Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Ilona Staller - Proposta...Fidanzati si licenziano ... »

A Pioli è stata rubata la medaglia dello scudetto! - RECUPERATA!

stefano-pioli-allenatore-scudetto-milan

 

Dopo la travolgente vittoria (0 - 3) sul Sassuolo nella partita al Mapei Stadium, Stefano Pioli, l'allenatore del Milan, si è preso il primo scudetto della sua vita, festeggiato con un bagno di folla in mezzo al prato. I tifosi milanisti hanno fatto invasione di campo accalcandosi e ballando al ritmo dei cori dello stadio impazzito per la vittoria! Il tecnico rossonero non si è sottratto all'abbraccio soffocante del suo popolo, prima e dopo la premiazione, ma nella calca la medaglia ricevuta durante la premiazione per la conquista del tricolore è sparita! E' stata rubata, sfilata abilmente dal collo: "Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio! E' la prima che ho vinto, è l'unica che ho! E chiedo a chi l'ha presa di farmela riavere!"


Pronta e immediata la replica su Twitter da parte della Lega Serie A: "Ehi, mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani".

twitter-di lega-serie-a

Con gli occhi lucidi e la voce ferma, il tecnico rossonero ci ha tenuto ad aggiungere:«E stato il giorno più bello della mia carriera, ringrazio la Lega Serie A, il mio staff, i giocatori che mi hanno dato tutto e i nostri tifosi. Hanno detto che eravamo più forti con gli stadi vuoti e invece con la gente siamo migliori». Poi ha voluto fare una dedica speciale a suo padre: "Il merito è dei ragazzi e della società. Questo premio è per loro, senza di loro non sarebbe stato possibile quello che abbiamo fatto. Lo scudetto lo dedico a mio padre, sono sicuro che ovunque sarà, sarà felice e orgoglioso di quello che ho fatto".

 


ULTIMO AGGIORNAMENTO
(24/5/22):

È stata recuperata dai carabinieri di Reggio Emilia la Medaglia dello Scudetto del Milan rubata domenica sera a Stefano Pioli durante i festeggiamenti al "Mapei Stadium". Il video con "il bottino" (la medaglia rubata) era stato postato ingenuamente in una storia trionfalistica su Instagram, un video che è diventato presto virale. Il trofeo sottratto all'allenatore rossonero è stato immediatamente recuperato e consegnato ai militari del Nucleo investigativo di Reggio Emilia dai tre ragazzi che (secondo la loro versione dei fatti) l'avrebbero trovata all'esterno degli spogliatoi, durante i festeggiamenti seguiti alla premiazione. I tre giovani, tra i 20 e i 25 anni, tutti residenti nel Reggiano, si sono presentati in caserma e, assistiti dall'avvocato Alessandro Conti del foro di Reggio Emilia, hanno consegnato la medaglia ai carabinieri che ora stanno avviando le indagini per ricostruire i fatti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963