Creato da biancoblu78 il 05/09/2005
riflessioni & commenti
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Questo blog è pubblicato con licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

 
 

Ultimi Commenti


 
biancoblu78
biancoblu78 il 29/03/11 alle 17:22 via WEB
Arrestati i vertici di Aiazzone per bancarotta distruttiva, fraudolenta e documentale, riciclaggio, sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte, falsa presentazione di documentazione per accedere al concordato preventivo. Tra gli arrestati c'è anche Giammauro Borsano, ex presidente del Torino calcio tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90. Con lui in manette sono finiti anche Renato Semeraro e Giuseppe Gallo già indagati nella precedente tornata dell'inchiesta. Su iniziativa della procura di Roma è, inoltre, finito ai domiciliari il commercialista Marco Adami, mentre per un avvocato romano, Maurizio Canfora, è stata disposta la sospensione dall'esercizio della professione. Secondo gli inquirenti i quattro vuotavano sistematicamente società, appartenenti ad un gruppo imprenditoriale che utilizzava il marchio commerciale del noto mobilificio, indebitate con il fisco per diverse decine di milioni di euro, cercando poi davanti a tribunali di farle ammettere al concordato preventivo per evitare il fallimento, per poi provare a trasferirle all'estero.
 

 
biancoblu78
biancoblu78 il 29/03/11 alle 17:17 via WEB
ATTENZIONE: Si tratta di una pubblicità non autorizzata.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gruppo Euromobili Sr il 24/03/11 alle 11:28 via WEB
Soluzione Problema Aiazzone, Emmelunga, Panmedia La nostra azienda ha sviluppato una soluzione che può aiutare – concretamente – molti di coloro che sono stati coinvolti, loro malgrado, nelle note problematiche legate ai mobilifici Aiazzone, Emmelunga, Panmedia & c. . Per maggiore informazione visitate: http://www.arredocontract.com Sul sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno e la soluzione che noi abbiamo sviluppato per venire incontro alle persone coinvolte nella megatruffa.
 

 
biancoblu78
biancoblu78 il 22/03/11 alle 22:30 via WEB
Segnalo a tutti questo articolo: http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=32030 In pratica tutte le associazioni dei consumatori sono chiamate in causa. In particolare la Casa del Consumatore assiste chi vuole chiedere la sospensione del pagamento delle rate direttamente a Fiditalia. Spero di esservi stato d'aiuto.
 

 
gioxdgl10
gioxdgl10 il 18/03/11 alle 08:32 via WEB
Quali sono le associazioni dei consumatori che fanno un'azione legale contro sti truffatori di emmelunga? Grazie.
 

 
gioxdgl10
gioxdgl10 il 18/03/11 alle 08:31 via WEB
Sono dei truffatori emmelunga non ci andate.
 

 
traslochi.cavallini
traslochi.cavallini il 15/03/11 alle 17:16 via WEB
salve, sono caduta anche io nella rete, ho acquistato nella filiale di Modena un armadio ante scorrevole il 4 settembre 2010 versando l'acconto del 30%con consegna metà ottobre,invece quando telefonavo in negozio e al n.verde l'ho spostavano sempre a fine mese,ott/nov./dic/gen/feb/ fino alla mia ultima del 8.02.2011 che mi hanno riferito che mi avrebbero chiamata e rimborsata,invece nulla di nulla, nemmeno un buono.ed io sono rimasta più di 5 mesi baraccata in casa con i miei abiti ammucchiati. Sono veramente schifata e delusa che la legge Italiana permetta è tutela questi truffatori
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cristina il 20/02/11 alle 01:20 via WEB
purtroppo aiazzone è fallito...e quanto capisco questo cliente visto che a me è successo questo ed altro... Ho comprato ad Agosto per un complssivo di quasi 4000 euro, e dopo varie attese, cambi di merce perchè impossibilitati a consegnare quelli da me scelti, e una peripezia durata quasi 7 mesi (e non finita poichè ora è tutto in mano all'associazione per i consumatori) non mi verrà consegnato più nulla perchè tutto bloccato per fallimento! risultato? io devo pagare un finanziamento per non essere protestata per mobili che non avrò mai, dovendomi comprare nuovamente l'arredamento altrove! che trasparenza vero signori???
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Vale il 11/02/11 alle 10:12 via WEB
Vorrei aggiungere che il sig. Valicenti non è stato mai consigliere perchè non ha preso abbastanza voti. Ad esempio alle ultime elezioni comunali era candidato con i Liberali Riformisti e si è fermato a 51 preferenze.
 

 
biancoblu78
biancoblu78 il 10/02/11 alle 22:55 via WEB
anzianità di servizio
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963