Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La vita selvatica in un ...Rallentiamo i ritmi.. »

Non preoccuparti, sono nei corpi speciali..

Post n°8842 pubblicato il 21 Febbraio 2020 da nina.monamour

 

Risultato immagini per il triangolo amoroso



Sua moglie, che viveva nella provincia di Novara, si era preoccupata per le sue lunghe assenze e si era rivolta alla polizia, ma il marito l'aveva rassicurata dicendogli di essere stato reclutato nei corpi speciali. Invece si era trasferito in un piccolo villaggio nel Salento dove vive la sua nuova ragazza..

Agli agenti della polizia, la moglie riferì anche che suo marito, un uomo di 50 anni, le aveva mostrato una pistola, secondo lui, assegnata quando si unì al corpo paramilitare.

A seguito del rapporto della questura di Novara, i poliziotti dellla Digos di Lecce, dopo un'attività investigativa, lo hanno fermato dopo averlo rintracciato nella casa della nuova compagna.

La sua ricerca, estesa all'auto in uso e alla casa, ha permesso di trovare nella sua camera da letto, tenuto in un armadio, un pugnale con il suo fodero, per una lunghezza totale di 38 cm e una baionetta "Waffenfabrik Neuhausen", completa di guaina metallica, lunghezza complessiva di circa 45 centimetri.

L'arma, che è probabilmente quella mostrata a sua moglie, era senza cartucce e a salve. L'uomo è stato comunque segnalato perché il pugnale e la baionetta, che sono "armi bianche", sono proibite e avrebbero dovuto essere dununciate.

E la moglie? Naturalmente l'ha sbattuto fuori casa chiedendo subito la separazione, con addebito di colpa e il risarcimento dei danni, il minimo che poteva fare, giusto?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20