Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Coppia perde 1.300 euro,...Arriva la mascherina che... »

Due fratelli si scambiano allegramente lo stesso regalo di Natale da più di tre decenni!

pacco_natalizio

 

Perchè due fratelli del New Hampshire, Stati Uniti, hanno adottato questa incredibile tradizione natalizia: regalarsi la stessa scatola di caramelle ogni anno, da più di trent'anni?


Tutto era iniziato nel lontano Natale 1987. Stando a quanto riporta il Mattino.it, Ryan Wasson aveva deciso di fare uno scherzo a suo fratello Eric regalandogli dei dolci, però proprio quelli che non erano di suo gradimento. «Non li ho mangiati», ha raccontato Eric ai media locali. «Quindi ho detto a me stesso: penso proprio che al prossimo Natale, per ricambiare lo scherzetto, gli restituirò lo stesso pacco di caramelle in regalo! Sono sicuro che non se ne ricorderà mai». Ryan invece, dopo un anno, aveva riconosciuto la confezione ed ha aspettato a sua volta il Natale successivo per rispedirlo di nuovo al mittente, aprendo così la strada ad una tradizione originale ormai attesa con curiosità da tutta la comunità, da ben oltre trent'anni! ....e sta continuando ancora oggi.


Ogni anno infatti i Wasson si sforzano di restituirsi lo stesso pacco natalizio nel modo più creativo possibile. Ormai è diventata una vicenda a cui partecipa l'intera cittadina del New Hampshire. Ad esempio, un anno i dolci sono stati presentati da un cameriere di ristorante su un vassoio d'argento, in un'altra occasione è stato un agente di polizia a consegnarli alla porta. L'altro anno i dolci sono stati rifilati ancora, nascosti in un orsacchiotto di peluche.


Questo Natale 2021, Ryan si è rivolto a un gruppo Facebook in cerca di suggerimenti e nuove proposte. Gli utenti hanno consigliato di consegnare il pacco tramite un gruppetto di "zampognari" che avrebbero dovuto intonare cori natalizi davanti alla porta mentre adempivano al compito di consegnare le ormai famose caramelle.

 

Pare che anche stavolta la "tradizionale consegna" sia stata espletata con successo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963