Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La nostra battaglia cont...Knights of Labor.. »

L'orgoglio gay..

Post n°8694 pubblicato il 30 Aprile 2019 da nina.monamour




È arrivato il momento di tirare fuori le bandiere arcobaleno, l'8 Giugno torna l’appuntamento con il Gay Pride 2019 a Roma con la parata per le vie della città. La manifestazione, che si svolgerà anche in tantissime altre città italiane, organizzata in difesa dei diritti della comunità LGBT, è una marcia durante la quale si manifesta "l'orgoglio gay", ossia si rivendica pubblicamente che non c'è niente di sbagliato, scandaloso o di cui vergognarsi ad avere un orientamento sessuale che non sia quello eterosessuale, e allo stesso tempo si chiede che i diritti di una minoranza non vengano calpestati, ma rispettati e garantiti.

Il Pride è sinonimo di libertà, democrazia, diritti civili, gioia e colori ed è aperto non solo alle persone LGBT, ma a chiunque pensi che sia importante sostenere l’uguaglianza di tutti i cittadini e la fine di ogni discriminazione e omofobia. Rimane però una domanda, come vestirsi per andare al Gay Pride 2019? È previsto un dress-code? È necessario travestirsi o indossare abiti eccentrici?

Il punto principale è proprio questo, non c’è un solo modo per vestirsi in occasione del Gay Pride o un dress-code. Nessuno vi può dire di vestirvi sobriamente, in maniera elegante o vi può imporre di indossare un costume, il Pride celebra la libertà di essere se stessi e di esprimersi come meglio si ritiene opportuno.

Tantissima gente va anche in jeans e t-shirt, quindi, se non vi piace mettervi in mostra, potete scegliere un outfit sobrio. Volete osare e credete che sia importante spettacolarizzare la manifestazione per dare più risalto all’evento? Allora sbizzarritevi secondo i vostri gusti es estro, un po’ come se fosse carnevale, chi può dirvi quale costume indossare e quale no?

Abiti colorati, costumi da bagno, travestimenti, boa colorati… date spazio alla vostra voglia di esprimerti! E poi, non dimenticate i colori, bandiere arcobaleno realizzate con il trucco su volto, pettorali o braccia, collane e coroncine hawaiane colorate, glitter colorati, palloncini...

...qualsiasi cosa vi viene in mente andrà bene!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20