che oltre ad essere l'azienda assassina per eccellenza è anche la maggiore multinazionale nel campo agroalimentare e tu capisci bene che se non diamo i milioni alla Nestlé, quella poveraccia come fa a rubarci l'acqua e ammazzarci con i suoi prodotti? Gli sprechi sono infiniti e mentre scialacquano i soldi degli europei, storcono il musetto se devono cacciare i soldi per Lampedusa.

Ma cos'è questa Europa dispotica e avida, nata non per i cittadini ma contro di loro, cresciuta nella follia burocratica di regole e regolette che impastoiano la vita di milioni di europei? Cosa ha fatto per noi l'Europa oltre a imporci una moneta che ci ha impoveriti tutti, oltre a distruggere le nostre radici cristiane, oltre a spalancare le frontiere a milioni di disperati e delinquenti, senza qualifiche, senza valori e senza una lira, oltre a distruggere la nostra produttività facendoci svendere le migliori aziende e allargando il mercato agli stranieri, soprattutto cinesi e americani (TTIP)? A quale scopo l'Europa, premio Nobel per la pace, esporta la democrazia nel mondo sganciando e sbombardando e abolisce la democrazia da noi imponendo dei pupazzi politici proni al suo servizio e a quale scopo imbarbarisce la società togliendo ogni riferimento morale con l'insegnamento della masturbazione e dell'omosessualità negli asili, distruggendo il concetto di famiglia e proponendo l'intrattenimento più triviale e becero? Dobbiamo essere grati a un'Europa che bombarda i dittatori come Gheddafi e Saddam ma fa spallucce sull'Isis che sgozza, distrugge, tortura, stupra e schiavizza? E' un'Europa che vieta la vendita di banane più corte di 14 cm e pretende la pesca delle vongole con il centimetro e poi permette che si uccidano bambini handicappati e vecchi con l'Alzheimer in Belgio e a Liverpool. Dice Mario Giordano: "Dietro la follia dell'Europa si nasconde un piano lucido e spietato di dominio di cui noi siamo le vittime"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963