Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« L'amore non si elemosina ...La consapevolezza della ... »

Libero e forte..

Post n°8703 pubblicato il 09 Maggio 2019 da nina.monamour

 

 

"Che nome è Archie?". I social perplessi sulla scelta dei reali, ma il significato è nobile, qualcuno ironizza sul fatto che possa essere un omaggio al fidanzato di Candy Candy, ma in effetti la scelta non poteva esser più azzeccata per una coppia come Harry e Meghan.

Nove mesi di attesa per il parto, due giorni per le foto e una manciata di ore per conoscere il nome. L’aspettativa era tanta sul primo nato di Meghan e Harry e qualcuno è rimasto deluso dalla scelta di chiamarlo Archie Harrison considerandola troppo tradizionale per una coppia che ha dimostrato di rompere gli schemi dettati dai Windsor.

Sui social, dopo l'ufficialità, molti utenti si sono riversati per affidare a gif e commenti la loro perplessità. “Ci fate aspettare 9 mesi che sembrano 4 anni, ci negate la gioia di vedervi uscire dall’ospedale col principino in braccio e poi lo chiamate Archie?”, scrive qualcuno. ”È un omaggio al fidanzato di Candy Candy”, ironizza più di uno. “Kate vi ha battuto anche sulla scelta del nome”, sentenzia un altro.


In realtà, fanno notare alcuni commentatori, la scelta è stata tutt’altro che scontata e non potrebbe esser più adatta per il figlio dei duchi si Sussex, Archie è il diminutivo di Arcibaldo, nome di origine germanica che significa “libero e forte”.







Quando ti dicono che anche questa volta non hanno scelto il tuo nome e l'hanno chiamato Archie Harrison Mountbatten Windsor è semplicemente perfetto. Non capisco tutte queste polemiche, si sapeva già che Harry e Meghan non avrebbero scelto il solito nome tradizionale.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20