Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Wish you were here..Felice 2018.. »

Progetto "What's Underneath"..

Post n°8245 pubblicato il 30 Dicembre 2017 da nina.monamour

 


Le dicevano che era brutta, che da due genitori belli come i suoi non poteva essere nata una figlia così, che era troppo grassa per la sua età e che non sarebbe andata lontano, dieci anni dopo, però, Tallulah, nata dall'amore tra Bruce Willis e Demi Moore, ha voluto dedicare il suo ultimo selfie in bikini a tutti i bulli incontrati nelle sua vita e ha dimostrato di aver finalmente fatto pace con stessa.

Quando aveva 13 anni la ragazza ha scritto infatti su Instagram, a corredo dello scatto, pubblicato poco dopo quello con le due sorelle maggiori. Il post di riscatto ha ottenuto più di 20 mila apprezzamenti e centinaia di commenti di chi, come lei, ha un passato burrascoso alle spalle.

Tallulah, infatti, ha combattuto per anni contro il suo corpo, arrivando a pesare 43 chili a causa della dismorfobia, un disturbo psicologico che porta a una visione distorta che si ha del proprio aspetto esteriore. La sua rinascita, dopo diversi periodi di ricovero in cliniche per la dipendenza da alcol e droga, è arrivata col progetto "What's Underneath", grazie al quale è riuscita a mostrare il suo corpo non più anoressico e a sentirsi bella.

Il post della 23enne ha ricevuto molti messaggi di incoraggiamento sul social fotografico. "Tu e le tue sorelle siete incantevoli e avete delle personalità ilari" la fa sapere ad esempio uno dei suoi 170 mila fan, mentre un altro osserva, "Non devi preoccuparti di quello che ti veniva detto quando avevi 13 anni. La bellezza è relativa e dipende da chi osserva, per me, sei bellissima".

Alcune utenti di Instagram, poi, hanno sfruttato la confessione di Tallulah per raccontare del loro passato. "Ho avuto a che fare con il bullismo in tutta la mia vita" ha scritto ad esempio una follower. "Le donne devono sapere che valgono molto di più di come appaiono".

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20