Creato da Stefaimg il 10/10/2010
Turismo, vacanze low cost e molto altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fine settimana tra i mer...Una villetta nei pressi ... »

Vacanze in Croazia

Post n°73 pubblicato il 22 Novembre 2012 da Stefaimg
 
Foto di Stefaimg

 

Meta sempre più gettonata per le vacanze, anche per il fatto di essere ancora una meta low cost, è la Croazia. Per le nostre vacanze in Croazia possiamo appoggiarci ad uno degli operatori del settore e scegliere il tipo di vacanza che fa per noi. La Croazia, come del resto la maggior parte delle nostre regioni italiane, offre infatti attrazioni in grado di soddisfare qualunque esigenza. Si parte ovviamente dai sempre più selezionati Centri Benessere. Le vacanze in Croazia all'insegna del relax possono comprendere bagni di sole sulle spiagge della costa o delle isole principali, oppure un soggiorno di benessere e relax completi in una stazione termale.

Le Terme di Bizovacke Toplice, che offrono acque termali, bagni, massaggi in un ambiente moderno e vastissimo, oppure le Terme di Istarske Toplice, nella penisola di Istria, che offrono fanghi, bagni termali e terapie a base d'acqua in un contesto lievemente meno affollato. Le vacanze in Croazia all'insegna del mare, invece, ci potranno portare a visitare lo splendido Parco Naturale delle Isole Kornati, un gruppo di 89 piccole isole situato esattamente al centro del Mediterraneo croato, o il Parco Nazionale del Brijuni, un arcipelago di 14 isole di cui solo due sono grandi e completamente visitabili.

Gli arcipelaghi presentano, accanto a spiagge bellissime e ad un mare incontaminato, paesaggi stupendi di rocce che cadaono a strapiombo sul mare, visitabili navigando perchè la loro caratteristica più affascinante è senza dubbio l'apertura a livello del mare di numerose cavità rocciose, grotte che sembrano nascere direttamente dal mare. Le vacanze in Croazia possono anche darci la possibilità di visitare uno dei primi luoghi ad essere stati dichiarati dall'UNESCO Patrimonio Naturale dell'Umanità, il parco naturale dei Laghi di Plitvice, che si trova in una delle zone più affascinanti dei Balcani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963