Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Una spensierata giornata..Una vita solitaria.. »

Attenzioni, sogni, evasione..

Post n°8441 pubblicato il 29 Giugno 2018 da nina.monamour

 

 

Se ancora non sai quanto le persone sono tristi, quanta solitudine c’è nel mondo, quanta infelicità sicuramente i social saranno in grado di fartene accorgere di questa deludente realtà. Social e chat sono lo specchio reale e irreale della realtà, tante persone sono in cerca di attenzioni, sogni, evasione, altre sono il muro del lamento, altre ancora attori di palcoscenico.

Ci sono muri invalicabili dove le persone nascondono la propria identità solamente appaiono come vorrebbero essere mentendo a se stessi. E poi c’è quella voglia incontrollabile e davvero molto strana di comunicare sempre pubblicamente dove si trovano di amplificare ogni evento vissuto, dalla più banale uscita verso una pizzeria o un locale, atteggiamento alquanto strano quando si è inneggiato per anni alla privacy della persona.

Le persone nei social appaiono e scompaiono alla velocità della luce; la mancanza di considerazione e menefreghismo è al massimo livello in questi casi.

Se sei una persona sensibile e vera, non sei adatta per stare nei social o in chat, le delusioni saranno all’ordine del giorno vietato affezionarsi.



In mezzo a tutto questo caos mentale compaiono pagine di Psicologia o gruppi dove si tenta di far accettare i vari inaspettati addii con meditazione o individualità dell’Io.

Le chat amplificano le distanze tra persone creano illusioni, drammi, prese in giro, mancanza di rispetto, doppie personalità, bullismo, prevaricazioni.

Nessuno è veramente importante, per nessuno la superficialità è di casa, sei solo davanti ad uno schermo. Alternativa se esci di casa almeno senti i tuoi passi e magari vedi persone che ti guardano negli occhi e ti parlano.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20