Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« UNA GRANDIOSA NOTIZIA DA...QUANDO L’IMPERIALISMO AN... »

LE CASE FARMACEUTICHE HANNO BISOGNO DI DENARO: SI ORGANIZZA UNA NUOVA PANDEMIA...

Post n°1424 pubblicato il 31 Dicembre 2022 da scricciolo68lbr

Le élite globaliste (Deep State americano, il WEF di Davos, La Bill & Melinda Gates foundation, George Soros, i Rothschild, i Rockefeller, Blackrock e chi più ne ha, più ne metta...) intendono distruggere l’ultimo baluardo alla loro agenda 2030: la Russia! Così si sono inventati il conflitto con l’Ucraina, provocando la Russia e circondandola di basi NATO, costruendo laboratori biopatogeni in Ucraina, spingendo Putin e i russi sino alla esasperazione, costringendoli a reagire. Hanno compiuto ogni azione ed ogni sforzo possibile per isolare il gigante russo dal resto del mondo. E sino ad un certo punto le cose sembravano funzionare. Ma ora è entrato inscena il Dragone, la Cina. Già, proprio il gigante d’Oriente, sino a ieri osannato dal Deep State americano come modello, nonostante sapessero tutti da quale regime comunista integralista e dittatoriale è governato. Eppure adesso che la Cina strizza l’occhio alla Russia, nessuno vede più di buon occhio il Paese dagli occhi a mandorla. Che strano eh... prima modello, poi Paese da demonizzare. Eh già... non avete letto le prime pagine pagine dei giornalacci nostrani (Repubblica, il Corriere del Siero, La Stampa, Il Sole 24 Ore) come stanno dando addosso alla Cina, dopo le voci di nuovi focolai Covid? Così le notizie e i dati cominciano ad essere nuovamente confusi, Bassetti fornisce in TV dati sui contagi presi da una chat giapponese, e i vari Crisanti, Remuzzi, Bassetti, Pregliasco iniziano (erano in crisi di astinenza) a chiedere nuovamente misure restrittive è nuova campagna vaccinale. Si vede che le case farmaceutiche stanno spingendo nuovamente, visto che in molti declinano la terza dose ormai, mentre la quarta è stata appannaggio solo del 10 per cento degli italiani. Vedete come il potere del danaro smuove l’economia e le opinioni delle persone, virostar in testa?

Mentre un nuovo studio pubblicato su Science immunology dimostra che, a partire dalla terza dose di Pfizer (e in seguito all’infezione naturale, ma comunque in modo più sensibile se si è stati sottoposti al booster a RNA messaggero), si verifica un cambiamento nel tipo di anticorpi prodotti dai vaccinati. Un meccanismo che potrebbe essere collegato a una compromissione della capacità di eliminare il Sars-cov2 dall’organismo. Ergo, una maggiore durata della malattia e, plausibilmente, a una ridotta efficacia nel prevenire l’infezjone. L’importanza della scoperta è accresciuta dalla rinvigorita psicosi per la variante cinese - di cui, beninteso, ancora non si trova traccia. Il caos in cui starebbe piombando il Dragone, in effetti, non è stato cavalcato soltanto per celebrare il ruolo salvifico dei vaccini occidentali. Qualcuno ne sta approfittando per rilanciare lo spot della quarta dose.

E l’OMS che parla, diffondendo un video su Twitter, dei pochi non vaccinati come di terroristi e pericoli della società?

Questo dovrebbe farvi riflettere, sulla bontà dei loro consigli, sulle politiche adottate dai governi Conte, I e II, dal Governo Draghi.

 

 

Meditate dunque gente... meditate...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963