Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« E alla fine eccomi ancor...Lunedì 10 maggio, pioggi... »

Aggiorniamo le notizie.....

Post n°202 pubblicato il 08 Maggio 2021 da sparusola

E' più forte di me, nonostante abbia una miriade di cose da fare, avere rimesso piede nel blog mi ha fatto tornare la voglia di scrivere.......

Insomma, ci sono parecchi aggiornamenti da fare....

Il piccolo Romeo, l'ultimo peloso entrato a far parte di questa scombussolata famiglia non c'è più......non stava bene e forse è anche questo il motivo per cui non riusciva a restare in nessuna famiglia, ho cercato di curarlo come meglio potevo ma ormai era agli sgoccioli, ha comunque lasciato un grande vuoto!

In compenso Aki e Mamy fanno di tutto e di più per riempire questo vuoto, sono adorabili comunque e tante volte penso che meritino un umano migliorema purtroppo per loro, sono capitata io!

Al lavoro non faccio più i turni ma sono fissa nel turno notturno, per scelta mia ovviamente.......vuoi per lo stipendio e vuoi perchè almeno non mi devo fare assurde levatacce alle quattro del mattino per recarmi al lavoro anche se.......ci sono sempre dei se.....si dorme poco e il sabato è praticamente bruciato, ma non si può avere tutto dalla vita no??????

La mia ormai è diventata una corsa contro il tempo, riesco sempre a svegliarmi troppo tardi al pomeriggio, faccio tutto di corsa e il mio sogno ricorrente è la pensione..........non è troppo lontana ormai, lunedì pomeriggio mi sapranno dare una risposta definitiva, ma vedremo, mai mettere il carro davanti ai buoi!

Non sono più abituata ad usare il computer e stare qui seduta a digitare sui tasti mi fa un po' strano, mi fa un po' tornare indietro nel tempo, peccato che nel tornare indietro riemergano anche i ricordi.........ma non importa, li spazziamo da parte perchè non intralcino e poco per volta finiranno nel secchio della spazzatura anche loro!

Comunque in questi anni sono successe davvero molte cose.......e dopo varie delusioni mi sono accorta che da sola ci sto proprio un sacco bene, ogni tanto affiora qualche malsano pensiero che però riesce solo a farmi rabbrividire, nononononono.....lasciamo perdere........

Faccio parte di un meraviglioso gruppo di escursionisti e quando il lavoro me lo permette faccio delle belle escursioni in montagna, ho anche la fortuna di abitare in un paesino arrampicato sui monti con i boschi dietro casa per cui ogni giorno mi concedo una bella passeggiata con i miei adorati pelosoni!

Ho anche ripreso a fare yoga, in questo periodo on line ma non importa, mi piace ugualmente!

E.......ahimè......è da quasi un mese che sono a dieta........ho dovuto farlo, da quando faccio il turno notturno sono.......lievitata un po' troppo, la schiena ha i suoi problemi per cui.....ho dovuto arrendermi e mi sono rivolta ad una nutrizionista!!!!

Faccio una fatica terribile ma devo, devo assolutamente farcela!

Devo anche capire come pubblicare delle foto.......vorrei togliere le vecchie e mettere qualche cosa di attuale, magari qualche video della fototrappola......ma non ricordo assolutamente come si fa, devo rivedere il tutto con calma, mooooolta calma!

Vabbhè un giorno o l'altro ce la farò!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963