Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« FINALMENTE DOMENICA!!!!!!!TUTTO.......OK!!!!!!!!!!!!!!!!! »

ACQUISTI

Post n°182 pubblicato il 12 Maggio 2015 da sparusola

Caspiterina......è da febbraio che non visito il mio BLOG........come pasa il tempo...........

Comunque.......dopo aver rifatto il tetto e sistemato parzialmente la camera da letto, avevo ancora una cosa che mi premeva, il BOX doccia!

E così, finalmente, dopo ripetuti.........la settimana prossimna vado a vedere un box doccia..........è finalmente arrivata la settimana giusta!

Mi reco ad un centro OBI, scelgo il box doccia, vedo in offerta anche una composizione bagno con specchio e.....la compero......compero anche un barbeque!

Sabato vado a caricare il tutto con i vicini di casa, loro hanno la macchina grande, (si dice furgonata???????) ma laddetto al giardinaggio inizia a fare terrorismo, è pesante......non ce la fate.......e se poi si rompono i pezzi???????...........sballare il tutto???????....ma è un rischio.........

A me era venuta l'ansia......va bene, chiamiamo il trasportatore!

Oggi pomeriggio mi consegnato il tutto e............devo aiutare il trasportatore a scaricare il camion!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non si può!!!!!!!!

Non esiste!!!!!!!!!!

E per fortuna c'era un mio vicino di casa che gli ha dato una mano altrimenti mica riusciva a scaricare il barbeque!

Ero............NERA!!!!!!!!

Sono entrata in casa e ho subito telefonato a OBI, ovviamente l'impiegata non aveva nessuna colpa di tutto ciò, ma le ho spiegato il motivo delle mie lamentele!!!

Ma se io fossi stata una vecchierella di ottantacinque anni?????

Io pago un servizio e lo pretendo completo, non a metà, o perlomeno, avrebbero dovuto avvisarmi che all'arrivo del trasportatore ci doveva essere una persona in grado di aiutare a scaricare!

Ma non è finita.....ohhhhhhhhhh.......nonononononononono..........in questi giorni, o al massimo la settimana prossima scendo nuovamente all'OBI e parlo con un responsabile,non lo concepisco un servizio scadente così, e dopo aver pagato tutto prima della consegna!

Non cambierà nulla, ma non importa, io reclamo, e tanto anche!

Poi sicuramente le cose resteranno così, io all'OBI sicuramente non metterò più piede e sconsiglierò vivamente chiunque a fare acquisti se non sono trasportabili con la propria macchina!

E tralascio il pasticcio  che ha combinato l'addetto al settore bagni.......ho fatto un sacco di corse perchè prima ha sbagliato il prezzo, poi l'ordine.....e corri giù a sistremare tutto.........e l'OBI non è proprio dietro a casa mia, tra andata e ritorno mi sparo tutte le volte 50 km.!!!!!!!!!!

Vabbhè......adesso mi aspetta un altra bella avventura, piazzare tutto!

Per il barbeque ci pensa il muratore che mi sta facendo vari lavoretti, per il resto provo con il "fai da te", e che Dio me la mandi buona, o meglio......buono forte e robusto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963