Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il galateo regale..Chiude il pastificio Agnesi.. »

Il Pd del Veneto processa la Moretti ..

Post n°7788 pubblicato il 16 Dicembre 2016 da nina.monamour

 

 

Sarà un atterraggio morbido o brusco? Di ritorno dal viaggio in India, Alessandra Moretti è attesa oggi a Venezia in Consiglio regionale, da giorni impegnato nel tour de force su legge di bilancio e collegati, ad una riunione del gruppo Pd, di cui è il capo, in cui qualcuno le chiederà conto (forse anche qualcosa di più) delle sue assenze.

Tanto ci sono gli stronzi che lavorano per mantenere lei e tutti i farabutti come lei e non solo, se un comune lavoratore si assenta per malattia rischia di essere licenziato e, porca paletta ladra, se non viene condannato a risarcire il datore di lavoro!!

Ma cosa dice, capita a "TUTTI" di ammalarsi in India? A me non è successo, cretina presi 15 gg. di ferie per andare a New York e nemmeno a chi era con me, quindi? Adesso la licenziano? Non hanno deciso di fare cosi con gli assenteisti?

Questa non fa notizia, i politici sono assenteisti cronici, sarebbe ora di chiedere al Parlamento e tutti i consigli è lasciare votare direttamente il popolo sovrano, ora non è per niente sovrano, anzi non conta neanche un fico secco!

La verità è che tutti quelli che detengono una qualunque carica elettiva dovrebbero essere messi in galera per alto tradimento. Trovate uno, uno solo, che sia stato eletto o nominato da qualche parte e che non abbia sfruttato a suo favore personale la situazione.

Ma il vento della libertà a 5 stelle sta per arrivare, gioioso per alcuni, funesto per altri,
le patrie galere si apriranno per tutti i putribondi figuri che hanno infangato il nome dell'Italia, i tribunali speciali giudicheranno (ma che devono giudicare.... direttamente condannati) Deputati, Senatori, Consiglieri Regionali, Ministri, Presidenti in galera!
Il popolo finalmente governerà sovrano. Uno vale uno!

Niente piu' elezioni, ma cittadini onesti estratti a sorte andranno a ricoprire i posti chiave delle istituzioni per servire come andrebbe davvero servita la cosa pubblica.
La Rivoluzione sta per arrivare! Il vento della libertà a 5 stelle soffierà impetuoso e spazzerà via questa gentaglia! (Non sono una grillina tanto per intenderci).

Quella dei politici è l'unica categoria in Italia che pur restando assente dal lavoro senza motivo alcuno viene pagata lo stesso. 

Chissà se Mister Giletti (che odioso uomo, tutto so io, tutto dico io..)






avrà qualche servizio da fare anche in questo caso contro i furbetti del cartellino?

Volete vedere che qualche demente accamperà una giustificazione erudita?

Vita privata?! Ma cosa!! Si vergogni e, ogni tanto, oltre ad andare "in malattia" in India o a fare la bella nei salotti TV, vada a lavorare..



 


Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 16/12/16 alle 12:16 via WEB
E' stata già da un bel pezzo messa in disparte dal partito. Le sono state preferite altre persone più degne. Andava in tv e la sua antipatia stimolava i suoi avversari ad attaccarla: questa bravata mancava e adesso s'attaccasse alla prima proboscide d'elefante che le capiti tra le mani!!!! Ciao cara, un abbraccio.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 14:13 via WEB
Non hai capito nulla Carlé, la Moretti, con un altissimo senso del dovere, si è spontaneamente sacrificata, in cambio del ritorno in Italia di uno dei Militari della Marina, ahahahahah...buon pomeriggio.
 
avvbia
avvbia il 16/12/16 alle 13:10 via WEB
Già prima non mi era antipatica per intenderci quando diceva che andava ogni settimana dall'estetista.. si pure la donna delle pulizie di mia sorella va dall'estestista e la disoccupata che vive in un tugurio.. Poi questo fatto delle assenze.. .. Ma non mi scandalizzo più di tanto perchè da un lato non è stata pagata e dall'altro lato non vi è REATO ma mancanza di correttezza educazione.stile. facciano cosa vogliono. vorrei solo soffermnarmi sui grllini:adesso fanno i fustigaori dei costumi ma appena arrivano al potere si adegueranno. vedi caso marra di oggi.. ciao gioia)ps posso dirti goia?') gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 14:18 via WEB
Povera "Onorevole", è dovuta andare in India per conoscere la povertà, perché 30 anni di Pd e Berlusconi hanno creato talmente tanto benessere in Italia. Questa è quella della vicenda della pasticceria a Vicenza, non dimentichiamolo, le piace la bella vita, a scrocco però. Buon w.e. Gino.
 
   
avvbia
avvbia il 16/12/16 alle 19:54 via WEB
convengo.grazie.altrettanto.stopo
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 20:07 via WEB
Alla cara Moretti piacciono i soldi e la bella vita, buona serata Ginetto.
 
jo23jo
jo23jo il 16/12/16 alle 14:04 via WEB
perché per un bel po' non vietiamo agli italiani di candidarsi....sarà mai che con gli stranieri rinsaviamo un po' e ritorniamo onesti e senza quel fare furbesco che ci contraddistingue ....Ma non si diceva che le donne avrebbero rivoluzionato lo stato?...mah ....buon pomeriggio. jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 14:36 via WEB
La Moretti non proprio Jo, forse altre donne sì, anzi ha dichiarato quanto segue.."Dovreste vedere quanta povertà, quanta sofferenza, in India, non ce ne rendiamo conto". Eh certo, per una abituata ai dorati palazzi, è una novità assoluta, basterebbe che guardasse fuori dalla porta anche qui, senza bisogno di andare in India. Poveri noi, ma che bella questa Italia, buon pomeriggio Jo.
 
stefanol1961
stefanol1961 il 16/12/16 alle 14:08 via WEB
ciaoooooooooo 5 stelle,galassia al completo.....pazienza non cambiera nulla,altro che popolo sovrano. il popolo sovrano rimane a casa e non va votare.ciaoooooooooooo cometa con scia
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 14:42 via WEB
Ora mi aspetto un numero speciale dell'Arena di Giletti su questo grave caso di assenteismo, ahahahahahahahahhh. Certo che il PD è incredibile, ma dico, non vedono la trave che hanno negli occhi? Mah, buon pomeriggio Stefano.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 16/12/16 alle 14:09 via WEB
Siccome rientra tra la categoria del Pubblico Impiego dovrebbe essere licenziata subito, processata, e condannata anche al rimborso danni alla Regione che la stipendiava, eche cavolo!! Ciao Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 14:50 via WEB
Ciao La. nulla di male ad andare in India, per carità, ma darsi malata per poi stare in vacanza, non dico come il classico furbetto da cartellino, o come lo studentello e poi la ciliegina sulla torta, naturalmente postarlo sui social, ovvero neanche quel minimo di furbizia necessaria a capire che cosi l'avrebbero sgamata. Fanno tante storie per il dipendente comunale che timbrava il cartellino in mutande e poi danno un bell'esempio proprio Loro, allora è vero, l'Itala predica bene ma razzola male. Sereno w.e. cara.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 16/12/16 alle 14:37 via WEB
Il vento della libertà a 5 stelle sta per arrivare ??? Dio ce ne scampi...Ti voglio citare paro paro il "Buongiorno" di Gramellini su LA STAMPA di stamattina:- "Uno vale uno, ma vale due se è amico di qualcuno. Come nella "Fattoria" orwelliana anche in quella di Grillo il mantra dell'eguaglianza è stato aggiornato dopo i primi strusci di potere. L'ultima miracolata è la dottoressa Alessandra Manzin, assunta con stipendio più che onorevole dall'assessore alla "città in movimento", una dizione che riferita al traffico di Roma risulta particolarmente satirica. La delibera comunale giustifica il lieto evento con "doti di competenze specifiche nel campo del diritto amministrativo". Ma non deve aver troppo danneggiato la prescelta il particolare di essere collaboratrice di un parlamentare grillino e fidanzata con un pezzo grosso della Casaleggio Associati, assistente a sua volta di uno dei leader del movimento...Un bel comportamento, non tanto lineare per chi predica la meritocrazia anglosassone, ma applicata al familismo italico, distribuendo gli incarichi pubblici e relative prebende a una girandola di padri madri cugini amici cognati mogli e fidanzate da far venire il mal di testa. Non sono diversi. Sono solo nuovi. E ancora per poco"...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 15:16 via WEB
Speriamo che lo siano.....per poco caro Rudy! Poveretta, doveva prima o poi curarsi dalla sindrome di aver perso nel Veneto, quando il PD aveva tanti consensi post elezioni europee. Deve ancora riprendersi dallo smacco e in questo modo si cura, ahahahahhhhh. Non dimentichiamo che fa parte di un partito che lentamente scivola, dove lo diranno gli elettori quando sarano chiamati a farlo. Buon pomeriggio e buon lavoro.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 16/12/16 alle 15:00 via WEB
Spero che con l'anno nuovo qualcuno di loro vada sbattuto in galera, cosi' la smetteranno di infangare il nome dell'Italia. Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 15:17 via WEB
Ma in vita tua, hai mai visto o sentito di qualche arresto in questa sporca politica? Che io ricordi no, non vorrei sbagliare Dolce, anzi il tutto sarà sepolto e anche subito. Colorato fine settimana.
 
diogene51
diogene51 il 16/12/16 alle 17:02 via WEB
Mah, nemmeno io, che simpatizzo per i 5 stelle, credo che la politica cambierà davvero, anche con loro. Ma secondo me bisogna fare il tentativo. Dopo tutto chi ha il 30% dei consensi non può esser tenuto fuori solo perché non elegante come altri bellimbusti o come gli pseudointellettuali che vivono nelle redazioni dei giornali. Però il piacere di vedere qualche buon regolamento che dimezzi gli emolumenti a chi non va mai in Parlamento o nei consigli regionali, lo vorrei provare... Buon fine settimana, Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 19:48 via WEB
E' il Natale che ti fa ragionare così Renato?! Ahahahahhhhhh per un dipendente di una azienda privata ci sarebbe il licenziamento, stai a vedere invece che per lei ci sarà una promozione, questa è la politica italiana. Poi hanno anche il coraggio di criticare chi chiede onestà, io la consegnerei al popolo, quello che l'ha votata, sapranno pur giudicarla e punirla! Almeno, se poi si calano le braghe, poveri noi, che tristezza! Passa una buona serata Renato.
 
Burlesque_70
Burlesque_70 il 16/12/16 alle 17:32 via WEB
Secondo la Ministra Madia, (P.A. stesso partito) la Moretti bisognerebbe licenziarla o perlomeno dovrebbe ricevere un avviso di garanzia per assenteismo! Ma in un paese dove tanti scandali hanno documentato che gli invalidi ciechi vedono, guidano l'auto e vanno a far compere, i sordi sentono, i diversamente abili giocano a pallone; questa notizia passerà sicuramente sotto silenzio! Buon fine settimana Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 19:43 via WEB
E' strafoxxxza mia cara, i politici di oggi non si nascondo dalle loro malefatte, sono semplicemente strafoxxti perchè tanto sanno che sono intoccabili, ed è quello che infastidisce di piu', buon w.e. Tessa, a presto.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 16/12/16 alle 18:03 via WEB
Bisogna sempre conservare il bambino che è in noi e non dimenticarci di tirarlo fuori in età adulta.Vivere come bambini per affrontare con maggior stupore la vita significa, anche, provare a realizzare anche uno solo dei piccoli sogni che avevamo idealizzato da bambini. Felice fine settimana. Marco F. Scusa, ma ho preso da mio padre: politica e religione le tratrto solo con me stesso. Comunque un bel post.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 19:49 via WEB
Marco, nessun problema, siamo quì non sotto Dittatura, ma nella Libertà piu' assoluta, un sereno fine settimana.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 16/12/16 alle 18:52 via WEB
Sono d'accordo con il commento della Burlesque_70, noi non siamo un Popolo normale tutti quelli che ci governano fanno parte del nostro Popolo, non arrivano da Marte, noi a parole siamo i migliori, ma quando si tratta di governare la cosa pubblica, dio ci scampi, noi non cambieremo mai è una vita che sento sempre gli stessi discorsi. Nina buon pomeriggio e splendido fine settimana. C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 19:53 via WEB
..e chissà quanti anni passeranno ancora e si sentiranno sempre le stesse cose, ohi, ma io cambio paese appena andrò in pensione, destinazione Cubaaaaaaaaa!! Non intendo marcire nelle mani di questi pupazzi, buona serata Carlo.
 
bepaapranz
bepaapranz il 16/12/16 alle 19:22 via WEB
Si ho letto l'episodio. E' da fare la rivoluzione. Il bello che si è meravigliata del tanto interesse sulla sua persona e sull'episodio in questione. Che impunita... Ciao Ninetta
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 19:34 via WEB
Ma no Beppe, è che le acque del Gange sono miracolose, ahahahahahhhh, buona serata.
 
trilly_20160
trilly_20160 il 16/12/16 alle 19:57 via WEB
Se continuiamo a lasciare l'Italia in mano a questi politici non servirà andare in India per vedere tanta povertà e sofferenza, basterà uscire dalla porta di casa. Una volta si davano le dimissioni quando si veniva pizzicati a mentire. Adesso? Che mondo a rotoli, ciao Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 20:06 via WEB
Da notare cara Trily la nonchalance di certe persone quando rispondono alle accuse, come se nel fatto di "prendersi la malattia" a scopo vacanziero non ci sia nulla di male, quasi un'ovvietà, una giusta routine che anzi, consiglia a tutti quanti. Questo ovviamente, perché non ci sarà nessuna conseguenza, all'infuori (lo spero almeno) di una sana (ormai richiesta a gran voce) condanna elettorale. Buona serata e buon w.e.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 16/12/16 alle 20:04 via WEB
Ahhhhhhhhh Nina, comunque concordo pienamente. poveri italiani, speriamo che abbiano l'intenzione di rialzare la testa ma, molti, non ci riescono proprio...P.D. (Perdenti Dentro). Buon W.E.!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 20:40 via WEB
Molti commentatori sono delle malelingue Saverio, il Medico della Moretti le aveva semplicemente prescritto una cura termale a Jaipur! E se tu noti caro, dalla foto si evince che era entrata in accordo con tanta sofferenza, tanta povertà. Povera donna, chissà quanto ha sofferto! Ahahahahahahahhhhhhh, notte cher.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 16/12/16 alle 22:04 via WEB
C'è purtroppo tanta povertà anche qui da noi, se solo i politici facessero onestamente il loro lavoro potremmo stare tutti staremeglio, ma non è così, dai discorsi "politici" che faceva, si capiva chiaramente che era malata, notte Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/12/16 alle 22:13 via WEB
Sicuramente sarà andata in missione per conto del Governo, per mediare il rilascio del Marò, perché pensare sempre a male? O forse a comprare il curry per la prossima festa dell'Unità? In sintesi voglio dire che un normale lavoratore verrebbe subito licenziato e poi notare il totale silenzio di TG e giornali. Se la stessa cosa l'avesse fatta uno del M5S sarebbe subito la notizia di apertura, giusto? Notte, notte..
 
ninograg1
ninograg1 il 16/12/16 alle 23:37 via WEB
il potere corrompe, sempre..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/12/16 alle 14:31 via WEB
E' sempre stato così Nino, serena Domenica.
 
tanmik
tanmik il 17/12/16 alle 07:49 via WEB
Gelida l'aria ma non il cuore questi son giorni colmi d'amore. Ogni tuo sogno diventi realtà...Aspettando il NATALE, un caro e dolce week end per te ....MIK
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/12/16 alle 14:33 via WEB
Aspettando il Natale, che sia anche per te, un sereno w.e. Mik
 
gianor1
gianor1 il 17/12/16 alle 09:33 via WEB
Il tornaconto personale, l'appartenenza a una famiglia, un clan, una corporazione professionale hanno sempre la meglio, nel Belpaese, sul rispetto per il bene comune e l'interesse collettivo. Forse persino la nostra appartenenza alla religione cattolica, al contrario di quanto avviene nell'ambito della religione protestante o addirittura calvinista, ci abitua ad essere indulgenti verso le nostre debolezze e i nostri peccati, ci invita all'assoluzione invece che alla condanna e all'espiazione. E, soprattutto, bisogna che gli italiani riacquistino i valori di responsabilità e di rispetto verso le regole, nella consapevolezza che l'interesse generale così conseguito, è, in ultima analisi, se soltanto si cerca di superare una visione miope della realtà, l'autentico, vero interesse di tutti noi, cittadini e consumatori. Giletti & company troveranno una giustificazione fittizia per non parlare.Che presa per il c..o Ciao Gian
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/12/16 alle 14:47 via WEB
Secondo me per ridare dignità a questo paese, considerando sopratutto gli ultimi eventi politici e che, a quanto pare, in Italia, la vergogna, non è più considerata un deterrente nei confronti di atteggiamenti e comportamenti a dir poco contrastanti, introdurrei i reati di procurata, premeditata e perpetrata vergogna, perseguibili penalmente come altri reati gravi, sopratutto, relativamente a dipendenti pubblici e funzionari statali. Chi lo sà, magari, un giorno. E po Giletti, quello bravvissimo laureato in giurisprudenza con 110/100 e lode, compagno della moretta, che ad una educatissima bravissima e competente "ragazza del popolo" che ha avuto l'ardire di fargli notare come la (pedofila dico io) legge italiana permetta alle ragazze dopo il 14° anno d'età di avere relazioni amorose con chiunque, rispondeva inviperito ed arrabbiato di non dire (castronerie, non ricordo parole esatte) e le ha chiuso il microfono, replicando urlando che ciò era possibile solo dopo i 16 anni. Il termine dei 16 anni non compare da nessuna parte nella legge, non so da dove il giurista Giletti, spasimante della moretta, abbia preso questo dato che lo ha fatto cadere nel ridicolo e messo a nudo nella sua maleducazione e supponenza. E' proprio vero, Dio li crea e poi li accoppia, buon omeriggio Gian.
 
cuoresolitario_2000
cuoresolitario_2000 il 17/12/16 alle 10:22 via WEB
Buon giorno Nina, a Roma se dice ,Ndo cojo cojo Coglio.. ;)quei detti, mazza e mazza so tutti una razza;)io non ci credo piu da tempo,un amico Grillino,mi ha detto vieni con noi, gli ho risposto, fatemi vede che fate a Roma e poi ne parliamo,ancora ne dobbiano parla', e roma gia' parla da sola da tempo;),, tutti profittatori,a noi se non ci pensiamo noi,a noi nn ce pensa nessuno ;)buone festa Nina, un abbraccio da Gigi ciaoo;))
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 18/12/16 alle 14:34 via WEB
Tutti predicano bene e tutti razzolano male, serena Domenica Luigi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20