Creato da stella112 il 07/10/2005

Comunicare

Quello che penso

 

 

« Questa sera me ne vado a...Lo sguardo che ti uccide »

Pissing... fare la pipì diventa un gioco erotico

Post n°560 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da stella112
 

 

Una ragazza in un forum scrive:

esistono ragazze che come me amano fare pipì...dappertutto?Cioè a me eccita farla per strada, sulle scale, sugli autobus, in ascensore e in ogni posto ne abbia voglia. E quando la sto facendo mi eccita da morire dopo sono sempre bagnatissima e non posso fare a meno di masturbarmi...Mi chiedo è normale tutto questo? Ci sono altre ragazze che si sentono come me delle "piscione"?


Direi che la ragazza ha seri problemi e non di carattere sessuale, bensì esistano effettivamente delle persone che amano bere l'urina del partner durante un rapporto sessuale, questa pratica viene definita pissing,  ma di sicuro non vanno in giro a marcare il territorio come fanno i cani .
Wikipedia riporta questa definizione dell'evento in questione:
il pissing è un gioco erotico più o meno frequente nei tradizionali rapporti di coppia. Tale pratica è definita anche col termine "pioggia dorata".
Consiste nell'emissione dell'urina attraveso l'uretra  sul corpo del partner allo scopo di provocare (in sé e/o nel partner) eccitazione sessuale. L'emissione può comportare o meno l'ingestione dell'urina.

Come vedete non si è mai finito di imparare , magari è una pratica sessuale che vi attira, o magari vi fa semplicemente schifo. Se devo bere qualcosa di caldo, preferisco decisamente una buon tè, magari  con un buon biscotto

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/Stella112/trackback.php?msg=6556354

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
raggiolaser253
raggiolaser253 il 21/02/09 alle 00:07 via WEB
bella provocazione...ma la ragazza della foto chi è? la psicologa?
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 00:10 via WEB
Quella della foto è una poveretta che non ce l'ha fatta a trattenerla... quando scappa scappa :-)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
sandro il 24/02/09 alle 08:43 via WEB
condivido. ha dei serissimi problemi
 
   
stella112
stella112 il 15/06/12 alle 16:16 via WEB
lA FOTO IN QUESTIONE NON C'è PIù
 
raggiolaser253
raggiolaser253 il 21/02/09 alle 00:14 via WEB
sorella, ora va molto meglio...leggere il tuo blog è comunque interessante...complimenti...un bel sorriso....
 
lutina_08
lutina_08 il 21/02/09 alle 00:40 via WEB
Schifo schifo dai! :)
 
jaden2
jaden2 il 21/02/09 alle 00:51 via WEB
bellissimo blog, complimenti!!
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:39 via WEB
Grazie Jaden :-)
 
clasiss
clasiss il 21/02/09 alle 01:02 via WEB
è semplicemente na cosa orripilante
 
maskera67
maskera67 il 21/02/09 alle 01:11 via WEB
con tante cose che si possono fare col pisello e la patatina...ci mancava solo il pissing..io sono ancora tradizionale e ti posso giurare che il repertorio è vasto...ahahahahahah
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:39 via WEB
Su questo non ho dubbi maskera :-)
 
onofritad
onofritad il 21/02/09 alle 10:41 via WEB
si entra nel campo delle perversioni sessuali, e come tali andrebbero curate dallo specialista.
 
 
maskera67
maskera67 il 21/02/09 alle 12:53 via WEB
Cos'è la "perversione"? Una classificazione sessuologica, un disturbo mentale, una deviazione etica, uno stile erotico edonistico, un'illusione storico-culturale? Nelle sue varie forme (esibizioniste, voyeuriste, masochiste, sadiche, feticiste, pedofile...), la perversione segna infatti un mancato rapporto con l'altro come soggetto di desiderio e di piacere, e va intesa come una riedizione metaforica di un trauma sessuale, in cui il soggetto ha sofferto l'esperienza dell'esclusione e della gelosia.essa puo essere di tre tipi:singola,di coppia o forzata verso terzi..la perversione singola è soggettiva,non nuoce a nessuno,in quella di coppia solo se vi è ovviamente consenziosita,serve anche a rafforzare un legame,tipo un rito tribale che unifica gli animi e le relazioni..mentre quella forzata,vedi lo stupro,non ha bisogno di commenti. il defecare o l urinare ha fondamenti profondi che si allacciano all infanzia,dove certi istinti vengono educati,quindi cancellando queste educazioni ci si sente piu liberi e trasgressivi.una estremizzazione maschile del fare pipì in compagnia,una trasgressione educazionale.l intimita della coppia prevede anche questo,complicita nel trasgredire..ergo se trasgrediamo assieme non trasgredisce nessuno.secondo froid il primo piacere umano fisico è nel urinare e nel defecare..poi nel poppare-mangiare e solo dopo nell accoppiarsi.un esempio banale..la scoreggia sotto le lenzuola..essa avviene in un momento ben preciso del rapporto di coppia..quando incosciamente si è una persona sola col proprio partner..la porta aperta del bagno mentre si espletano funzioni primarie..che diventano naturali solo in una perfetta simbiosi..senza vergogna...froid,sei un grande
 
   
onofritad
onofritad il 21/02/09 alle 17:40 via WEB
RIPETO. CI VORREBBE UN BRAVO PSICHIATRA PER CAPIRE IL COMPORTAMENTO DELLA RAGAZZA.
 
     
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:45 via WEB
Per me la ragazza ha sicuramente qualche problema da risolvere, non so di che entità, ma sicuramente non è un comportamento normale, anche se dobbiamo ragionare anche su che cosa sia "normale" :-)
 
   
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:43 via WEB
Bravissimo maskerafroid (^__^), Certo che un bel tema su cui discutere in questo loco sarebbe proprio: chiudete la porta quando andate in bagno o il partner ne ha libero accesso? :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
damino il 21/02/09 alle 10:52 via WEB
si, credo si entri nella specifica perversione sessuale come tante altre. io personalmente non l'ho mai fatto e non so se lo farei, tutto dipenderebbe dal tipo di partner, ma infondo in fondo la cosa mi eccita devo dire la verità:leggendo il post mi ha eccitato.
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:48 via WEB
Damino, la vita riserva sempre molte sorprese, oggi ne hai avuta una anche tu e a quanto pare anche piacevole :-)
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 21/02/09 alle 11:30 via WEB
Non commento!...Meglio vedere le stelle dalla cima Monte Grappa la notte di San Lorenzo con la tua compagna...poi se succede qualcosa...nel modo tradizionale ben venga. Non lo trovi più romantico?
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:48 via WEB
Decisamente si nonnoRenzo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
marek il 21/02/09 alle 13:33 via WEB
distinguiamo, un conto è farla in qualunque posto, e l'altra è farla addosso al proprio partner (non in luoghi pubblici), la mia opinione: nel secondo caso non mi è mai capitata una ragazza con questa particolare esigenza, nel primo caso invece ho un'amica con questa strana voglia, per i primi tempi mi intrigava molto, mi son trovato in certe situazioni incredibili, gli piace farla dappertutto s'eccita ed io con lei.... evvia a fare sesso!!!, una goduria assoluta, non mi pare sia una perversione o deviazione psicologica o pratica estrema è un gioco piacevole per lei e per me, nulla di anti-igienico nel rapporto, l'unica cosa è la pozzanghera lasciata nei luoghi più disparati. Lei mi ha detto che gli piace perchè si libera, un po per il gusto del proibito ed un po per lo stimolo piacevole nel urinare subito dopo arriva l'eccitazione fino a bagnarsi i petali e quel punto subentro io!!!!
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:50 via WEB
Direi che il vostro è un gioco innocuo, a parte l'odore di pipì che lasciate in giro :-)
 
lakota55
lakota55 il 21/02/09 alle 15:29 via WEB
Il tema ci pone sull' abisso del piacere, con le sue inspiegabili e risucchianti forze centripete che avvolgono di fascino il mistero della procreazione. Non credo che la natura abbia voluto porre pudore e limiti alle dirompenti espressioni degli impulsi sessuali e quindi illimitata e imperscrutabile resta la gamma delle fantasie interpretative dei propri sensi. Parametrare come giusta o sbagliata, consentita o eccessiva, questa o quella fantasia è esercizio da manuale prichiatrico. Se, tra i miei amici psicologi e psichiatri, ne conoscessi uno con cui mi cambierei, potrei anche dire che è credibile la scienza che decide quale sia il comportamento giusto, quale quello sbagliato. In mancanza di prove antropologiche, limitiamoci a dire che l' esercizio delle proprie fantasie è un diritto, purchè si abbia il buon gusto di ambientarle nell' appropriata scenografia e con la giusta compagnia. Solo così il paicere darà gloria ai sensi e alla fantasia. Un' avvertenza alle signore che pensano di venire a marchiare il mio giardino: lo ha già fatto il capriolo e lui non esiterebbe a menare cornate pur di difendere la sua zona.
 
 
onofritad
onofritad il 21/02/09 alle 17:47 via WEB
TUTTO QUESTO SIGNIFICA CHE SE IO ALL'IMPROVVISO INIZIO A PISCIARE IN OGNI LUOGO SONO UNA PERSONA EQUILIBRATA? TANTO C'E' SEMPRE UN FREUD CHE CI GIUSTIFICA.AAAAHH
 
   
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:54 via WEB
Direi che si può fare come meglio si crede, sarà il nostro buon gusto e buon senso a metterci dei freni... almeno si spera!
 
   
maskera67
maskera67 il 22/02/09 alle 00:43 via WEB
froid(freud)sempre per essere fonetico..froid non giustifica,come tutti i pensatori della psicologia profonda,essi cercano solo un "origine"che scatena un comportamento od un pensiero.questo non autorizza nessuno a comportarsi in maniera incivile solo perche qualcuno ne deduce i natali.ti rammento che froid non è un pincopallino qualunque,ma il padre di tutti gli psicologi,vissuto nei primi del 900 e i suoi pensieri fanno ancora squola.nella psicologia 1+1 puo fare benissimo tre ed esistono una miriade di risposte ad una sola domanda.un comportamento,come quello del pissing nell specifico,spontaneo ed innato trasgredisce un educazione e ci riporta ad un comportamento animale..nel senso piu puro del termine
 
     
rhythm60
rhythm60 il 23/02/09 alle 10:38 via WEB
i pensieri del "padre di tutti gli psicologi" forse fanno ancora (come dici tu) "sQuola" !!...ma secondo me dovresti tornarci TU a sCuola!!....nel senso più puro del termine !! ;-)
 
     
maskera67
maskera67 il 23/02/09 alle 12:44 via WEB
evidentemente non conosci i miei scritti e per questo non ti copro di insulti..scrivo volutamente con errori,tipo squola ,scrivo le parole straniere,come froid,in maniera fonetica,solo perche mi va di farlo.evidentemente non hai abbastanza qultura per disquisire quanto viene trattato nel blog,osservando solo la forma e non la sostanza...deduco quindi povero di spirito e incapace di confermare un tuo stile vero.credo che oltre che leggere bisognerebbe capire l insieme delle lettere del alfabeto..un livello che si apprende solo dopo le squole elementari..la cultura non è una bella cravatta da esporre ,un diploma preso a calci in culo ed esposto come un trofeo sudato..la cultura è una "cosa"piu profonda..ma forse per te è ancora presto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kiol il 21/02/09 alle 15:51 via WEB
infatti concordo appieno, posso riassumere il tuo concetto sintetizzando il più possibile, "non esiste un comune senso del pudore!"
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:55 via WEB
Caro Kiol, penso che quello manca da un bel po', se mai c'è stato :-)
 
pennanera400
pennanera400 il 21/02/09 alle 16:08 via WEB
Ciao Stella, come provocazione non c'è male. Se la gente s'impegnasse di più in cose utili per loro e la società meno tempo ci sarebbe x cavolate del genere. Ammesso che possa accadere la soluzione è un ricovero in psichatria urgente.Baci
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:56 via WEB
Accade accade, fidati :-).
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rafael il 21/08/11 alle 09:33 via WEB
MORALISTA!!! Nella sessualita' ognuno e' libero di darsi e donarsi piacere come meglio crede, certo senza mettere a repentaglio la propria incolumita' e quella del partner. Non e' certo questo il caso.....anzi, mai sentito di 'urinoterapia' ? Le creme che usiamo spesso contengono l'urea, che rende la pelle morbida e si assorbono bene grazie a questa. Scadalizziamoci per altre cose, ben piu' importanti che avvengono nella nostra societa' (e fuori dal letto) - e non per questi innocui giochetti che magari rendono felice qualche coppia!!
 
sabbiablu6
sabbiablu6 il 21/02/09 alle 17:19 via WEB
Io sapevo che molti anni fa,quando non c'erano gli esami di laboratorio,i medici "assaggiavano"l'urina dei pazienti per sentire se era dolce,se cioè c'era diabete mellito...già a pensare a quello non avrei fatto il medico a quei tempi.So invece che c'è addirittura chi si fa defecare adosso,e lo trova eccittante...bah!
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:57 via WEB
Io non lo volevo dire, ma in effetti succede anche quello (^__^)
 
 
maskera67
maskera67 il 22/02/09 alle 14:05 via WEB
ho letto che la pipi ha anche proprieta cicatrizzanti e che sempre essa è in cosmesi è usata come terapia contro le rughe.mi ricordo che quando facevo il militare ci facevano fare pipì dentro delle enormi taniche che venivanopoi usate per produrre pillole contro l infarto..insomma un vero liquido polivalente.che dire poi dei sopravissuti nel deserto grazie a questa estrema benda?riguardo alle feci penso che anche freud avrebbe il suo bel da pensare..mi aggiorno e ti faro sapere.
 
loziocapo
loziocapo il 21/02/09 alle 17:43 via WEB
ehm...e del sesso virtuale attraverso le webcams che ne pensi?...ahah
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 17:59 via WEB
Personalmente lo trovo... stupido. Certo è eccitante, ma a che pròòòò? Va bene per chi non ha di meglio tra le mani :-) e sai quanti ce ne sono!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RED il 21/02/09 alle 17:48 via WEB
stella112 quella foto potevi evitarla non è delle migliori, il pissing è un'altra cosa, quella pratica nella foto sa di patologico! comunque ti posso dire che io e la mia donna abbiamo trovato un'intesa inaspettata, dopo alcuni anni ci siamo accorti che un desiderio comune mai palesato poteva realizzarsi senza problemi, a me piace vederla mentre fa pipì anche all'aperto, mi eccita, a lei piace e si eccita essere guardata mentre espleta!!!! nesuno dei due aveva il coraggio di raccontalo poi per caso leggemmo sul web ne parlammo e poi ci confessammo reciprocamente i nostri sogni, niente di anormale di sporco o malato, solo particolare eccitamento reciproco, che male ci puo essere?
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 18:02 via WEB
Caro red, è ben diverso guardare una persona che fa pipì e mettersi sotto di lei per berla... non credi? La foto è di una poveretta che se lìè fatta addosso perchè non ce la faceva più, niente di patologico (^__^). Non è facile trovare un'immagine adatta, prova a fare una ricerca e vedrai.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
RED il 21/02/09 alle 18:23 via WEB
si hai ragione, bere è superare ogni limite, per quanto amore io abbia per la mia donna anche se me lo chiedesse in ginocchio non lo farei mai, vedo sento e mi descrive lei cosa prova quando la guardo in quei momenti, come se decidesse di farmi partecipare al sua bellezza, evito particolari perchè non so fino a che punto il tuo blog possa arrivare, non so come descrivere, è tutto nella sua complessità di femmina e donna della sessualità che comunque sia arriva prima dal cervello che dalla parte anatomica, forse nemmeno lei comprende fino in fondo, dice che il passaggio del liquido le provoca un delicato piacere da vedere, mah!! per me incomprensibile, però ripeto misteriosamente attraente.
 
     
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 23:17 via WEB
Per accontentarla in questa sua estrosità poco ti costa, per cui :-)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
RED il 21/02/09 alle 19:28 via WEB
stella112 non voleva essere un giudizio nei tuoi confronti, ho fatto un giretto breve breve su google, attiva il filtro medio e ricerca foto digita pissing la prima foto che appare in alto a sinistra mi sembra giusta, è vero le altre sono eccessive.
 
     
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 23:15 via WEB
Lo so Red, ma io ci tengo molto al giudizio dei miei amici lettori, se ritenete che sia forte quella foto la cambio. Anch'io avevo fatto la ricerca con il medio filtraggio, quella era tra le più pulite. Hai visto quella del signore che prende a calci nel sedere la signorina che stava facendo pipì in mezzo alla strada? Ho provato pure a fare la ricerca senza filtro... bhe! Se qualcuno ha dubbi se esista veramente il pissing guardare per credere :-)
 
     
onofritad
onofritad il 22/02/09 alle 17:24 via WEB
SONO ENTRATO IN RETE E QUELLE FOTO FANNO ANDAR VIA LA VOGLIA DI FARE L'AMORE.CIAO A PRESTO
 
     
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 23:41 via WEB
Sei andato a spiare senza filtro onofritad? (^__^)
 
clasiss
clasiss il 21/02/09 alle 19:48 via WEB
stella quella della foto, ricompre pure il post delle cìdonne che vanno afare la spesa con i tacchi alti ahahha
 
 
stella112
stella112 il 21/02/09 alle 23:04 via WEB
Hai ragione clasiss, vedi che è vero anche quello? (^__^)
 
chefcreator61
chefcreator61 il 22/02/09 alle 09:25 via WEB
Ciao a tutti.....con questo post sei stata molto .....corrosiva, un po come tuute le cose che contengono ammoniaca!!!! Sai Roby ho letto e riletto, trovo che il commento di Lakota sia il vero succo anche del mio pensiero e alla fine viene da dire, come sempre, il diritto di fare cio che voglio finisce dove comincia il diritto altrui a non essere disturbato....non conosco la pratica, penso,come sempre che "mai dire mai" sia la cosa piu saggia.....penso inoltre che la foto faccia quasi ribrezzo, di sicuro non mi eccita sessualmente. ciao Roby , e ciao a tutti
 
 
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 10:56 via WEB
Ciao carissimo, felice di rileggerti :-). La foto a questo punto la cambio, anzi la metto piccola piccola così chi vuole la guarda e gli altri non vedono niente. Un bacione.
 
Vince198
Vince198 il 22/02/09 alle 12:17 via WEB
Cose, queste, che faceva fare abitudinariamente e sul proprio petto alle sue amanti un certo.. Gabriele D'Annunzio, un genio della poesia e della scrittura, nella via quotidiana un malato di sesso, un pervertito sessuale tale fino a pochi giorni prima della sua morte; come poche se ne sono visti in circolazione.. Nessuna novità, dunque, all'orizzonte e in tal senso.. Ciao, Vince
 
 
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 15:18 via WEB
Questa non la sapevo proprio Vince. Che non sia una usuanza nuova lo credo bene, soltanto che un tempo era tenuta nascosta.
 
maskera67
maskera67 il 22/02/09 alle 14:21 via WEB
come qualcuno gia sapra sono appassionato di psicologia comportamentale..il mio sogno che mai si realizzera è quello del profiler..che faccio solo per diletto..vi posto un link..uno dei miei preferiti che parla di serial killer e di tutte le sfumature del caso..un sito forte che rende abbastanza bene l 'idea delle deviazioni umane http://www.serialkillers.it/motivi.htm
 
 
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 15:20 via WEB
Allora sei appassionato anche di CSI :-), io un sacco.
 
 
sabbiablu6
sabbiablu6 il 22/02/09 alle 19:07 via WEB
Interessante...
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/09 alle 15:35 via WEB
Ci sono più cose in cielo e in terra ...
 
sabbiablu6
sabbiablu6 il 22/02/09 alle 15:48 via WEB
Scusa Stella,ma che c'entra la rosa?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kiol il 22/02/09 alle 16:38 via WEB
posso rispondere io? mi piace STELLA112!!!! sa essere femminile delicata come altrettanto hard e sfrontata nel suo blog!!! una mia opinione il perchè della rosa? senza volgarità si possono trovare sinonimi o metafore per descrivere la sessualità specialmente di una donna.... mi pare che i petali di un fiore siano un giusto paragone non trovi?
 
   
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 16:46 via WEB
Verissimo Kiol (^__^)
 
 
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 16:45 via WEB
Facciamo finta che sia una bella rosa concimata in maniera naturale :-)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kiol il 22/02/09 alle 17:28 via WEB
sei anche spiritosa! :-) :-) come dicevano i Latini degustibus, non giudico non sono moralista l'importante e non farsi del male ne umiliare il partner poi tutto è lecito in amore. Mi incuriosisce molto questa tematica, il rapporto uomo-donna-amore senza limiti, per esempio non di rado mi prendo cura del corpo o aspetto estetico della mia donna (non è stato facile convincerla) ora però ne trova giovamento la gratifica questa mia particolare attenzione, mai avrei pensato d'imparare a fare massaggi e piccole "operazioni" d'estetismo per rendermi utile e partecipare al suo splendore.
 
     
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 23:38 via WEB
E' bellissimo avere il tuo compagno che si adopera per te, a me piace un sacco.
 
liberty04
liberty04 il 22/02/09 alle 15:51 via WEB
e un modo come altro per godere sessualmente....interessante, ma vecchio come il cucu
 
pocket.coffee
pocket.coffee il 22/02/09 alle 17:20 via WEB
io non capirò mai come si fa ad associare il godere con la pipì. Francamente mi diverto di più con le pratiche tradizionali. Complimenti per il blog.
 
 
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 23:39 via WEB
Grazie per i complimenti pocket.coffee. Sapessi quante cose sono strane a questo mondo :-)
 
ochiattone
ochiattone il 22/02/09 alle 17:42 via WEB
stella non so dove prendi queste cose... a me sembrano prese da film hard .. nella realtà ..due persone adulte con una sana sessualità.. credo facciano cose diverse.. e ti assicuro ..ma spero che non ti dica niente di nuovo.. che cose da fare ce ne sono. Lascia ai pervertiti simili pratiche. Buonaserata
 
 
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 23:35 via WEB
Altro che film hadr, se ne parlava in un forum :-). Comunque guarda che sono pratiche che piacciono. personalmente mi ha schifo, ma ti posso garantire che alcune persone "tracannano" molto volentieri (^__^). Che schifoooo
 
trampolinotonante
trampolinotonante il 22/02/09 alle 18:27 via WEB
Potrebbe essere anche na cosa seria in se stessa purchè dopo averla fatta, la tipa in questione pulisca con qualsiasi mezzo, e a fondo, chiamando attorno a sè la folla. La quale Folla vedendo la Follia prenderebbe subito i provvedimenti più opportuni. Ho sempre pensato,che le donne fossero state fatte dal Creatore per ingentilire la rozzezza somma ( e me ne vanto!) del maschio guerriero. Ma vedo che siamo noi maschi rozzi a cercare un foltissimo cespuglio che ci ripari dagli sguardi indiscreti delle ...donne. Generalmente! Riguardo il femminismo poi sarebbe come, parafrasando noi maschi, se le donne si dessero le botte sui c..!! E poi predicano, parità, non parità, ecc ! meno male che ci siamo noi, uomini e maschi, tutti d'un pezzo, a tenere botta! tt
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kiol il 22/02/09 alle 19:09 via WEB
eheiii trampolinotonante! non condivido molto di ciò che hai scritto, ma hai detto una sacrosanta inconfutabile verità, le donne sono state create per civilizzarci, è un indubbia realtà, nei sentimenti d'amore e in molte cose che le circondano, madri e mogli che curano la famiglia la casa elevandoci da animali ad esseri umani, se qualche volta escono dalle righe dettate dalla loro natura non possiamo accusarle, non fanno del male a nessuno, lasciamole godere dei loro sentimenti della sessualità anche animalesca se vuoi ma in piena libertà, per troppi secoli sono state costrette umiliate, in ambito amore-sesso, la più espansiva ardita e perversa donna a nostro confronto è una goduria, quante volte hai sentito di una donna che abbia picchiato violentato o segregato un uomo per sesso? solo perchè desidera manifestare la sua sessualità fuori dagli schemi dalle "tradizioni" vogliamo impedirglielo? e perchè?
 
 
stella112
stella112 il 22/02/09 alle 23:44 via WEB
Trampolinotonante, guarda che certe preferenze le hanno anche gli uomini, anzi, loro di solito sono quelli che bevono :-)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
RED il 23/02/09 alle 11:06 via WEB
ma non viene bevuta è una simulazione come atto di totale sottomissione alla femmina ma in realtà non si deglutisce.
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 23/02/09 alle 00:05 via WEB
ahahahahah...berla proprio no! gli acidi urici distruggono lo stomaco..ma che schifo..:-) se immaginiamo però di stare sdraiati nella vasca da bagno,condividere una doccia o bagno che si voglia,con la donna che fino a poco prima ci hai fatto sesso spietato 1-2-3-4 ecc...:-)) alla fine ti chiede...???? posso fare pipi sul tuo corpo?? io ho risposto di si...ma con l'acqua della doccia aperta..ahahahahahah
 
 
stella112
stella112 il 23/02/09 alle 00:08 via WEB
Con l'acqua che scorre è diverso però :-)
 
   
dolciss_mo
dolciss_mo il 23/02/09 alle 10:46 via WEB
..aperta nel senso...:-) che appena fatta mi sono sciacquato subito..il piacere di sentirla bollente addosso..durante il pissing ;-) l'ho vissuto..:-)
 
     
stella112
stella112 il 23/02/09 alle 11:05 via WEB
Ti fai mancare nbiente è dolciss_mo!!! (^__^)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
RED il 23/02/09 alle 10:55 via WEB
se la donna è sana non è "veicolo" di virus non comporta nessun problema farsi urinare addosso, nell'antichità raccoglievano l'urina per conciare le pelli animali, c'erano addetti alla concia, manipolavano le le pelli con mani e piedi; ma poi scusate, noi nasciamo tutti dallo stesso posto, veniamo allattati svezzati cioè nutriti dal corpo delle donne poi cresciuti le cerchiamo per amarle ed accopiarci le baciamo dappertutto chi di voi non ha praticato il cunnilinguo alla donna che ama? e se la vostra donna desidera regalarvi la pioggia dorata vi fa schifo?
 
     
stella112
stella112 il 23/02/09 alle 11:06 via WEB
Weee Red, ribadisco: non è un vezzo solo femminile questo (^__^)... vorrei aggiungere altro ma mi trattengo :-)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
RED il 23/02/09 alle 11:35 via WEB
dai stella non trattenerla sono disponibile a sentirla su di me :-) :-) ....
 
     
stella112
stella112 il 24/02/09 alle 14:59 via WEB
Non commento nemmeno ospite (^___^)
 
     
rilkenacht
rilkenacht il 07/07/10 alle 23:29 via WEB
Concordo perfettamente con RED. A livello medico, l'unico liquido organico privo di microbi e virus è proprio l'urina, filtrata dai reni. Semmai sarà carica di "scorie organiche" , tossine e simili, ma di sicuro, a detta di una mia ex dottoressa, è più sterile della saliva. Non mi è mai capitato una donna disposta a farmi provare questa esperienza, ma di certo non mi farebbe schifo, se mi venisse richiesto. Per due semplici motivi: primo, non si può rifiutare la richiesta di una donna, secondo, le dita non lavate sono batteriologicamente MOLTO più pericolose. PS: vi ha mai punto una medusa? Quale è il miglior rimedio? :o)
 
cristina.io
cristina.io il 23/02/09 alle 10:54 via WEB
certo che ce n'è di differenza tra farla apposta o scapparti mentre sei in giro. a me è successo entrambi. una volta mi è scappata mentre ero in ufficio che per un determinato motivo non sono potuta andare in bagno e strigevo strigevo fino a quando è partita. non potete immaginare lo schifo che mi sentivo. fortunatamente avevo pantaloni neri e si notava pochissimo ma avevo paura che si sentisse l'odore e poi sentirmi tutta insuppata per mezza giornata. immaginate che turtura. del farla apposta era una cosa che prima ignoravo completamente, poi una volta girovagando su internet sono arrivata in un sito che parlava di questa perversione e che si provava eccitamento. mi è venuta la curiosità di provare a farmela adosso. ero sola ed era d'estate, mi sono messa affacciata al balcone a guardare la gente che passava ed anche la gente poteva vedermi ed ho provato. devo dire che si provava una certa sensazione sentirla scorrere calda per le gambe nude visto che indossavo solo una gonna e mutandine. non mi sono masturbata coma la ragazza in questione mi mi sono eccitata un po. poi ho ripulito tutto e mi sono infilata sotto la doccia. non ho piu provato e mai fatto assieme al mio compagno.
 
 
stella112
stella112 il 23/02/09 alle 11:09 via WEB
Grazie Cristina per la tua testonianza.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
guido il 13/12/10 alle 23:34 via WEB
Ti piacerebbe farla su di me? io la bevo, e se me la dai sono contentissimo scrivi a mini.guido75@gmail.com oppure 3342069029
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gigio il 24/02/09 alle 12:51 via WEB
sapete dirmi qualcuno cosa speinge un gruppetto di ragazzine a fare pipì assieme e portarsi come spettatore un bambino molto più piccolo facendo in modo che li osservi? è una scena che mi è rimasta impressa nella mente. il bambino in questione ero io e sto parlando di tantissimi anni fa quando avevo si e no 5 o 6 anni e tra le ragazzine c'era anche mia sorella di 8 anni più di me. di sicuro lei e loro avranno rimosso quel gesto dalla loro mente o forse credono che io non ricordi più niente vista la mia tenerissima età, ma non è così, ricordo perfettamente la scena anche se allora diciamo che non ho capito quasi niente. stessa cosa poi l'ha fatta mia sorella da sola portandomi in bagno con lei per fare pipì. l'unica spiegazione che riesco a darmi io è credo siano i primi desideri di farsi vedere da qualcuno quando il loro istinto sessuale comincia a prendere forma nel corpo. da premettere che allora non avevano ne internet ne letto su riviste o libri o altro prerchè sto parlando di circa 38 anni fa e i tempi erano quelli che erano cioè censure al cento per cento ancche nei discorsi dei grandi.
 
 
stella112
stella112 il 24/02/09 alle 14:58 via WEB
E' un gesto moto singolare e non saprei proprio dirti il perchè di un comportamento così, bisognerebbe chiederlo alle dirette interessate, sarebbe molto interente sentire la loro risposta.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
gigio il 25/02/09 alle 00:11 via WEB
si certo bisognerebbe chiederlo a loro. ma chi glielo chiede? ahahah, non riesco a immaginarmi la loro faccia a questa mia domanda ahaha. comunque grazie per aver risposto ciao.
 
     
stella112
stella112 il 25/02/09 alle 12:07 via WEB
Gigio, lo so che non ne avresti il coraggio, è comprensibile, però rimane una bella curiosità :-)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RED il 24/02/09 alle 17:14 via WEB
è quel mistero femminile di cui scrivevo qualche post più su, la sessualità è complessa per noi maschi lo è ancora di più le femmine, credo sia nella natura della donna farsi notare vedere scrutare alcune anche spiare dal fomoso buco della serratura, provano un delicato senso di piacere, appunto per noi misterioso, sarebbe bello se qualche donna provasse a descrivere questa situazione del tutto personale, forse l'unico ad aver azzeccato la definizione fu quel pittore francese (credo Courbet) che dipinse un primo piano una donna a gambe divaricate, intolandola "l'origine del mondo".
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kiol il 24/02/09 alle 18:11 via WEB
infatti le donne guardano per vedere se sono osservate da noi maschi! sembra un gioco di parole ma credo sia la sola spiegazione plausibile del voler mettersi in mostra.
 
   
stella112
stella112 il 25/02/09 alle 12:10 via WEB
ahahahaha bella questa, azzecatissima l'intitolazione
 
forever2009
forever2009 il 25/02/09 alle 17:12 via WEB
MI CHIEDO MA POSSIBILE MAI CHE UNA DONNA PER ECCITARSI HA BISOGNO DI GESTI COSI' BALORDI?PENSO CHE SI TRATTI DI DONNE FRAGILI CHE PENSANO DI ASSAPORARE L' AMORE ATTRAVERSO GESTI MALSANI E UN UOMO COME PUO' CONDIVIDERE? SARA' CERTAMENTE INSANO MENTALMENTE ANCHE LUI.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RED il 25/02/09 alle 20:30 via WEB
x forever2009, si può si può una donna può molte cose, spesso a lei stessa sconosciute, siete talmente complesse e sensibili da essere misteriose e creative, non tutte però rispondono agli stessi stimoli urinare e provare piacere contemporaneamente non è cosa per tutte le donne, però puoi provarci e ci racconterai, distinguiamo però dal pissing sul corpo del partner al peepanties questo è alla portata di tutte e tutti, provalo da sola nel bagno rilassati e lasciati andare, come fa la mia amica, sia in casa che fuori in mia compagnia, abbiamo raggiunto una totale fiducia che ci permette di godere anche di qualcosa che può sembrare assurdo, nulla di male di peccaminoso o perverso.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
old_man_of_peace il 01/03/09 alle 11:51 via WEB
vi leggo un po' arcaici di cervello, scusatemi se vi dico coso' ma non tutto quello che per voi e' strano e' per forza anormale!!! anche per molte persone il sesso orale o quello anale e' strano, ma per molti di voi non lo e'...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
franco il 01/03/09 alle 16:45 via WEB
io anche adoro questo tipo di trasgressione e non ci trovo nulla di male basta farlo in doccia ad esempio vorrei conoscere la ragazza
 
mary69rg
mary69rg il 02/03/09 alle 13:19 via WEB
secondo me tutte le trasgressioni anche questa in questione se fatti bene, con la persona giusta, con l'accordo di entrambi e conl'eccitamento che serve devono essere consumate. io non ci trovo niente di strano in niente anche se non le ho provate. anzi credo che in molte coppie il loro rapporto si appiattisce proprio perche manca quel pò di trasgressione necessario per far si che ogni rapporto diventi una scoperta del proprio corpo e di quello del partner.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tano il 02/03/09 alle 21:45 via WEB
ciao io trovo eccitantissimo adoro vedere una ragazza giocare con la propria pipi
 
daredavildgl
daredavildgl il 05/03/09 alle 11:48 via WEB
mmhhh..io sono un amante della perversione sessuale tra uomo e donna(il resto tipo omosex,ecc non mi interessa affatto). non so fa un pò schifo ma dovrei provare prima:-))))))))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
paolo il 27/04/09 alle 14:21 via WEB
Sei veramente bellissima mi piacerebbe conoscerti... l'invito è esteso a tutte le ragazze k lo leggono e k amano questa pratica... solislash@hotmail.it
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
johnny il 02/05/09 alle 22:49 via WEB
Ragazzi io mi sono fatto urinare nel culo dal mio compagno.... pensate ci siano complicazioni?
 
 
stella112
stella112 il 02/05/09 alle 22:52 via WEB
no, ma fatti una doccia (^__^)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luca il 24/10/09 alle 12:10 via WEB
è molto dura come sensazione, per questo porta il tuo orgasmo a livelli pazzeschi
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gianni il 24/10/09 alle 12:23 via WEB
interessante questa discussione.... è propio vero ke la fantasia nel sesso non ha limiti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
michele il 02/12/09 alle 02:05 via WEB
Salve ragazzi e scusate l'intrusione , giravo per il web ...... Trovate quindi tutti così orribilante , il "problema di questa ragazza " ? Io cercherei di essere meno giudice , poco ipocrita e più riflessivo .Credo che ad ogni mutazione sociale corrisponda una reazione psicologica che la Massa è spesso costretta ad accettare .La cosa comunque che più vorrei capire è perchè considerare , Malata ,una persona che ha dei comportamenti diversi da quelli nostri abitudinari. Esistono sicuramente delle leggi ( non scritte )che regolano il convivere civile del'essere umano , per mè rispettare queste regole vuol dire principalmente NON NUOCERE AL PROSSIMO . In ogni caso Tali comportamenti che vanno contro l'imposizione sociale di un modo di vivere similare a tutti , andrebbero analizzati alla base .Riflettere per me è sempre un obbligo da parte di tutti . Qualcosa sicuramente non và , ma il problema non c è l'ha questa persona !
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pisslove il 09/02/10 alle 17:06 via WEB
Sarò malato come alcuni benpensanti dicono, ma io ho provato, anche bevuto, ma quelle che han provato ne sono andate matte e ne han voluto pure loro... e nelle relazioni ha creato una complicità bestiale, la diversità è anche unicità! Un viaggio in oriente ti apre la mente!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
guido mini il 12/12/10 alle 17:29 via WEB
Anche io bevo l'urina. Mi piace moltissimo. La bevo tutti i giorni. Se qualcuna di voi vuole e gli piacerebbe darmi l'urina a bere, io sono contentissimo e scrivetemi a mini.guido75@gmail.com oppure 3342069029. Scrivete al più presto. Grazie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
guido il 13/12/10 alle 23:25 via WEB
Mipiace moltissimo l'urina. La voglio, Chi me la da? scrivete a mini.guido75@gmail.com oppure al 3342069029.81255
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
passante il 26/12/10 alle 21:29 via WEB
Mi spiace devi accettarlo. Ognuno ha le sue perversioni e non ha niente a che fare con problemi psicologici. Anzi mi sembra una affermazione molto medioevale la tua.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
robi il 13/01/11 alle 20:43 via WEB
giocare è bello ma in giro ci sono poche disposte come te ... io ti capisco ... tutti seri ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ReKilium il 04/02/11 alle 16:03 via WEB
scusa ma questo accostamento perversione sessuale-malattia mentale ha solo del becero..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mauro il 14/03/11 alle 16:16 via WEB
Io adoro il pissing ma non ho nessun problema psicologico e m'è capitato di conoscere altra gente amante del genere (uomini e donne) nessuno dei quali affetti da problemi psicologici. Rivedi un po' le tue affermazioni.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
woobm il 21/03/11 alle 14:10 via WEB
"..Consiste nell'emissione dell'urina attraveso l'uretra sul corpo del partner allo scopo.." eh beh bisogna specificare che esce "attraveso l'uretra" senno qualcuno potrebbe sbagliare facendola uscire da altri posti...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
attila 2000 il 18/07/11 alle 03:28 via WEB
le variazione dei giochi sessuali se fatti tra persone adulte e senza danni fisici o psicologici con il consenso e piacere di entrambi...sono perfettamente lecite compreso il pissing...puo' far schifo o meno come molte altre variazioni.... ma prima di definire malato chi la pratica bisognerebbe chiedersi se i malati non siano chi nom incontra i favori di tale pratica ergendosi a giudici moralisti di una sessualita giusta....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
karl il 23/07/11 alle 12:28 via WEB
HO SMESSO CON LE ITALIANE DA ANNI. BELLE INVECE LE STRANIERE CHE NON HANNO BISOGNO DI DEFINIRE "PERSONA CON PROBLEMI" QUELL'UOMO CUI PIACE SPERIMENTARE, VARIARE. BERE LA PIPI' DELLA PROPRIA DONNA, FARLA GODERE CON L'ANAL, VENIRLE IN PASSERA MENTRE LE LECCHI I PIEDI ODORANTI, APRIRLE LA BOCCA , MASTURBARSI E FARLE BERE SPERMA, ENTRARE IN BAGNO MENTRE NON PUO' MUOVERSI PERCHE' STA CAGANDO E PISCIARLE IN FACCIA . TUTTO QUESTO HA SULLA ITALIANA L'EFFETTO DI FARLE PERDERE OGNI RIFERIMENTO, MENTRE IN GENERALE UNA STRANIERA SI SENTE DI VINCERE UNA SFIDA A FARE TUTTO CIO'... E IN EFFETTI LA VINCE.
 
 
maskera67
maskera67 il 23/07/11 alle 13:04 via WEB
non ho parole....limitare geograficamente l'essere disinibiti è assurdo.l'elenco che hai appena citato è non solo di cattivo gusto ma addirittura da esibizionista epistolare,ma se provi piacere a masturbarti scrivendo certe cose sono contento per te...de gustibus
 
 
stella112
stella112 il 24/07/11 alle 17:09 via WEB
Ma no karl è solo questione di mentalità :-). Certo che l'animale che è in noi è sporco quanto basta :-)
 
entrenador1
entrenador1 il 30/08/11 alle 16:17 via WEB
Sono completamente d'accordo con Attila 2000.E poi esistono interi filoni sia in rete sia in dvd riguardanti il pissing e altre pratiche.Io dico invece che chi riesce a vivere la propria sessualità in piena libertà e in armonia col proprio partner è libero di praticare tutto ciò che vuole. E nel sesso non esiste nulla di "illecito"
 
heidan11
heidan11 il 24/10/11 alle 08:36 via WEB

Moncler �� una annotazione della prima questione a causa del suo colore e lo stile ornato? giubbotti presenter�� questa marca a voi a seguire.Piumini Moncler non pi�� con questa cosa. Gallo Gallia l'inverno, se stessi restituire e indietro con il giubbotto Moncler, �� la felicit��.

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Moncler sito ufficia il 25/10/11 alle 09:11 via WEB

Moncler sito ufficiale serie di attivit�� all'aria aperta per pi�� tempo per i clienti fornendo Moncler Vediamo insieme i marchi di moda e informazioni.Moncler piumini prezzi Per celebrare il 20, anniversario della nascita della linea maschile, Dolce & Gabbana primavera 2011 uomini e le serie d'estate riunisce linea top.

 
giuseppenaturista
giuseppenaturista il 30/10/11 alle 16:08 via WEB
Ciao io sono un singolo diciamo naturista ex massaggiatore ritengo che ogni perversione nei limiti..fa parte di un eccitazione sessuale che varia da persona a persona scusate...Finche non c'e violenza secondo me tutto e' permesso...Ho sentito un amico sposato e mi diceva che la sua tipa aveva schifo a giocare in maniera orale con il suo organo e che era una cosa perversa..ehehe direi assurda la cosa..eppure e' cosi..io amo il naturismo che pratico come tantissime coppie e singole e singoli..amo nel sesso l'anale femminile ma mica per questo son malato eheeh..ognugno a dei gusti suoi nell'intimita tra uomo e donna...io il pissing lo provato e' eccitante... sempre che la lei non abbia l'urina che puzza eheeh ciao...stella e grazie per la possibilita' di dar un propio pensiero approposito di quest'argomento ciao
 
 
stella112
stella112 il 11/11/11 alle 22:28 via WEB
Grazie a te Giuseppe.
 
Grissom08
Grissom08 il 01/11/11 alle 13:55 via WEB
Sinceramente ritengo che generalizzare sia sbagliato. Definire il pissing perversione mi sembra addirittura da bigotti visto il numero di persone che ormai lo praticano. A me personalmente non è mai capitato, nè ho avuto il desiderio di praticarlo, ma uscendo l'argomento ad una cena ho notato dagli squardi dei commensali che almeno la metà delle coppie presenti lo aveva sperimentato. Se non c'è costrizione o violenza definire perversioni certe pratiche sessuali mi sembra veramente anacronistico...
 
 
stella112
stella112 il 11/11/11 alle 22:30 via WEB
Penso che a questo punto sarebbe interessante capire che cosa si intende per perversione.
 
pylxwzhj
pylxwzhj il 09/11/11 alle 13:38 via WEB
His statement came just Coach Factory Storea few hours after Finance Chanel HandbagsMinister Evangelos Coach OutletVenizelos told a cabinet meeting Louis Vuittonthat five top Greek officials were LV Outletbeing asked to sign the letter — a demand made on Monday by the chief of Coach OutletEurogroup, Jean-Claude Juncker — reaffirming their commitment to Greece’s bailouts deals and economic reforms before the next tranche of aid to Greece would be released. The demand landed inCoach Outlet the middle of byzantine negotiations that dragged on through yet another day. The apparent choice of Coach OutletMr. Papademos, a former vice president of the European Central Bank,
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
derrick rose shoes il 17/11/11 alle 08:08 via WEB
It is understood the Coach outlet didn't try to go in because they did not receive an coach invitation - despite wearing in the Coach Shoes sale giant's autumn/winter parade and being associated with some Coach wallets.Customer service Coach factory outlet started donning the optional red coach wallets yesterday emblazoned with the coach shoes sale and the simple coach factory outlet online: "Saying thank you".The fashion coach factory outlet has come a long way in 70 years, though, and these days it is possible to find stylish, fun girl Coach handbags too!All <h1>coach outlet online</h1> deals proceeds from the sale will benefit International coach outlet store, which seeks to provide coach factory outlet online sale relief and health care services to tens of millions of people in over 70 countries.If ever you needed proof that not all classic Coach Outlet USA can be molded to fit current trends, this Coach wallets should provide that proof nicely.This Coach Purses;looks like it needs a must-have.
 
uggskensingtonsale
uggskensingtonsale il 08/12/11 alle 08:43 via WEB
There is a good choice www.uggskensingtonsale.org/ for you if you are looking for a pair of comfortable or fashionable boots.Ugg boots are well-known not merely for its ultimate protected material, but drastically even an amazing offer more for its cute.With the best price and best quality.Be sure not to lack a pair of snow boots.There are many styles of UGG Boots here.Such as UGG Adirondack Boots II|UGG Adirondack Tall Boots|UGG Amberlee Boots|UGG Annabelle Boots|UGG Ashur Boots|UGG Bailey Button Boots|UGG Bailey Button Triplet Boots|UGG Bomber Jacket Boots|UGG Brookfield Boots|UGG Brookfield Tall Boots|UGG Broome Boots|UGG Classic Argyle Knit Boots|UGG Classic Cardy Boots|UGG Classic Crochet Boots|UGG Classic Flower boots|UGG Classic Leopard Boots|UGG Classic Mini Boots|UGG Classic Paisley Boots|UGG Classic Short Boots|UGG Classic Tall Boots|UGG Dakota Flats Shoes|UGG Dauphine Boots|UGG Delaine Boots|UGG Desoto Boots|UGG Elsey wedge Boots|UGG Finnegan Boots|UGG Fox Fur Boots|UGG Gissella Boots|UGG Highkoo Boots|UGG Kensington Boots|UGG Knightsbridge Boots|UGG Mayfaire Boots|UGG Payton Boots|UGG Retro Cargo Boots|UGG Rosabella Boots|UGG Roseberry Boots|UGG Roxy Short Boots|UGG Roxy Tall Boots|UGG Sandra Boots|UGG Sunburst Tall Boots|UGG Sundance II Boots Dear clients,no matter you are the strange or the familiar,welcome to UGG Boots store and find the excellent UGG Boots on huge discount that are suitable for you.Share your shopping with your friends.We are looking forward to your coming!Good luck.
 
kingle
kingle il 01/01/12 alle 10:06 via WEB
ciao e buon anno, di pissing ne avevo sentito parlare, ma dello sbiancamento anale.... mi mancava
 
 
stella112
stella112 il 27/04/12 alle 12:37 via WEB
Quando non sanno cosa fare, certa gente si inventa qualche stronzata simile, il bello è che c'è anche chi li asseconda... robe de mattt
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roberto il 17/01/12 alle 22:32 via WEB
Mi sembra una critica esagerata ed anche alquanto offensiva. Suvvia! Come comparare una ragazza sexy ad un cane? Ció che eccita tale donna é il farsi vedere in atteggiamento intimo. Se Gesù volesse questo allora lei lo capterebbe. Perché no? A me piace tantissimo e chissa a quanti altri. Per me è un invito esplicito a provarci con lei. E chi puó negare con certezza che quelli come me riescono a far agire le donne a loro piacere?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
johnny il 26/01/12 alle 14:31 via WEB
Io mi faccio fare pipì in facci volentieri
 
dfdfgdfg
dfdfgdfg il 24/03/12 alle 08:54 via WEB
U.S. Army Staff Sgt.Coach Outlet Robert Bales was formally charged Friday with 17 counts of premeditated murder, six counts of attempted murder, and six counts of assault.Coach Factory Outlet The formal accusations come almost two weeks after Bales allegedly walked door to door on the morning of March 11 and shot Afghan civilians asleep in their homes in the village of Belambey,Coach Factory Outlet online in southern Afghanistan; after the killings he attempted to burn the bodies. His victims included nine children, coach outlet store online one of whom was only two years old.It's the worst atrocity that an American soldier has been accused of committing against Afghan civilians in the ten-year-old war in Afghanistan.Coach Factory Outlet If convicted by a military court, Bales could face the death penalty, or a minimum sentence of life with the possibility of parole.Coach Factory Outlet online Bales, 38, was read the charges at the U.S. military's prison at Fort Leavenworth, Kansas, where he has been held for the past week, the Pentagon said.coach outlet store online While it had previously been widely reported that there were 16 people killed in the March 11 attacks in the Panjwai district of Kandahar province,Coach Outlet American military investigators have apparently found evidence that there were 17 people killed, a U.S.http://www.coach-outlet-storefactory.com/ military official in Afghanistan said.
 
handbags
handbags il 26/04/12 alle 09:19 via WEB
but regrettably the author has Louis Vuitton exaggerated the Vichy episode. Louis Vuitton UK are ideal for daily usage. louis vuitton outlet is really so well-liked and also treasure. dre beats always sells good-looking beats bags for women. Recent years, Cheap beats headphones become more and more popular. perhaps high quality polo ralph lauren uk. but chanel outlet recovered by the mid-1990s with further boutique expansion. this burberry uk bailey boots is blend of style. gucci belt America by drastically reining in on the sales of the Accessories Collection. it debuted on the Billboard Hot Dance tiffanys Club Play chart at number 45. christian louboutin uk's main website contains a prominent note stating. At the Coach Outlet Online you have the largest selection of the day. Coach Outlet handbags's special design and fashion is certainly and so eye-catching. When you come to the Coach Factory Outlet Online, these are not problems. Louis Vuitton Wallet louis vuitton sac company's new accessories failed to pick up the slack, sac louis vuitton create super shock many of the style with may completely different role. Coach Wallets head coach outlet canada, although occasionally a person may fill both roles of general manager. If you need practical, fashionable and well-known Nike Dunks. the coach bag of coach outlet online is that it would excellently please your minds beyond your mind's eye. Additional coach outlet stores were under construction in Denver and Seattle. the coach bag of coach outlet online is that it would excellently please your minds beyond your mind's eye. For your consideration is the Cheap Nike Dunks which is made in USA . Becoming a regular member of Coach Outlet Online, louis vuitton To protect against the duplication of his look, louis vuitton belt and posted copies of the Cease and desist order on her website.
 
hogan950
hogan950 il 27/04/12 alle 11:06 via WEB
http://www.gnrdaily.com/
 
hogan699
hogan699 il 27/04/12 alle 11:32 via WEB
Il chiosco, originariamente situata all'angolo di via Laura in Treforest, nei pressi di Pontypridd, <h1>Hogan</h1> Galles meridionale, era quello da cui prima chiacchierato a sua moglie Linda futuro. Ha detto: "Non abbiamo un telefono in casa nostra allora così ho passato ore e ore ogni notte nella cabina telefonica.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
roby il 29/05/12 alle 20:34 via WEB
ciao a tutti.... io dopo avere avuto un rapporto anale con la mia ragazza... mi e venuta la voglia di fare pipi dentro il suo ano..... direi piacevolissimo... però ne vorrei sapere di più se ci sono controindicazioni.. ciao ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Puma Sneakers il 07/08/12 alle 10:59 via WEB
An inordinate number of people I’ve come into contact with say they’ve experienced it. Interesting enough, they all seem to know how to pronounce it. http://www.pumasfootwear-store.com/ Puma Sneakers
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sac Vanessa Bruno il 15/05/13 alle 06:26 via WEB
Cette sac Vanessa Bruno label spécifique implique simplement extravagance, de style et d'élégance. Sac Vanessa Bruno pas cher sont généralement bien connus pour leur contour impressionnant, couleur audacieuse et cutanée inhabituelle. sac cuir Vanessa Bruno et son cousin serait les plus célèbres sacs au moyen de Vanessa Bruno, qui ont un grand nombre de passionnés du monde entier. Ce sac Vanessa Bruno peut être simplement disponible dans les magasins Vanessa Bruno établies ou en utilisant des revendeurs agréés impliquant des transporteurs Vanessa Bruno. Il ya aussi beaucoup de vendeurs impliquant bacs Vanessa Bruno qui ont des pages web de leur propre bien, et vendent ensuite ce boutique Vanessa Bruno en ligne avec une grande donne en ce qui concerne la livraison gratuite partout dans le monde, ainsi que des rabais merveilleux aussi. Il existe de nombreuses solutions de couleurs, et depuis de nombreuses années, le genre de produits sélectionnés pour coiffer le prix sac Vanessa Bruno réelle, en plus ont modifié, ce qui permet une conception classique de nombreuses nouvelles variations. Vous découvrirez sur ces sacs sur le site Vanessa Bruno, ainsi que sur l'un quelconque de ses magasins. Donc, si vous aussi tendance à être attirés par l'histoire, en plus d'enregistrer guider la décision de l'Vanessa Bruno véritable fourre-tout, ma prochaine visite et obtenir vous-même l'un d'eux les Vanessa Bruno boutiques de nos jours! La toute nouvelle suite de cas est le plus de discrétion et plus trop facile de s'adapter vêtements. Evidemment Vanessa Bruno crée un certain nombre de sacs lancers maintenant, peut-être effectué simplement en grandes tendances. Peu importe si vous partez naviguer ou en voyage, sac Vanessa Bruno pas cher de bride de bébé avec des vêtements de tous les jours peut être le choix le plus approprié. Peu importe, il peut être prévu correspond pour l'élément de la partie ainsi que les événements qui la composent.

http://www.soldevanessabruno.com/

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella112
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: VI
 

AREA PERSONALE

 
 

...

DA VEDERE E CONDIVIDERE

Il portale ufficiale del Parlamento 5 Stelle con tutte le notizie, gli articoli, le attività e i video

 

 

 SESSO E VITA DI COPPIA

Argomenti trattati con tatto

e sensibilità 

     Clicca qui   Google+   

 

 

PER I MENO ESPERTI

 

Qualcuno potrebbe chiedersi cosa sono i tags riportati nel box sottostante. Cliccando sul pulsantino a lato esce un menù a tendina dove sono segnalati gli argomenti trattati in questo blog, basta scegliere e selezionare l'argomento desiderato, i post richiesti verranno messi in prima pagina in ordine cronologico con il quale sono stati creati. Buona lettura a tutti e grazie per l'attenzione che mi dedicate.


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ALCUNI POST IN QUESTO BLOG

MISTERI NEL MONDO

Ritrovamenti a dir poco strani che raccontano 

una storia diversa da quella

che si legge sui libri...

CLICCA QUI  Google+

 

 

 

SCIENZA E MEDICINA 

L'informazione giusta ti cambia la vita...

qui potresti trovare quella importante per te

clicca QUI   Google+

 

FILOSOFANDO

In questa pagina si parla di filosofia, metafisica,

di Dio... della vita in genere e...

della vita dopo la morte 

Clicca qui  Google+

 

 

Alcuni Argomenti trattati
nel blog
* Cliccami
*






tracker

 

FACEBOOK

 
 

IM

 

 

 

 

 

 

VIDEO DI ROBERTA

ULTIME VISITE AL BLOG

stella112PRONTALFREDOpsicologiaforensespikfire2012magicmoment12lakota55luce78_2bepaapranzaldo.giornoa64muantoLancerEvo84vesuvio57feeling_2011sifabri
 

TULIPANI

 

 

 

 

 

SENTIERI PIÙ O MENO GIUSTI...

 

FORMANO UN UOMO

 

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per l'informazione Fabio, sei sempre prezioso....
Inviato da: stella112
il 26/11/2014 alle 10:50
 
Buona giornata a te Aldo
Inviato da: stella112
il 26/11/2014 alle 10:42
 
CIAO STELLA, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA SERENA NOTTE...
Inviato da: aldo.giornoa64
il 25/11/2014 alle 23:49
 
CI SVEGLIEREMO PRIMA O POI...
Inviato da: stella112
il 25/11/2014 alle 23:15
 
In che razza di mani è il mondo ! gentaglia che crede di...
Inviato da: Fabri
il 25/11/2014 alle 21:53
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 245
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

STELLE

 

http://digilander.libero.it/AngeloSenzaVeli/universo-blogger.jpg