Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« TUTTO.......OK!!!!!!!!!!!!!!!!!FACEBOOK »

FIGURA DI M.........

Post n°184 pubblicato il 14 Giugno 2015 da sparusola

Buona domenica sera amici di tastiera!

Qualche settimana fa mi sono arrabbiata moltissimo con l'artigiano che mi ha fatto il tetto........ero furiosa!

Tutte le volte che pioveva mi ritrovavo l'acqua fin sotto alla porta d'entrata.......porca miseria, quando avevo il tetto che cadeva a pezzi non succedeva!!!!!!!!

Mi pioveva in casa, ma non mi arrivava l'acqua fin sotto alla porta d'ingresso!!!

Lo chiamo, lo richiamo, lui nicchia, non viene a vedere, passano i mesi e dopo sei mesi e un acquazzone della miseria, ecco nuovamente l'acqua sotto alla porta!

Mi infurio, smuovo mari e monti, chiamo l'impresa che me lo ha mandato a casa, si, perchè non l'ho contattato io, io avevo chiamato un impresa di un paese vicino che ha girato il lavoro a questa persona.

Non succede nulla, vado da un avvocato (consulenza gratuita tutti i mercoledi pomeriggio), devo fare una perizia del tetto da un geometra......fischia....per mandare avanti la pratica, faccio ancora un tentativo e mi presento personalmente all'impresa che avevo contattato!

La bile rischiava di scoppiarmi, prima dicono di non conoscerlo, impossibile che lo abbiano mandato loro.......io avevo già voglia di ribaltare tutto....poi l'impiegato prende un agenda e chiama l'artigiano.....allora mi prendete per i fondelli.........insomma, avevo voglia di fare causa a loro e non all'artigiano, povero cristo!

Poi finalmente mi metto in pace, lascio stare tutto, l'artigiano si rifà vivo, viene a vedere il tetto, gli faccio notare il problema e..........non è il mio tetto, ma quello dei vicini, la canala di scarico (si chiama così????????     bho!!!!!!) è intasata dalle foglie e tutta l'acqua cola dalla loro pantalera e mi arriva fin sotto alla porta di casa.....porca miseria!!!!!!!

Vabbhè, l'importante è avere capito e i vicini si sono convinti a pulire!!!!!!

Ufffffffff....che palle però!!!!!!

Per tutto il resto.....non mi lamento!

Al lavoro trotto sempre come un cavallino impazzito, l'erba nel prato cresce, i caprioli mi mangiano pure i fiori, quello che non mangiano loro ci pensano le lumache, Firmino il gatto sopraffino è sempre più rompipalle ma è un amore, e...........urca..........venerdì prima uscita a pranzo con un uomo.....cavoli, non ne sono del tutto convinta........ma dovrò pur conoscerlo meglio no??????

Ha combinato tutto la mia parrucchiera, io l'ho solo sentito al telefono un paio di volte, e visto e considerato che venerdì siamo a casa dal lavoro abbiamo deciso di uscire a pranzo per conoscerci meglio.......mha......non ne sono così convinta....comunque staccare un attimo la spina e passare una giornata diversa dalle altre mi ci vuole !

Il programma prevede pranzo ed escursione in vallata, vallata che non conosco, ne ho solo sentito parlare, e da quello che mi hanno raccontato è molto bella!

Vabbhè, staremo a vedere!

E adesso.....buona notte a tutti, io cerco di ricomporre la cucina, oggi sono venuti a pranzo i ragazzi con il piccolo attila e........aiuto.....non so più da che parte sono girata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963