Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« Cavoli......siamo già a ...ULTIMO SABATO PRIMA DI NATALE... »

Ogni tanto mi prende la nostalgia.......

Post n°194 pubblicato il 12 Agosto 2016 da sparusola

Ogni tanto, come dice il titolo, mi prende la nostalgia del mio blog!

Così, mi siedo davanti al pc e rileggo qualche vecchio post, anzi, no, prima faccio visita ai blog amici, non tutti magari, non ci riesco, tantissimi poi non ci sono più, o sono stati cancellati oppure i post risalgono almeno ad una anno, o anche due, fa!

Che dire.......sono in ferie finalmente, mi sono riposata totalmete la prima settimana, la seconda è iniziata partecipando ad una serie di eventi qui in zona, sto cercando di recuperare il lavoro arretrato nel prato e.......devo organizzare la giornata alle perme!

Tutto è iniziato tre anni fa, un amica mi aveva incuriosito così tanto che decisi di festeggiare il mio compleanno andando alle terme!

Avrei dovuto andarci in compagnia dell'amica....ma all'ultimo minuto mi ha dato buca!

Ero talmente decisa che ci sarei anche andata da sola, ma un altra amica si è autoinvitata. Abbiamo passato una stupenda giornata, così, tutti gli anni, da allora, nel mese di agosto organizzo la mia giornata alle terme!

E adesso.....adesso ho sonno.....è da questa mattina che taglio rovi, tolgo erbacce, rastrello e taglio l'erba con il decespugliatore....vado a dormire e...chissà...magari....magari mi torna la voglia matta di blog!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963