Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Dopo 25 anni l'homeless...Perche' a Roma i fiorai... »

Mertens fai pace con Kat! Tifosi scatenati sui social per la coppia in crisi

Post n°1358 pubblicato il 19 Marzo 2017 da simona_77rm
 

dries-mertens-con-la-moglie-kat-kerkhofs

"Tra moglie e marito non mettere il dito". Ma per i social, a quanto pare, questo detto non vale. La rivolta del web e' tutta in favore di Dries Mertens, campione belga e attaccante del Napoli.


Che cosa e' successo? Ebbene, come scrive ilmattino.it,  alla moglie del campione non piace piu' vivere a Napoli e la signora ha deciso di andarsene dalla citta', scatenando la reazione dei tifosi azzurri che hanno letteralmente preso d'assalto la pagina Instagram della bella moglie di Mertens.


Una valanga di messaggi d'affetto dei tifosi ha inondato la pagina di Kat nel tentativo di fare da pacieri tra la donna e il loro campione.
"Torna da Ciruzzo tuo!!!" scrive qualcuno. "Kat torna a Napoli, ti stiamo aspettando" dichiara un altro. Tutti i tifosi napoletani, insomma, si sono mobilitati con centinaia di frasi affettuose e divertenti, con l'obiettivo di sanare la probabile o presunta crisi coniugale tra moglie e marito!


Addirittura c'e' qualcuno che ha provato a mandare un messaggio in inglese, con la speranza che l'utilizzo di una lingua piu' vicina a quella della signora Mertens sia piu' convincente.
«Please return back a Napl..because if you return back n'terr Napl Dries Mertens is chiu' happy..and all tifos ro Napl are chiu' happy..! Jamm bell nenne' see the movr..» Perche' i napoletani sono impazienti, hanno fretta, la squadra partenopea deve continuare a giocare bene e in tranquillita'. I partenopei non vogliono rischiare che l'avventura del campionato piu' bello del mondo possa essere messa a rischio. E' vero che l'amore non vuole pensieri, ma e' anche vero che la battaglia per raggiungere la vetta della classifica non puo' assolutamente dipendere da un'incomprensione tra moglie e marito...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963