Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Che romanticismo, eh?Oddio....che mi metto? »

Vi presento Genie..

Post n°8645 pubblicato il 03 Marzo 2019 da nina.monamour


Immagine correlata


Eugenie Bouchard torna a dare spettacolo, no, non su un campo da tennis, lì ormai sono un paio d'anni che la giocatrice canadese, ex numero 4 del mondo, non batte un colpo vero. Qualche partita vinta, molte di più perse.

In compenso, grazie anche alla sua avvenenza, è diventata una star sui social, dove su Instagram vanta la bellezza di 1,9 milioni di followers (compreso un bel numero di haters che la criticano per la sua "nuova vita" e vorrebbero che tornasse a fare la tennista sul serio).


 Risultati immagini per Eugenie Bouchard

 

Genie, com'è soprannominata, però, non sembra darci peso, e  per San Valentino, ha regalato ai suoi "lovers" sul social qualche scatto pazzesco, tratto da uno dei servizi fotografici che ogni anno realizza per il numero sui costumi da bagno della prestigiosa rivista americana Sports Illustrated.

Ah, lo scatto ha superato i 220mila "like" in 24 ore.


Risultati immagini per Eugenie Bouchard




Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/19 alle 18:34 via WEB
Sai Nina? Credo che, pian piano, questo lo si possa definire mestiere del terzo millennio. Roba che solo 20/30 anni fa, nessuno avrebbe mai ipotizzato. Giungere a tutto ciò con piccole risorse, con tenacia e sfruttando corpo e bellezza. Una racchiona non potrebbe mai farlo per ovvie ragioni, ma donne e uomini che prendono coscienza delle loro potenzialità, sono sempre di più a scegliere questa strada che se ben intrapresa, porta danaro a volontà e notorietà. Se fai caso, anche in tv, non si sceglie più per bravura e capacità, oggi prima si deve bucare il video, poi possibilmente dare prova delle vere e proprie capacità professionali. Io non l'accetto e per questa nuova tendenza penso sempre al grande ALBERTO SORDI, quando in un film in bianco e nero, si propose come conduttore del TG RAI. Un volto non proprio fotogenico il suo, specie con i dentoni da cavallo che erano la sua peculiare forzatura del personaggio: bravissimo conduttore ma poco fotogenico. Che fare? Buona sera mia cara.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/19 alle 17:07 via WEB
Sono d'accorso con te Carlé, oggi vediamo ragazze, che avrebbero possibilità mentali e fisiche per apparire in un modo più consono alle loro personalità, trasformarsi in pupazzi tutti uguali di un ipotetico teatrino, dove in pochi tirano le fila di questo orrendo spettacolo. Si da spesso la colpa all'estetica che condiziona la gente con tendenze diverse e che, basando tutto su immagini stereotipate, fa credere che l'apparire sia più importante dell'essere, buona settimana Carlé.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 03/03/19 alle 18:47 via WEB
Non è un mistero che Bouchard sia una reginetta dei social e mentre inonda il web con i suoi post da teenager, lentamente scompare dai campi da tennis che contano. Ci ricorda per diversi motivi un’altra tennista che prometteva bene, bionda, e che oggi ricordiamo come una meteora del tennis, famosa più che altro per la sua avvenenza: Anna Kournikova, buona Domenica Ninetta.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/19 alle 12:45 via WEB
Nonostante la repentina crisi che l'ha colpita, la Bouchard resta ancora uno dei volti più riconoscibili di tutto il circuito femminile, soprattutto per via delle sue "performance" fuori dal campo da tennis. Un bacione alle piccole, un piacevole inizio di settimana.
 
exietto
exietto il 03/03/19 alle 21:44 via WEB
..allora c'avevo visto giusto anni fa quando la vidi per la prima volta sul canale 64 di sporttennis: "che gnocca" dissi .. ecco, ha trovato la via piu facile per sfruttare i suoi talenti :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/19 alle 12:56 via WEB
Chiamalo talento, ahahahahahahhhhh, ciao Ezio e buon Lunedì.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 03/03/19 alle 22:36 via WEB
Ciao. Continuo a pensare che il carnevale sia la conferma ufficiale del profondo bisogno di non essere noi stessi. Almeno per uno due giorni. Sorriso, bye Sal
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/19 alle 12:34 via WEB
Quando ero piccola mi piaceva molto il Carnevale, era bello vestirsi e andare in giro. Oggi invece Carnevale è sinonimo di andare a ballare vestiti da qualcuno o qualcosa, non significa più tradizione, divertimento e tanti dolci. Non c'è più il ricordo della mia infanzia, un sereno inizio di settimana.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 04/03/19 alle 00:20 via WEB
Nina, con quei argomenti spero bene che abbia tutti quei"like" Ah..ah..ah..ah..ah..le cose belle e buone piacciono a tutti, persino a me! Dolce notte e splendida settimana. C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/19 alle 12:23 via WEB
E te pareva, conoscendoti non avevo dubbi, ahahahahahhhhh, buona giornata Carlo.
 
tanmik
tanmik il 04/03/19 alle 06:38 via WEB
Una vera amicizia è rara e va custodita come uno dei tesori più preziosi.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/19 alle 12:26 via WEB
Penso all'amicizia come ad un qualcosa di eterno, che non nasce e non muore, ma vive all'infinito dentro a ognuno di noi.
 
tanmik
tanmik il 04/03/19 alle 06:39 via WEB
Con un verso di poesia ti auguro amica mia Un bel giovedì e vado via, abbracci e sorrisi da Mik/^^__^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/19 alle 12:28 via WEB
Giovedì? Come corri Mik, oggi è Lunedì, buon inizio di settimana caro (^_^).
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 04/03/19 alle 08:45 via WEB
UFFAAAA,un'altra delle solite bellocce da quattro soldi.Buon inizio di settimana. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/19 alle 12:52 via WEB
Belloccia o no, è considerata una delle sportive più belle del mondo e da tempo è diventata anche una star della moda. Una piacevole giornata Dolce.
 
lunetta_08
lunetta_08 il 04/03/19 alle 09:30 via WEB
Oggi sembra più importante apparire che saper fare. Anche gli scrittori, un tempo apprezzati per i loro libri, oggi devono girare i salotti e fare presentazioni a nastro, riempiendo i social di fotografie, per poter essere letti. Un paradosso dei nostri tempi. Buon lunedì, cara, un sorriso :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/19 alle 14:46 via WEB
Sono ovviamente d'accordo, viviamo in una società in cui l'apparire è più forte dell'essere. Tutti sgomitano per apparire, creandosi o inventandosi ruoli e look assolutamente inadatti e quindi insostenibili nel tempo, creandosi problemi di personalità da non sottovalutare. Quando gli esempi che vengono proposti sono di bassissimo contenuto inducono la gente a pensare che quel modo di apparire sia sinonimo di successo. Un abbraccio Lunetta e buon inizio di settimana.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20