Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Il mistero della ricca d...Londra. Meghan Markle co... »

Giallo in una banca svizzera: gabinetti ostruiti da banconote da 500 euro!

Post n°1397 pubblicato il 20 Settembre 2017 da simona_77rm
 

banconote-da-500euro

Di solito i contanti si depositano in banca, si conservano in cassaforte oppure si spendono ma non era mai accaduto in passato di trovare mazzetti di banconote da 500 euro gettate nei gabinetti di una banca!
Un vero giallo! Centinaia di banconote hanno letteralmente intasato i wc della filiale Ubs di rue de la Corraterie a Ginevra. La banca ha dovuto chiamare una squadra di idraulici per sfondare i pavimenti e riuscire a liberare i servizi igienici.


C'e' di piu'.
Resti di 500 euro sono stati rinvenuti negli scarichi dei gabinetti di alcuni bar e ristoranti che si trovano nei dintorni della banca. A chi appartiene quel denaro e, soprattutto, perche' qualcuno se ne e' voluto sbarazzare in modo tanto maldestro? Riporta repubblica.it  che il malloppo apparterrebbe, come hanno potuto dimostrare le telecamere di sorveglianza di Ubs, a due signore spagnole, le quali lo avrebbero depositato, diversi anni fa, in una cassetta di sicurezza. Perche', ad un certo punto le due donne abbiano pensato di sbarazzarsene, il loro avvocato non l'ha spiegato. Il legale si e' limitato a pagare le spese dell'idraulico, intervenuto per liberare i wc intasati.


Una persona, comunque, ci ha guadagnato da questo giallo finanziario. Si tratta dell'avventore di un bar che ha pescato, da un gabinetto, alcune mazzette di banconote fradice, le ha portate alla sede di Ginevra della banca centrale elvetica che gliele ha ritirate, restituendogli dei biglietti in perfette condizioni. La legge elvetica lo consente. Ora questo fortunato cliente potra' spendere a proprio piacimento il suo ricco ritrovamento.

E allora: viva i soldi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963