Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« E tu lasceresti il cane ...Che falsità.. »

Chi sposa una donna in carne è molto più felice..

Post n°8721 pubblicato il 20 Giugno 2019 da nina.monamour


Il mondo curvy



"Se sei un uomo che tende a prendere in considerazione gli sguardi di una donna quando deve scegliere una fidanzata, allora ti consiglio di leggere questo articolo".

Se sei come la maggior parte degli altri uomini in questo mondo, sarai attratto fisicamente solo da donne con un fisico scolpito; certo, nessuno può davvero biasimarti per essere così, è solo come sei stato condizionato dai media e dal resto della società moderna.

Tuttavia, la scienza ha dimostrato che ti farebbe del bene avere la mente più aperta. Non chiuderti completamente all’idea di uscire con donne che non sono così magre come vorresti che fossero, apriti all’idea di uscire con una donna più in carne.

La scienza ha dimostrato che se si desidera avere la vita più felice che si possa avere, sarebbe di grande aiuto se si sceglie di sposare una donna carnosa. Infatti molti studi condotti da importanti ricercatori e vari esperti del settore, hanno scoperto che gli uomini sposati con le donne in carne, conducono una vita molto più felice.

Questi studi hanno prodotto anche altri risultati molto sorprendenti, gli stessi uomini sposati con donne più in carne avevano più probabilità di sorridere di più in un giorno; e hanno scoperto che risolvere i problemi era molto più facile rispetto a quei matrimoni che coinvolgevano donne più magre. Una delle teorie su questo fenomeno è che le donne in carne tendono ad essere più presenti e più comprensive.

In effetti, in uno studio comparativo, questi uomini sposati con donne curvy sono 10 volte più felici degli uomini sposati con donne magre. Difficile da credere? Bene, questi studi l’hanno dimostrato ed è difficile discutere con la scienza.

E voi che ne pensate??


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20