Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Ritornano le donne curvy..Sarà 'nu trauma.. »

Senza far rumore..

Post n°8894 pubblicato il 26 Aprile 2020 da nina.monamour

 

 

In questo momento l’uomo è costretto a stare solo e rinunciare alle relazioni con il gruppo sociale "ma l’uomo rimane un’animale sociale". Ognuno reagisce in base alla propria struttura di personalità e ci sono persone che reggono bene la solitudine e riescono più di altri a dare spazio a nuove forme di adattamento e di godimento del cambiamento in atto, altre invece entrano facilmente in crisi perché vivono vissuti profondi molto antichi e mai percepiti.

Il periodo che stiamo vivendo in ogni caso rappresenta un cambiamento e l’adattabilità a questo cambiamento è diversa a seconda delle problematiche individuali e risente delle diverse fragilità nella nostre personalità.

Nel nuovo decreto per la sicurezza è uscita la misura del droplet, di mantenere la distanza di un metro dagli altri. Ma cosa dire delle persone che si riuniscono per andare magari a mangiare una pizza assieme, che si vedono per andare al cinema o a bere un birra? Come dobbiamo comportarci?

Dovremmo tutti limitarci, si tratta col buon senso di limitare questi comportamenti. Noi lo sappiamo che non possiamo stare a zero, però facciamo degli aperitivi in meno, incontriamoci di meno, riduciamo statisticamente gli incontri.

Si sono viste anche maestre che hanno radunato ragazzi a casa propria, per via della chiusura delle scuole, non ha senso, non ha senso, e questo solo nelle città dove si registrano più contagi? In tutta Italia è fondamentale, e si pensa ci sarà un peggioramento della situazione? La prospettiva è quella, dobbiamo prepararci al peggio, forse non arriva, lo capiremo entro il 15, quello che sarà lo scenario, ma dobbiamo immaginare come minimo due mesi di situazione di emergenza, dobbiamo pestare adesso, schiacciare il freno ora.

L'OMS sembra sia pronta a dichiarare lo stato di pandemia, siamo lì, in tutto il mondo, anche in Germania, in Francia, comincia a esserci un incremento a suon di tre zeri, insomma. Si pensa che il virus stia ormai circolando in tutta Italia, dobbiamo riuscire a fare in modo che "scivoli" lentamente, questo è l'obiettivo.

Ricordare, ogni tanto, fa bene a tutti..


Io Resto a Casa. Perchè non capita tutti i giorni di salvare l'Italia restando in pigiama


Buona Domenica ITALIA..


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20