Creato da bologna_e_dintorni il 08/06/2012

Bologna e Dintorni

Noi Che Chattiamo in Bologna

 

E' nato!!!!! Il canale Youtube di Libero Community!!! Iscrivetevi, condividete i nostri video, verremo a trovarvi anche nei vostri canali!!! Venite a trovarci!!

CLICCA QUI!!

 

 

 

RADIO DGVOICE

 

VUOI ASCOLTARE RADIO DGVOICE DAL TUO BLOG?

Cliccando su questo link trovi le istruzioni!

http://blog.libero.it/Caffy/11725073.html

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bologna_e_dintorni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: FE
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 

« LE RICETTE REGIONALI (EM...Serata di SAN VALENTINO »

ASTROLOGIA

Post n°101 pubblicato il 04 Febbraio 2014 da bologna_e_dintorni

Vagando nel web ed essendo affascinata dal mondo dell'astrologia ho preso spunti qua e la per iniziare una nuova rubrica sull'Astrologia, Segni zodiacali, Affinità di coppia, Ascendenti e tutto quello che può incuriosire in relazione all'argomento.

Oggi apriamo una pagina di introduzione all'argomento e che svilupperemo man mano nel tempo e potremo farlo grazie ai tanti articoli e pagine scritte nel web (ovviamente io le ho sintetizzate)

Buona Lettura.....

 

Astrologia

L'Astrologia è una materia simbolica che consiste nel riuscir a dare un significato metaforico al cammino delle stelle.

I pianeti influenzano eventi, cambiamenti, descrivono condizioni, influenzando sulla nostra vita e personalità. Noi diciamo di essere di un segno zodiacale definito che viene stabilito dalla posizione solare però ci sono altri pianeti che vanno ad ampliare l'interpretazione.

A volte certi nostri comportamenti non rappresentano il nostro segno zodiacale perché ci sono altre influenze che si uniscono o che possono anche opporsi al segno solare.

Il segno zodiacale come l'ascendente non sono che una parte delle influenze che riceviamo perché bisogna tener conto di tutto il sistema solare.

L'ascendente è il segno che sorge nel momento in cui nasciamo ed indica il modo in cui ci poniamo verso gli altri; certo ci sono casi in cui il segno zodiacale e l'ascendente corrispondo, ma naturalmente nella maggior parte dei casi, quest'ultimo è di un altro segno.

 

 

I SEGNI ZODIACALI

Il Segno Zodiacale di un individuo viene stabilito dalla posizione del Sole al momento della nascita. Come tutti sapranno i segni sono 12 ed il Sole impiega un anno solare per fare il giro dello zodiaco completo.

I 12 segni zodiacali si dividono i 4 gruppi: i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), d'Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) e d'Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci).

 

L'ASCENDENTE

L'ascendente indica il modo in cui un individuo si propone e si adatta all'ambiente che lo circonda e il modo in cui affronta le situazioni. Nei primi trent'anni di vita, l'ascendente è più marcato rispetto al segno zodiacale.

 

I PIANETI

I pianeti non rappresentano altro che che le energie che sprigionano naturalmente in maniera diversa a seconda del segno zodiacale che lo ospita. L'energia dei 10 pianeti considerati dall' Astrologia influenza il nostro essere, le nostre azioni, i nostri gusti e attitudini, la vita quotidiana e può avere effetti più o meno positivi su di noi.

I 10 pianeti sono: Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone Sole e Luna

 

PIETRE E SEGNI ZODIACALI

La Cristalloterapia segue la teoria per cui,  i cristalli emettono vibrazioni in grado di riportare armonia ed equilibrio. A seconda del tipo, ogni cristallo emette vibrazioni differenti che agiscono su livelli e su disturbi differenti. Secondo lo Zodiaco in accordo con la Cristalloterapia ogni pianeta e quindi ogni segno zodiacale ha una sua pietra con cui entra più facilmente in risonanza e da cui può trarre benefici.

 

C'è ancora tanto da scrivere.....

Meglio farlo poco alla volta.....

Alla prox.... :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BU5K0P4NZ_104Ate_ParisVedovaNera45ELFO_OF_BRENTA1913fogwolftempestadamore_1967massimo.sbandernopippo290MoraDiPassioneciapa.il.chiupacostanzatorrelli46speedygroupdaniele.iteschegge.di_luce4simostone77
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

Attentialle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963