Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Cose vissute e poi perse..Il vero problema è la te... »

Un nuovo programma di adozione..

Post n°8846 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da nina.monamour

 

Risultato immagini per leggere accanto ad un gatto

 

Da oggi, molti amanti dei libri avranno un motivo in più per recarsi in una libreria “fisica”, trovarvi degli adorabili gattini con cui giocare e che possono persino essere adotatti. La libreria si trova in Nuova Scozia, Canada, si chiama Otis & Clementine’s Books & Coffee e ospita numerosi piccoli felini che cercano una famiglia amorevole.

I proprietari della libreria sono riusciti a creare l’atmosfera perfetta da offrire ai loro clienti, dando loro la possibilità di cercare una buona lettura, trovarsi un posticino comodo in cui godersi il proprio libro e sorseggiare un caffè in compagnia di qualche gattino e dando la possibilità ai gattini di aspettare in un luogo caldo e accogliente le persone che diventeranno la loro famiglia.

I gattini sono stati forniti dai volontari della South Paw Conservation Nova Scotia, che li hanno salvati da situazioni difficili e portati qui con la speranza che i clienti si innamorino dei loro adorabili musetti e non possano fare a meno di portarseli a casa.

La proprietaria del negozio ha ideato questo programma di adozione l’anno scorso dopo essersi resa conto di avere molto spazio inutilizzato nel locale. Così, ha iniziato ad ospitare i gatti. Da quando l’iniziativa è partita, sembra al momento funzionare alla perfezione dato che ogni gatto accolto nella libreria è stato poi adottato

I volontari della South Paw Conservation sperano che l’opportunità offerta dalla libreria li aiuterà a trovare delle famiglie amorevoli per questi gatti, oppure a ricevere donazioni per fornire cure veterinarie, cibo o effettuare sterilizzazioni ove necessario.

E poi...leggere accanto ad un gatto che fa le fusa....è paradisiaco!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20