Simply Writer Blog

Metamorfosi di una farfalla - Mindfulness & Love Coaching

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: irene.74
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TA
 

Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing Etico e Comunicazione Zen 

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato  senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriocassetta2irene.74Arianna1921je_est_un_autreFanny_Wilmotmonellaccio19enzofranco_1960noctis_imagokaren_71the_namelessexiettoDoNnA.Sm12ps12
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Perchè non trovo l'amore?L'ingrediente segreto? ... »

I miei regali di Natale per te

Post n°531 pubblicato il 15 Dicembre 2020 da irene.74

Sarà un Natale diverso dagli altri. Lo abbiamo compreso tutti. Differenti i modi di viverlo, le atmosfere, gli stati d'animo.

Portiamo a vista le cicatrici di quest'anno devastante che ci ha duramente messo alla prova. Tutti. Nessuno escluso.

E mentre il 2020 volge al termine, guardiamo all'approssimarsi del nuovo anno con molta incertezza nel cuore. Torneremo alla normalità? Potremo definitivamente archiviare questo drammatico capitolo di storia che ci ha tristemente visti protagonisti?

Ce lo domandiamo tutti. Ma nessuno può dare risposte certe. Nessuno può immaginare perfettamente come sarà possibile riappropriarsi della normalità. Quel che è certo, non sarà un passaggio automatico. Perché ci ha inevitabilmente cambiato la vita. Perché in qualche modo questa pandemia ha cambiato anche noi.

Non potevo certo pensare ad un Natale senza regali. Ho riflettuto a lungo su cosa potesse essere giusto donare alle persone che in quest'anno mi hanno dimostrato affetto sincero, presenza costante, attenzione profonda.

Alla fine sono approdata ad una decisione: i regali sarebbero stati due. Entrambi preziosi, Da cuore a cuore.

Il primo è il percorso di Coaching che ho pensato per preparare le donne a vivere il nuovo anno da protagonista. "2021: Riparto da me!" ha infatti come obiettivo quello di aiutarle a riscoprire l'amore per se stesse. Consapevole della crisi economica che sta interessando un po' tutti i settori, ho scelto di metterlo a disposizione al prezzo promozionale di soli 25€ con la possibilità di svolgerlo in gruppo, interamente online.

Questo è il mio primo regalo di Natale alle donne: rendere il Coaching accessibile a tutte perché tutte sperimentino quanto bene possa fare, perché possano cominciare il nuovo anno col piede giusto, senza correre il rischio di perdere altro tempo (già ce ne hanno rubato troppo...) senza raggiungere gli obiettivi più importanti.

Il secondo regalo invece è la possibilità, fino alla pausa natalizia, di creare GRATUITAMENTE con me la Vision Board. Si tratta di uno strumento prezioso che aiuta a focalizzarsi sugli obiettivi del 2021, stabilendo priorità e motivazione, individuando il focus proprio alla luce di quanto imparato nel percorso personale. La realizzeremo insieme chiudendola con una frase strategica che sarà il "navigatore" che non ci farà sentire sole in questo viaggio meraviglioso.

Spero che i miei regali possano contribuire a rendere questo Natale veramente custode di preziosi semi di abbondanza e di felicità. Non importa quanto difficile possa essere la situazione in cui vivi, quanto pesante il passato che ti grava sulle spalle, quanto ambiziosi i sogni che ti piacerebbe trasformare in realtà.

"Se vuoi puoi, riparti da te"

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: irene.74
Data di creazione: 30/09/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963