Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Fiducia nei confronti de...Le ferite del quotidiano.. »

Il mugnaio del Mulino bianco va in pensione....

Post n°8125 pubblicato il 21 Settembre 2017 da nina.monamour

 

Risultati immagini per antonio banderas mulino bianco

 

Mulino Bianco dice addio ad Antonio Banderas, lo Zorro più sexy del cinema che per gli italiani, ormai ex amato "mugnaio" degli spot della nota azienda del Gruppo Barilla. Il fornaio che parlava con la gallina Rosita, al centro di tante parodie sul web. 


Risultati immagini per antonio banderas mulino bianco


La coppia di attori Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo sono i nuovi volti della campagna e interpretano la "nuova generazione" del Mulino. La campagna, ideata in collaborazione con J. Walter Thompson, è in onda al cinema da oggi e subito dopo arriverà sugli schermi televisivi e online. 

Nel nuovo spot Pasotti e Grimaudo sono Emma e Giovanni, giovani e idealisti che credono e hanno fiducia nel mondo e pensano di farne un posto migliore.




Nicole Grimaudo interpreterà Emma, una donna che ha imparato le basi dal padre e, dopo un pò di anni di esperienze in forni e pasticcerie in vari contesti, è tornata al Mulino. Emma ha imparato non tanto la conoscenza tecnica che, grazie all'insegnamento del padre possedeva già, quanto la capacità di ascoltare gli altri, di capire di cosa hanno veramente bisogno e di rispondere loro attraverso quello che le riesce meglio, la creazione di cose buone che sanno nutrire il corpo e anche un pò l'anima. Giorgio Pasotti interpreterà Giovanni, ha una laurea in agraria arricchita con alcuni anni di lavoro come consulente in diverse aziende agricole.

È un esperto selezionatore di materie prime e appassionato di metodi di coltivazione naturali e sostenibili. Gli piace parlare con i vecchi agricoltori perché da loro impara nozioni e metodi tramandati da generazioni, una sapienza antica che risale a quando la campagna era un ecosistema perfetto, regolato solo dalle stagioni e dal lavoro dell'uomo. Le nuove storie, caratterizzate dal registro narrativo di una fiction moderna, consentono di celebrare i valori fondanti della marca, la natura, la genuinità e il saper fare dal campo alla tavola.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20