Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Siamo vento..Il geniale spot di Domen... »

Un'Estate in giallo..

Post n°8463 pubblicato il 21 Luglio 2018 da nina.monamour

 

 

Quest’estate va il giallo, tutti o quasi i negozi del centro hanno aderito entusiasticamente, con vetrine che ne propongono ogni possibile gradazione, dal giallo cedrato al giallo girasole-quasi-arancio e qualcuno, sull’onda modaiola dei mix di birra e limonata, ha anche sdoganato il verbo "limonare" facendolo risalire dalla penombra dei ricordi adolescenziali delle odierne Signore, fatti di domeniche pomeriggio in discoteca, quando si ballavano ancora i lenti.

Perciò, complici i saldi che si stanno avviando verso il termine del periodo iniziale, come dimostra inequivocabilmente la diminuita densità per metro quadro di mariti parcheggiati davanti all'ingresso di Zara,


 

qualche Signora potrebbe essere tentata all'acquisto di un capo "solare" che vien via al 70% di sconto. 

La Signora che negli anni ha raggiunto una certa esperienza negli acquisti e conosce i propri gusti, stile e limiti sa quando è il caso di fermarsi, ma nell'eventualità che l’offerta fosse veramente troppo conveniente e tentarice, forse è meglio fissare alcuni punti. Naturalmente fanno eccezione alle regole i costumi da bagno in ragione della ridotta quantità di giallo che può stare su un bikini, anche di taglia quinta, e quelle che pensano di potersi permettere di indossare qualsiasi cosa, a prescindere.

Il giallo è un colore che va portato con decisione, non potete correre il rischio di farvi dominare, quindi va bene per Signore molto sicure di sé. Se tendete all’abuso di Lexotan, siete ansiose o insicure, evitatelo, non farebbe che peggiorare la situazione perchè inevitabilmente vi noterebbero tutti, anche nelle occasioni più affollate. Siete sicure di riuscire a reggere tutti quegli sguardi su ogn icentimetro del vostro pur piacente e ben conservato fisico?

Simona Ventura al matrimonio di Flavio Briatore aveva un abito giallo e ho detto tutto.

Non so se avete notato, ma sulle riviste di moda i capi gialli vengono raramente fotografati indossati dalle modelle. Più spesso sono presentati sulle pagine diconsigli "mai più senza", quelle dove vengono proposte foto del capo in questione, da solo e su sfondo neutro.


 


Che accessori abbinare al giallo? Nero con effetto ape maia?

 

 

Oppure blu con effetto stemmad ella città di Torino? E dato che questi sono i due colori che quasi tutteabbiamo già disponibili nell’armadio, se volete l’accessorio "ad hoc" lo dovete acquistare, e il prezzo della “mise” lievita.

Avete mai visto del giallo in una collezione di Giorgio Armani?



Controllate bene la taglia se sono rimaste solo quelle oltre la 44 "non è un colore per vecchi", se invece ci sono sono solo quelle piccole significa che non sta bene nemmeno alle più giovani.

Ma se proprio non potete fare a meno di qualcosa di giallo sfogatevi ora, sarà difficile che ritorni un'estate più gialla di questa.

Colorato w.e.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20