Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« ACQUISTIFIGURA DI M......... »

TUTTO.......OK!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°183 pubblicato il 12 Maggio 2015 da sparusola

Secondo post a distanza di qualche minuto..........ho dimenticato di dire che sto bene, sono carica carica carica........anche se quando faccio il primo turno, come questa settimana, e mi alzo alle QUATTRO del mattino..........dormire mezz'0ra in più non mi cambia la vita, sempre presto è...........così faccio tutte le cose con calma, una bella doccia per svegliarmi e una bella colazione, e poi il tragitto, 25 km. in tutta tranquillità ascoltando Virgin radio, la mia stazione preferita!

Ho ripreso a fare tutte le mie attività, yoga, taiji quan, bio danza meno........devo dormire al pomeriggio, alla sera rientro tardi e se non riposo poi per tutta la settimana sono ridotta peggio di un mocio vileda che ha pulito i bagni della stazione centrale......e poi adesso c'è il prato da tagliare......2.000 metri quadri......e i fiori, ne ho comperati in quantità industriale, mi piacciono troppo!!!!!!

Al lavoro ci fanno trottare come cavalli da corsa, con la differenza che non si vince mai nulla nonostante l'impegno, ma non importa, mi piace e sono contenta!

Casina è quasi tutta sistemata come voglio io, manca solo un bel divano comodo in cucina, quello attuale è un po'........concio.......ma arriverà anche quello.......se riesco a risparmiare tanto per agosto dovrei farcela!

Il nipotino cresce, io lo strovo semplicemente "straordinario, ma trovatemi una nonna che non trova "straordinari" i suoi nipoti!!!!!!!!!!

Adesso chiudo e mi faccio un giretto nei vari blog, non riuscirò a leggervi tutti ma.........

Un grande, grandissimo abbraccio a tutti voi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

m12ps12prefazione09karen_71cassetta2sparusolaDesert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosmonellaccio19thejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963