Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Fanno i selfie ma si dim...Venezia. Turisti si addo... »

Regno Unito, e' nato il terzo figlio di William e Kate: e' un maschio!

kate-william-neonato

Londra -  Fiocco azzurro per la famiglia reale inglese! Al St Mary's Hospital alle 11:01 e' nato il tanto atteso terzogenito di William e Kate, quinto royal baby nella linea di successione al trono britannico.


Davanti alla clinica erano radunati fotografi, telecamere e giornalisti in fremente attesa di notizie circa le condizioni di salute della principessa Kate e per conoscere in anteprima il nome del terzo royal baby. Poco dopo sono arrivati anche i principini George e Charlotte per incontrare il fratellino appena nato...




A sorpresa, Kate e William sono apparsi nel pomeriggio sulla porta del St Mary's Hospital con in braccio il royal baby. Mamma e bebe', entrambi in perfetta salute, sono stati dimessi in tempi brevissimi, pronti a rientrare nella loro dimora di Kensington Palace. Ora non resta che attendere per conoscere il nome del terzo principino. Il comunicato ufficiale arrivera' soltanto nei prossimi giorni. Nel frattempo sui bookmaker impazzano le scommesse sul nome: Louis, Arthur, Charles sono i nomi in 'pole position'.



Intanto, nella famiglia di Kate, e' appena stato annunciato un altro bebe' in arrivo: anche la sorella minore, Pippa, e' incinta.
La nascita e' prevista per ottobre. E di ricoveri in ospedale per la famiglia reale ce n'e' appena stato un altro: quello di Filippo, per un'operazione all'anca che sembra perfettamente riuscita. Dimesso nei giorni scorsi, il principe dovrebbe essere di nuovo in piedi per l'altro grande evento di questa primavera per i Windsor, il matrimonio del 19 maggio di Harry e Meghan.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963