Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« E' un bene coltivare un sogno?Sposa il tuo "stupratore".. »

Il genere umano non merita niente ...

Post n°8851 pubblicato il 01 Marzo 2020 da nina.monamour


L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto


Questo orango tende la sua mano (fatico a definirla zampa) a una guardia forestale del Borneo per aiutarla a uscire dal fiume fangoso in cui era entrata per rimuovere dei serpenti velenosi. L'orango è accorso, temendo che l'uomo fosse in pericolo. Il fotografo,un certo Anil Prabhakar, ha catturato la scena, raccontando anche che la guardia non ha accolto l'aiuto temendo la reazione dell'animale selvaggio.

Una foto che lascia pensare, che descrive la grande civiltà degli orango che tendono una mano (immeritata) alla razza che ha devastato il loro habitat e minato per sempre la loro sopravvivenza. Per l'orango ogni singola vita prescinde dalle responsabilità della sua specie.

Se avessi dovuto aggiungere una disdascalia allo scatto di Prabhakar, avrei scritto questo.
"
Umanizzare gli animali selvatici è l'errore più grande che possiamo fare nel tentativo di proteggerli". Non mischiamo sentimenti umani con loro, quale pretesa folle è mai pensare che l'amore di un animale sia come il nostro? Nulla di più sbagliato! Come dire che è il nostro quello corretto. Queste son le cose che fanno più male che bene, quando poi arrivano a scrivere "gli animali sono meglio delle perzone false"

Concludo che gli animali sono di gran lunga migliori della razza umana, per questo l’umano li distrugge perchè non sopporta una superiorità umana che non riesce a spiegare, e noi Sapiens stiamo distruggendo le loro foreste (Orangutan vuol dire proprio uomo delle foreste) per coltivare gli alberi che produrranno carta per stampare volantini che nessuno mai leggerà e un olio che ci servirà per produrre creme alla nocciola e dolciumi per di piu di bassa qualità. 

Su questi drammatici temi ecologici, mi trovo spesso a riflettere e la mia riflessione, alla fine è quasi sempre la stessa, spero che la razza umana si estingua al più presto, in modo che il mondo possa continuare, costruendo sui ruderi lasciati dagli umani, una vita normale!

 

Risultato immagini per orango buona domenica gif glitter

 

Risultato immagini per buona domenica gif glitter

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20