Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Cosa ne sarà di noi?Quando il bue dice cornu... »

Chi di speranza vive, disperato muore

Post n°683 pubblicato il 07 Luglio 2014 da angeligian

Ormai sappiamo tutto. Sappiamo chi, come e perché. Sappiamo del genocidio in atto del popolo italiano, di una nazione ricca che si sta trasformando in un paese del Terzo mondo, di Roma caput mundi che sarà a breve caput Islami, di un popolo sotto dittatura comunista senza il dottor Zivago. Le notizie che filtrano dai pochi giornali non allineati ce lo dicono e seppure non ce lo dicessero ce ne accorgeremmo guardando i nostri negozi che vendono prodotti d’eccellenza costretti a chiudere, mentre prosperano quelli cinesi che vendono schifezze e non pagano tasse e già questa palese discriminazione dimostra la volontà di affossare la nostra economia a favore di quella altrui. I lavoratori vengono licenziati ogni giorno e al loro posto si assumono stranieri dequalificati, che nemmeno conoscono la lingua, abbassando il costo del lavoro e anche questo fa ipotizzare una volontà precisa di sprofondare il popolo in una povertà crescente e diffusa. Negli ospedali neanche ti curano più almeno in quelli del Sud, preferendo dare la precedenza agli appestati di mezzo mondo, cosi' come si dà la preferenza nelle scuole ai figli di immigrati. Nei trasporti pubblici noi paghiamo il doppio per permettere a zingari e clandestini di viaggiare gratis. Giusto, no? Noi paghiamo per niente e gli stranieri godono. Gli assassini, i ladri, gli spacciatori e gli stupratori sono liberi di vagare a piede libero in lungo e in largo per tutto il territorio. Ci basta girare in una qualsiasi città per vedere bande di parassiti in piazza Caricamento a Genova, a piazza Navona a Roma, alla stazione di Milano, all’obitorio dell’ospedale di Macerata o davanti agli asili di Treviso e sentire la puzza del degrado che senza eccezioni si trascinano dietro. 

In Vaticano hanno fatto la stessa cosa: hanno spodestato un Papa non abbastanza allineato e lo hanno sostituito con uno che si dichiara fratello dei musulmani, dei froci e dei clandestini, in un sanguinoso insulto alla morale e al senso religioso comune. E nel frattempo i musulmani, con le spalle coperte dalle potenze americana, vaticana, europea e araba minacciano di conquistare Roma, capitale della cristianità, e di arrivare finalmente là dove tentano di arrivare da secoli senza riuscirci: al dominio dell’Occidente. Ma fossero loro gli utili idioti (insieme ai comunisti) che permetteranno agli illuminati-masso-sionisti di sviluppare la tecnica manipolatoria del “problema-reazione-soluzione”, già collaudata l’11 settembre? Sappiamo che le sinistre, le banche, le multinazionali, la Germania, l’Europa e gli Stati Uniti hanno decretato la nostra fine economica e con essa la nostra dignità, libertà e integrità. Sappiamo pure che siamo soli, che nessun condottiero sul cavallo bianco con il cimiero chiomato al tricolore verrà mai a guidarci. Sappiamo che siamo sempre più poveri e che gli F35, i 10 cannoni semoventi, i 16 elicotteri da supporto logistico, i 4 sommergibili e i 2 Gulfstream che abbiamo comprato alla faccia della crisi non ci aiuteranno e che i miliardi spesi serviranno solo per le guerre che gli Stati Uniti&Co. vorranno scatenare per conquistare altri spazi e altri mondi e chissenefrega se il popolo chiede pane e le brioche neanche se le ricorda più. Tutto questo lo sappiamo, eppure viviamo di speranza, e la speranza è un paravento che serve a chi si riposa in attesa che altri facciano quello che loro non hanno il coraggio di fare. Ma John Wayne è morto e il Settimo Cavalleggeri è stato sterminato, questa volta i “nostri” non arriveranno. Sappiamo tutto questo, ma lo sappiamo che a vivere di speranze e di chimere finiremo come i 6 milioni di ebrei morti in soluzione finale, senza uno sputo di rivolta, come docili vitelli trascinati al mattatoio?



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963