Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Francesca Verdini si è l...Il presentatore inglese ... »

Galliani: "Il Covid mi ha cambiato. Sono andato in Chiesa a pregare"

adriano-galliani-amministratore-delegato-del-monza

Dopo il sogno infranto di portare il Monza in serie A, Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza e legato da una vita al suo amato Milan, confessa: Il mio approccio alla vita è cambiato. L’adrenalina eccessiva e la fede riscoperta dopo i giorni tremendi del Covid in terapia intensiva, mi hanno reso un uomo diverso. Lunedì, al rientro dalla triste sconfitta con il Cittadella, ho rischiato un incidente in autostrada con un autobotte che ha cambiato improvvisamente corsia. Altro che preoccuparmi per la sconfitta: se mi fosse venuta addosso, il risultato della partita sarebbe stato un’inezia al confronto. La mattina seguente ho chiamato Alberto, il mio autista, e mi sono fatto portare alla Chiesa del Carmine per ringraziare la Madonna“.


Riguardo al Covid, Galliani ricorda di aver sofferto a lungo durante il ricovero. Quando sono stato dimesso mi avevano prescritto antidepressivi, che ora ho smesso di assumere. Un mese dopo l’uscita dal San Raffaele, ero stato convocato per una serie di controlli. Quattordici visite specialistiche, al termine delle quali ho incontrato lo psicologo. Mi ha chiesto se soffrissi di crisi depressive. Ho risposto si. Il medico si è preoccupato, mi ha domandato se gli episodi fossero più frequenti la mattina o la sera." Galliani ha risposto che in effetti variano, a seconda dell’ora in cui giocano il Monza e il Milan“...

pallone-calcio

Ahahah! Bravo Galliani, l'amore per il gioco del calcio, nel bene o nel male, non tradisce mai! Abbiamo capito che il "vecchio leone" nasconde sempre in sè il "grande leone"!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963