Creato da TheQpiz il 05/07/2011

The Qpiz blog

Scopri tutto, ma proprio tutto sull'amore e i ragazzi con i consigli di Hearty, Liebe e Lovelyn!

 

Femmine contro maschi!

Ciao Galline, lo sapete cosa mi fa veramente arrabbiare? Quando i ragazzi dicono che noi femmine non possiamo fare le stesse cose che fanno loro.

Ora vi racconto cosa ci è successo in spiaggia quest’estate. Lovelyn si cuoceva sotto il sole, Hearty sfogliava una rivista di moda, mentre io dopo una nuotata, mi rilassavo con qualche flessione. 

 

A un certo punto passano tre ragazzi: “Sei una donna, mica ce la fai a fare le flessioni” dicono. “Ah, si?” rispondo “Secondo me noi possiamo fare le stesse cose che fate voi e anche meglio!” Ridono. Io divento blu, verde, gialla, rossa… “Allora vi sfidiamo a una gara di corsa!” dico io. Accettano. “Questa è roba da Qpiz!” dico alle mie amiche, ma rischio di essere polverizzata dai loro sguardi…

 

Pronti. Ai posti. Via. Io scatto. Un ragazzo corre vicino a me. Cerco di fargli lo sgambetto, lui mi spintona. Siamo vicini al traguardo. E’ a un passo. Lo tagliamo insieme. Pari. Uff… 

 

Torno indietro a cercare le mie amiche. Non le trovo. Mi avvio verso gli ombrelloni e… Lovelyn stava prendendo il sole vicino a uno dei ragazzi. Hearty sfogliava la sua rivista di gossip vicino all’altro che ne leggeva una di calcio.

Eh già, a volte tra ragazzi e ragazze non c’è davvero tutta questa differenza! °__°

Voi cosa ne pensate?

 
 
 

L’amore è un gioco

Fantastico! Il gioco on line delle Qpiz che ha conquistato facebook è approdato anche sul sito! Ti basta cliccare sul link di seguito per entrare nel mondo delle Qpiz e giocare con tutte le tue amiche! Fai shopping, vai in palestra per tenerti in forma, conquista i ragazzi più fighi… Tutto questo lo trovi solo nel social game più trendy e divertente del web! Gioca con le Qpiz!

 
 
 

Mi schianto contro la sua indifferenza °°

Ti sei mai schiantata contro l’indifferenza di un ragazzo? E’ successo a Lovelyn con quello che lei ha soprannominato “il tipo del corridoio”. Lo ha visto per tutto l’anno nei corridoi della scuola. Lovelyn lo guardava e sorrideva appena, lui passava dritto, senza degnarla di uno sguardo. Verso fine anno lei scopre che il tipo del corridoio è amico di un suo amico. S’imbuca così a una festa, obbligando Liebe ad accompagnarla, per farsi presentare dall’amico al tipo del corridoio. “E’ tutto l’anno che ci incontriamo a scuola”, dice lei, ma lui non ricorda di averla mai vista. Scambia qualche parola con Lovelyn e poi si gira a scherzare con Liebe. Nel corso dell’estate Lovelyn scopre quale spiaggia bazzica e inizia “casualmente” a frequentarla anche lei. Ma il tipo del corridoio la ignora. Quando finalmente Lovelyn trova il coraggio di parlargli, lui si mostra perplesso. Non si ricorda proprio di averla già incontrata. “Scusami ma il tuo viso proprio non mi dice niente, anzi no, forse… ora che ci penso, c’era una tipa accanto a Liebe la sera della festa, sei tu per caso??? Era molto carina la tua amica sai?!?!”

Ti è mai successo, qualcosa di simile? Che fare?

a)      Cerchi di convincerlo che la tua amica in realtà è un… amico!

a)      Cerchi di renderti interessante raccontandogli che sei un agente in missione segreta.

b)      Usi gli ANTISFIGA delle Qpiz

L’antisfiga funzionerà? Nel dubbio meglio usarlo! ;)

 
 
 

La vittoria sarà mia, me lo sento!

Quante volte ti è successo di innamorarti a prima vista? Incontri un ragazzo, i tuoi occhi si perdono nei suoi, lui sorride, tu sorridi. E’ solo un istante, ma la tua vita è cambiata. Poi ti accorgi che qualcuno ti sta osservando. E’ una ragazza, no sono diverse ragazze e dai loro occhi esce un laser polverizzante. Ecco quelle galline sono le tue temutissime avversarie. Cosa ti serve, per avere la meglio su di loro? Determinazione e fortuna! Per la prima dipende tutto da te, per la seconda invece … eccoti l’ANTISFIGA delle Qpiz! Il successo non è garantito ma magari può aiutare! Da usare per proteggersi dalle nemiche più cattive!

 
 
 

Cerchi il successo in amore? Ecco cosa non fare!

Ciao Galline! Quando ci s’innamora di un ragazzo sono davvero poche le cose che non si tentano per fare colpo. E sono ancora meno quelle che hanno successo. Infatti nessuna di quelle che abbiamo provato noi è andata a buon fine: a me, Lovelyn, l’anno scorso piaceva tantissimo un tipo. Per conquistarlo ho provato a fare la superiore, dando confidenza a tutti tranne a lui. Non ha funzionato. Pochi giorni fa gli ho confessato che ero stata cotta di lui. Sapete cosa mi ha risposto? “Davvero? Credevo mi odiassi!” Ma come è possibile che i ragazzi non capiscano che più li ignoriamo e più ci piacciono? Eppure il messaggio è semplice e chiaro, no?! °°

Hearty invece ha provato una tecnica molto diversa: è diventata superesperta di tutto ciò che interessa al tipo che le piaceva. Anche qui il rischio è alto. “Sei proprio una grande! Sei come un ragazzo!” le ha detto lui, un giorno. Attenzione, se il boy vi dice questa frase, mettetevi il cuore in pace: potrete diventare la confidente alla quale chiede consigli d’amore, o “l’amicona” nelle serate a rutto libero, la best friend perfetta, ma NON la sua ragazza…

Ancora diversa è la tecnica che ha provato Liebe. Tecnica collaudata come catastrofica! E’ diventata amica degli amici del tipo dei suoi sogni. Quando le cose sembravano andare per il meglio, il migliore amico di lui, divertente quanto un comodino, le dice di essersi innamorato di lei. Ovviamente tutto è andato a monte: il ragazzo dei suoi sogni non tradirebbe mai il suo comodino… em, scusate migliore amico…

E voi? Vi è mai capitata una storia del genere? Avete mai sbagliato tattica? Qual è la volta che vi è andata peggio? 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

allright82yaya321983veronicadetomasisols.kjaerellen92Carrone_francomappe_riflesseagenzia22_2011widanetasdilpanigaccioFree_Lovejorke88sasybaloely4ever4LuigiAbove89
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963