Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« PERIODI31 AGOSTO....... »

UNA BELLA SORPRESA

Post n°187 pubblicato il 28 Agosto 2015 da sparusola

Ogni tanto ritorno..........

E questa sera ho letto un messaggio privato, il nik è "nonmap"......spero che questa persona legga questo mio post, mi parla della lettera che avevo postato tempo fa, una lettera del campo di prigionia in Polonia che aveva scritto nonno Cesare.......il profilo è bloccato e non ho potuto inviare, ma ti prego, se leggi questo post rispondimi, nonno Cesare è ancora vivo e sarebbe felicissimo di sapere il nome del tuo nonno!!!!

Nonno Cesare l'ho sentito proprio questa mattina al telefono e lunedì vado a trovarlo...........se mi leggi fatti sentire o trovare....ti prego!

E dopo questo disperato appello.............bhe, le cose proseguono sempre molto bene, niente ferie, o meglio, di ferie ne avevo in abbondanza, sei settimane, invidiatemi pure, ve lo concedo!!!!!!

Però mi sono allargata molto con le spese, anche troppo, per cui me ne sono rimasta a casina!

Ho fatto una piccola gita al lago e poi lunedì 17 sono stata alle terme in Valle d'Aosta........stupendo!

Le terme sono il mio regalo di compleanno, in anticipo per permettere all'amica C. di unirsi al gruppo, eravamo in quattro amiche, C. non poteva venire per la data che avevo destinato, questo fine settimana, perchè il mio compleanno è domani!!!!!!!!

Così abbiamo anticipato, comunque, per tutti coloro che domani vogliono farmi un regalo, vi comunico che accetto di tutto, anche assegni post datati.

Oggi ho preparato la marmellata di pesche e di pesche noci, circa quattro kg. per ogni qualità...........slurp........pulita, tagliata e fatta macerare con lo zucchero, domani si parte con la cottura!

Una settimana fa abbiamo fatto una presentazione della palestra che frequento, siamo stati a Biella, nella via principale e abbiamo fatto delle dimostrazioni di taiji quan.....che bello, mi sono divertita moltissimo!

Ho perso l'abitudine a scrivere di me, è un peccato, mi è sempre piaciuto molto scrivere........adoravo il mio blog, ero sempre appiccicata al PC appena potevo......poi.....come cambiano le cose......è anche vero che molti se ne sono andati, ormai facebook la fa da padrone.......non mi piace facebook, però ci sono anch'io, ma non è come il blog, il blog è.........è speciale!

Vi auguro un buon fine settimana!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963