Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« L'auto rubata..Una rivoluzione in rosa.. »

Il brivido del proibito..

Post n°8771 pubblicato il 22 Agosto 2019 da nina.monamour

 

Risultati immagini per macchine da montagna


A tutti piacciono le strade e i viaggi in macchina con un pizzico di brivido, esplorare parti del mondo sconosciute è un modo fantastico per uscire dalla propria zona di comfort, esiste un modo migliore di scoprire il mondo?

Per me sì..

A volte, capita di lasciare la propria zona di comfort a casa!
Ecco alcune strade sicuramente diverse da quelle a cui sarete abituati, io le trovo molto pericolose, ma per alcuni sono semplicemente il tragitto quotidiano casa-lavoro! E voi cosa ne dite, le percorrereste? Date un’occhiata ad alcune della strade più pazzesche che potessi trovare. 

Ponte Kuandinsky, Siberia


Si tratta di una delle strade più spaventose attualmente aperte al pubblico, data la totale mancanza di struttura e materiali, ci vuole proprio un buon motivo per attraversare questo ponte! Guidando su questo ponte, non c’è letteralmente nessuna misura di sicurezza da rispettare.

Secondo fonti locali, solo 35 persone sono riuscite ad attraversarlo dalla sua costruzione, mi auguro che la persona in questo scatto sia una di queste!

Strada degli Yungas, Bolivia


Questa strada è famosa tra i "drogati di adrenalina" di tutto il mondo per il suo straordinario bilancio delle vittime che si aggira attorno alle 300 persone. Questo numero di morti così straordinariamente elevato ha avuto luogo in Bolivia nella strada tra La Paz e Coroico; il viaggio è lungo circa 70 km e non è per chi ha paura delle altezze ripide più assurde.

Per la maggior parte della gente, è improbabile che valga la pena di rischiare di recente, il percorso è stato sostituito da una strada moderna e più piana, anche i più piccoli dossi mandavano la gente fuori strada! In ogni caso, finché mancherà un guardrail, non suggerisco di percorrerla.

Passo di Zoji La, India


C’è chi direbbe che le montagne sono alcune tra le più serene parti della natura, ma non chi ha guidato su questa strada! Il passo di Zoji La, nello stato indiano del Jammu, collega il Ladakh e la valle del Kashmir, raggiunge altezze pari a circa 3350 metri.

I turisti visitano il passo solo per provare l’ebrezza di attraversarlo, la gente del posto lo vede come una normale parte del tragitto quotidiano casa-lavoro. Se vi trovate in zona, vi consiglio senza alcun dubbio un percorso alternativo.

Fate prima di partire un bell'ellettrocardiogramma, ahahahahahahhhhh...


 Risultati immagini per cuore che pulsa gif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20