Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« ELLY SCHLEIN: DIETRO DI ...COSTANZO E LA MASSONERIA. »

LA FAVOLA CHE PUTIN CI SALVERÀ… BEATO CHI CI CREDE!

Post n°1486 pubblicato il 24 Febbraio 2023 da scricciolo68lbr

MOSCA. 15 febbraio (Interfax) - Il Ministero russo per lo sviluppo digitale presenterà, insieme al Servizio federale di sicurezza (FSB), prima del 1° maggio, una bozza di decreto che consentirebbe l'utilizzo quotidiano di un documento di identità digitale sugli smartphone invece del passaporto. situazioni, poiché il presidente russo Vladimir Putin ha sostenuto questa proposta mercoledì.

"Per favore, vai avanti, prima è, meglio è [...] Naturalmente, tali servizi sono molto richiesti nel nostro Paese e la loro introduzione deve solo essere accelerata. Per favore, redigi questi documenti", ha detto Putin in un incontro con i membri del governo in risposta alla proposta del ministro per lo sviluppo digitale Maksut Shadayev.

"Vorremmo chiedervi di emettere un ordine esecutivo che determini in quale tipo di situazioni un tale ID personale digitale su uno smartphone potrebbe essere utilizzato come sostituto di un passaporto [...] Volevamo chiedervi di incaricarci di presentare una bozza di tale ordine prima del 1° maggio in collaborazione con l'FSB e altre agenzie interessate. Ciò consentirà di legalizzare questa tecnologia", ha affermato Shadayev.

Ci saranno solo poche situazioni in cui un ID personale digitale potrebbe essere legalmente utilizzato al posto del passaporto, ha osservato il ministro. "Non stiamo annullando il passaporto", ha detto.

Il ministero dello sviluppo digitale e l'FSB hanno concordato in precedenza una tecnologia simile per consentire ai titolari di passaporti biometrici di ottenere ID fan interamente in formato digitale tramite l'app del ministero, senza rivolgersi a un centro di servizi pubblici per provare la propria identità, ha affermato. L'identità del proprietario viene verificata in questo caso con l'aiuto della sua foto registrata su un chip in un passaporto biometrico.

"Abbiamo fatto la stessa cosa con l'aiuto dell'applicazione mobile di Gosuslugi [sito web dei servizi pubblici]. [...] Tale tecnologia è pronta, funziona in modo semplice: scarichi una foto dal tuo passaporto biometrico direttamente su uno smartphone e poi devi generare un codice QR che presenterai e chiunque voglia controllare il tuo stato verifica la tua età o il tuo nome, cognome, nome di tuo padre, andando sull'app mobile Gosuslugi", ha detto.

L'uso di un tale documento d'identità dovrebbe consentire di utilizzare lo smartphone al posto del passaporto originale "nell'80% dei casi in situazioni quotidiane e semplici", ha affermato. Questa tecnologia è già approvata dall'FSB per quanto riguarda i requisiti di sicurezza e protezione dei dati, ha affermato Shadayev.

Fonte:

https://interfax.com/newsroom/top-stories/88011/

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963