TAG
| « UN MONDO IN SOSPESO | UN'IDEA FANTASTICA, PIA... » |
VE LO RICORDATE IL FAMOSO TRIANGOLO DELLE BERMUDA?Scoperta una gigantesca piramide sul fondo del Triangolo delle Bermuda - I resti della leggendaria civiltà di Atlantide?
Il Triangolo delle Bermuda è uno dei luoghi più misteriosi, pericolosi e, talvolta, mortali di tutto il pianeta Terra. Per decenni, intrepidi esploratori hanno cercato di risolvere l'enigma che si cela dietro i misteriosi fenomeni generati in questa particolare zona del pianeta. Lo stesso Cristoforo Colombo registra nei suoi diari strani fenomeni luminosi e malfunzionamenti della bussola. Si racconta di bizzarri eventi metereologici, sparizioni di navi e di aerei e di altri accadimenti enigmatici che non possono essere liquidati come fenomeni naturali. Alcuni ricercatori indipendenti, sono convinti che i misteriosi fenomeni del Triangolo delle Bermuda siano causati da una qualche tecnologia antica - o aliena - sommersa nelle profondità dell'Oceano Atlantico, un dispositivo ad altissima energia in grado di creare dei veri e propri portali spazio-temporali capaci di trasportare uomini e cose verso altri mondi e altre dimensioni. Ora un team composto da esploratori americani e francesi ha confermato, in maniera indipendente, una scoperta incredibile che ai ricercatori è già nota dal 1968: una strutture gigantesca, una piramide di cristallo, forse più grande della Piramide di Cheope in Egitto, parzialmente trasparente, sembra poggiare sul fondo del Mar dei Caraibi e la sua origine, età e scopo sono del tutto sconosciute.
Per quanto riguarda il materiale di composizione, dai risultati preliminari sembrerebbe che questa struttura sia fatta di vetro o di un simil-vetro (cristallo?), in quanto risulta completamente liscia e parzialmente traslucida. Comunque, per maggiori dettagli, i ricercatori rimandano ad uno studio più approfondito che offrirà risultati che al momento è difficile immaginare.
|
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: stella112
|
|
|
|
Età: 46 Prov: VI |
AREA PERSONALE
...


SESSO E VITA DI COPPIA
Clicca qui Google+

PER I MENO ESPERTI
Qualcuno potrebbe chiedersi cosa sono i tags riportati nel box sottostante. Cliccando sul pulsantino a lato esce un menù a tendina dove sono segnalati gli argomenti trattati in questo blog, basta scegliere e selezionare l'argomento desiderato, i post richiesti verranno messi in prima pagina in ordine cronologico con il quale sono stati creati. Buona lettura a tutti e grazie per l'attenzione che mi dedicate.
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
ALCUNI POST IN QUESTO BLOG
VARIE DAL BLOG

- Il rovescio della medaglia
- Credete nell'esistenza di satana?
- Le sette sataniche in Italia
- Ho fatto un sogno terribile
- Cornificati a vita
- La lingerie è d'obbligo?
- Cos'è il LIBERO ARBITRIO?
- La mitica area 51
- Tornando al fenomeno UFO
- Sesso virtuale? No grazie
- Ma tu ti risposeresti?
- Foto casalinghe o book fotografici?
- Alle donne piacciono le donne
- Fingere l'orgarsmo
- Mai provato da ragazzini a fare le sedute spiritiche?
- Meravigliosa sensazione
- Il sesso è obbligatorio
- Ma voi credete in Dio?

MENU
IM


VIDEO DI ROBERTA
ULTIMI COMMENTI
BLOG E SITI PREFERITI
I MIEI BLOG AMICI
STELLE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La lunghezza della base della piramide è di 300 metri per 200 e il vertice della piramide si innalza a circa 100 metri dalla base. Una struttura gigantesca, forse più grande della Grande Piramide di Cheope in Egitto. Sulla cima della piramide ci sono due fori molto grandi, attraverso i quali l'acqua del mare si muoverebbe ad alta velocità generando dei vortici che influenzano fortemente anche la superficie del mare. I ricercatori impegnati sul luogo ipotizzano che questo movimento vorticoso di acque possa avere qualche effetto sul passaggio di barche e aerei, generando quell'alone di mistero che circonda l'area.











Inviato da: pgmma
il 23/05/2013 alle 20:19
Inviato da: stella112
il 23/05/2013 alle 11:31
Inviato da: stella112
il 23/05/2013 alle 11:30
Inviato da: Fabri
il 23/05/2013 alle 11:00
Inviato da: pgmma
il 23/05/2013 alle 08:03