Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« .......e siamo quasi a N........e siamo a febbraio..... »

Eddai che ce la faremo anche quest'anno

Post n°191 pubblicato il 04 Gennaio 2016 da sparusola

Ok, benvenuto 2016, porterai cose belle e cose brutte come tutti gli anni!

Non ho ancora espresso i miei buoni propositi, forse non lo farò nemmeno, o forse si.........certo che con questo tempo non ne ho neppure voglia di fare buoni propositi, l'unica cosa che ho voglia di fare è di starmene in casa al calduccio, spamparanzata sul mega divano davanti alla stufona a legna.....mi sento un pascià!

Il 2015 è stato un anno molto intenso davvero, sono successe un sacco di cose, è stato l'inizio di un vero cambiamento dentro di me, un cambiamento che deve fare ancora molta strada, non sicuramente facile, ma ci devo riuscire!

Tra le altre cose , io e Mauro ci siamo nuovamente riavvicinati, ne sono felice, però mi sembra tutto così strano........io mi sento molto cambiata....mha....chissà.....vedremo........

Natale lo abbiamo passato qui, alla vigilia c'era anche mio figlio, per fortuna ha cucinato Mauro, io sono ancora mentalmente a pezzi, non bastano un paio di giorni di riposo, o una settimana o due.....sono cose che anche se tu non vuoi, ti si radicano dentro.

Poi siamo scesi insieme a Roma, capodanno al Circo Massimo, una marea di persone, Edoardo Bennato in concerto, sono stata bene!

Domani gita al Santuario di Oropa con il gruppo Reiki, siamo in pochi, ma chi se ne importa!

Un grande abbraccio a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

m12ps12prefazione09karen_71cassetta2sparusolaDesert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosmonellaccio19thejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963