Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« Eddai che ce la faremo a...Cavoli......siamo già a ... »

.....e siamo a febbraio.....

Post n°192 pubblicato il 06 Febbraio 2016 da sparusola

Ed eccoci arrivati anche a febbraio........un po' zoppicando.....(stiramento ai legamenti) e un po' ricurvi.....(da mercoledì un male alla schiena davvero molto snervante, non riesco a rigirarmi nel letto.....ma passerà!!!!!)

Ed io ho dovuto mollare un po' il tiro, per una settimana, nelle giornate libere andavo a farmi "manipolare" il ginocchio, ma venerdì basta, non ne potevo più, ho detto stop!

E poi la magnifica notizia venerdì prima della fine del turno di lavoro, assemblea straordinaria...........uhhhhhhhhh.......hanno iniziato a fischiarmi le orecchie......e infatti, da sabato 13 febbraio inizia la flessibilità!!!!!!

E ti pareva!!!!!!!!!!!!!

Vabbhè, dai, pazienza, sopravviveremo pure a questo, quello che mi scoccia è che mi scombussola la vita, il corso di reiki del venerdì sera, è dura alzarsi presto anche di sabato.......

E di nuovo....vabbhè......passerà!!!!!

Per fortuna sono riuscita a farmi il corso di tessitura a mano, solo una giornata, un sabato, tutto il giorno, un corso base molto intenso, interessante e divertente!

E poi, alla domenica, metodo Bates, per gli occhi, una settimana molto piena, e adesso devo organizzarmi le giornate per riuscire a fare tutti i miei esercizi, per dedicarmi quel tempo che è sempre di corsa, per ricordarmi che prima di tutto ci sono io e poi arriva tutto il resto, per ricordarmi che prima di tutto devo vivere!

E oggi, utimo sabato libero, di riposo, me lo sono totalmente dedicato!!!!!

Relax completo e totale........non ho messo il naso fuori casa, domani però, anche se le previsioni per la notte danno neve......(non ci credo molto.....) una bella passeggiata me la voglio fare, anche se pioviggina.........mi piace camminare sotto alla pioggia! (se non diluvia!)

Sono mesi che dico di voler fare una bella passeggiata, nulla di impegnativo, anche perchè sono decisamente fuori allenamento, ma quattro passi all'aria aperta ci vogliono proprio!

Buon febbraio a tutti coloro che passano, ai vecchi amici blogger (quelli che si ricordano ancora che esisto.....e anche agli altri!) e.....niente, mi rimbalza sempre in testa, Buon Compleanno Maurizio, al 20 febbraio, sarebbero stati 57!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

m12ps12prefazione09karen_71cassetta2sparusolaDesert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosmonellaccio19thejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963