Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« L'insetti li damo ar so...Personaggio tv, scrittri... »

Grazie per essere stata sempre presente nella mia vita.....

Post n°8253 pubblicato il 05 Gennaio 2018 da nina.monamour

 

 

Cara amica ti scrivo...

...ti scrivo per dirti grazie. Un grazie di cuore per essere la mia amica, o come diciamo noi, una sorella per scelta. Un grazie che forse non sono mai riuscita ad esprimere, ma che questa volta vorrei manifestare attraverso le parole di questa lettera, tramite la scrittura, la più grande forma d'arte e passione che ci accomuna. Perché quando io scrivo cerco la bellezza, desidero dare un senso profondo a ciò che penso e cerco di esternare le mie emozioni.

Oggi, in questo giorno speciale, voglio a mio modo augurarti il migliore dei compleanni, così, nella più singolare delle forme che potessi pensare. Perché se come si dice la scrittura è la pittura dell'anima, ho trovato la maniera con questa lettera per mettere a nudo i miei pensieri. Uno sforzo enorme per chi come me si rifugia dietro la sua corazza. Poiché la vita a volte è strana, quanto più spesso ci dona, quanto allo stesso modo ci toglie.

Prende a schiaffi la nostra esistenza senza logica, senza controllo, senza ripensamenti, lacerando anche il più piccolo brandello del nostro cuore. E l'unica difesa che ci resta è quella di correre al riparo. Ma poi ci sono momenti in cui la stessa ci fa delle sorprese stupende, di una magnificenza inattesa, perché la vita quando decide di farti un regalo ti fa incontrare persone speciali.

Persone amiche, con la A maiuscola, che possono dividere con te gioie e vittorie, ma che in punta di piedi o in silenzio sanno starti accanto anche nel momento del bisogno.

Grazie quindi di far parte della mia esistenza, e poi per regalarmi i tuoi sorrisi e le tue prediche, grazie per essere la mia "noiosa" salutista amica che bada alla mia forma fisica, (e sarebbe ora di smetterla, pardon cara e grazie per essere una spalla nei momenti di sconforto o in prima linea nel supportare le mie folli idee, ma fallo senza rottura di scatole!). Grazie per essere stata la mia consigliera quando mi piaceva un uomo, una lingua tagliente quando c'era da tirare fuori le unghie o un'estroversa compagna di viaggio.

Grazie per aver fiducia in me, una fiducia libera e senza compromessi, che spero di ricambiare allo stesso modo. Perché a me piacciono le persone che affrontano la vita con leggerezza, ma che alla base hanno dei valori fermi. Quelle che quando le guardi negli occhi, abbassano lo sguardo, anche se fanno finta di essere forti. Quelle che non sanno dirti a parole ciò che sentono, ma che sul loro viso traspare la voglia di dirti tutto.

Quelle che hanno sempre la battuta pronta, un sorriso da regalare, ma anche il senso del rispetto. Voglio attorniarmi di persone come te, che solo con la loro presenza rendono migliore il mio cammino.

Grazie quindi per essere al mio fianco, giorno dopo giorno, perché insieme si cambia, insieme ci si migliora, insieme si affronta meglio la vita.

Grazie di essere semplicemente la migliore ..sarà vero? (' vero, è vero, dico la verità caspiterina)

Sorbole..io ci credo, sarò sciocca e credulona, ma ci credo e anche tanto..

Ma che rottura di gambasisi, anche l'amicicizia è da tenere sotto controllo??!!

Un grazie

 


di vero cuore..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblesem12ps12
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20